I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Quali sono i segni più fortunati del 2021, sicuro di farne parte?

Per assecondare la fortuna bisognerebbe prima di tutto averne! Farai parte dei segni più fortunati del 2021? Avrai il favore di Giove, pianeta della fortuna, oppure dovrai faticare per ottenere risultati soddisfacenti? Scopri subito se il 2021 sarà il tuo anno fortunato!

Successo in amore, al lavoro, stabilità finanziaria… Come sarà il tuo Oroscopo 2021? Alcuni segni vivranno un anno lontano da problemi e seccature, un anno di grandi cambiamenti. Eh sì, purtroppo non tutti i segni avranno l’appoggio degli astri, e tu di quali segni fai parte? 

Quali sono i segni più fortunati?

Ecco quali sono i tre segni zodiacali che vivranno un nuovo anno fortunato, che regalerà loro delle belle soddisfazioni e novità.

1) Ariete: Non abbiate paura di osare

Nonostante il 2021 non sarà un anno rilassante, l’Ariete beneficerà di un occhio di riguardo da parte di Giove, che lo proteggerà per tutto il nuovo anno. Il segno di Fuoco, potrà contare su una buona dose di fortuna.

>>> Leggi subito l'Oroscopo 2021 dell'Ariete


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


2) Gemelli: Certezze in amore e al lavoro

I Gemelli vivranno un anno fortunato grazie a Saturno e Giove, che asseconderanno i loro desideri e permetteranno loro di concretizzarli. Nettuno, dal canto suo, potrebbe spingervi a fare delle scelte troppo azzardate sconsiderate: attenti!

>>> Leggi subito l'Oroscopo 2021 dei Gemelli

3) Bilancia: Un anno di grandi soddisfazioni

Il 2021 sarà un anno molto diverso dal 2021, e per fortuna aggiungerei. Il nuovo anno porterà speranza e serenità, la fortuna vi sorriderà e vi accompagnerà fino al mese di dicembre.

>>> Leggi subito l'Oroscopo 2021 della Bilancia

4) Sagittario: Un 2021 fortunato e ricco di sorprese

Giove, il suo pianeta guida, renderà il Sagittario euforico e ottimista durante tutto l’anno. Il successo e la fortuna saranno le sue parole chiave.  

Fai tesoro dei consigli degli astri e non avere paura di seguire il tuo intuito. Sarà un anno decisivo, nel quale dovrete dimostrare di avere tute le carte in regola.

>>> Leggi subito l'Oroscopo 2021 del Sagittario

Ora che sai quali sono i segni più fortunati del 2021 non ti resta che scoprire quali sono i segni che avranno maggiori probabilità di avere una gravidanza durante il nuovo anno. 


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Buon Anno Lisa Se 2020 è un anno così per i Pesci ti do un baco. Stavo aspettando per un sacco di tempo un anno di novità e sopratutto amore, ne ho bisogno. Grazie da un inglese😁

OROSCOPO 2021

Scopri la nostra selezione di articoli dedicati al 2021, gioca d'anticipo e dai inizio ad un nuovo anno indimenticabile

Oroscopo 2021: anticipazioni e previsioni segno per segno  Cosa ha in serbo per te il nuovo anno?
Quali sono i buoni propositi del 2021 per il tuo segno?  E tu? Cosa devi cambiare del tuo carattere?
Oroscopo Cinese 2021: l'anno del Bufalo  Leggi il tuo Oroscopo cinese!
Oroscopo Cinese 2021 della Scimmia: Un anno stimolante  Leggi le tue previsioni gratuite!
Oroscopo Cinese 2021 del Cavallo: Prendi in mano la situazione!  Quali sono le novità per il nuovo anno?

Scopri cosa ti riserva il futuro - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contattaci