Ascendente Cancro: la ricerca dell’equilibrio

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

L’ascendente Cancro è un compagno sensibile e affettuoso, soprattutto sul piano sentimentale dove dimostra tutta la sua comprensione ed emotività. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Cancro: la ricerca dell’equilibrio

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

I nati con l'ascendente in Cancro sono delle persone che hanno bisogno di crescere e vivere in un ambiente armonioso. Hanno un buon spirito di gruppo e danno un'importanza fondamentale alla loro famiglia. 


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro?

L’ascendente Cancro è un concentrato di sensibilità e dolcezza, anche se a volte tira fuori il suo lato più infantile e instabile. Come gli altri segni d’Acqua (Scorpione e Pesci), le sue azioni sono guidate dalle emozioni e dalle sensazioni che vivono.

Non è bravo con le parole, soprattutto in amore, dove dimostra di essere un ascendente immaturo e imprevedibile. Odia il conflitto e farà di tutto per evitarlo, anche negare l’evidenza. La famiglia ha un’importanza primordiale nella sua vita, prima di prendere una decisione ha bisogno di confrontarsi e avere il suo appoggio.

Come sono le persone nate con l'ascendente Cancro?

L’ascendente in Cancro ti spinge a essere una persona estremamente sensibile. Dai maggior peso alle ragioni del cuore, mettendo da parte ciò che invece ti suggerisce il cervello. Estremamente empatico, ti basta uno sguardo per capire quando una persona ha bisogno del tuo aiuto. Questa ipersensibilità è tuttavia un’arma a doppio taglio, spingendoti a volte ad agire in maniera poco lucida e impulsiva.

Il Cancro porta flessibilità alle personalità più spigolose come quella dello Scorpione, stempera l’aggressività e l’impazienza dei segni di Fuoco. Offre un forte istinto di protezione e spinge a occuparsi e dedicare del tempo alle persone che amiamo. La famiglia ha un’importanza di primo piano nella sua vita.

Quali sono i pregi dell’ascendente Cancro?

Sono tanti i pregi di questo ascendente: porta equilibrio al segno zodiacale che accompagna rendendolo più comprensivo e meno rigido. È un ascendente protettivo, ipersensibile, gentile e fantasioso. Ha il dono di mettere gli altri a proprio agio, sa ascoltare e non giudica mai dall'apparenza di qualcuno. La sua empatia gli permette di essere estremamente comprensivo e compassionevole.

L'influenza dell'ascendente Cancro in amore

L'ascendente Cancro fa di te una persona amorevole e un partner insostituibile. Segui il tuo cuore ciecamente, senza pensare troppo alle conseguenze, sei testardo e fai tutto di testa tua. In amore sei romantico e passionale, non c’è niente di meglio che trascorrere un weekend soli con il tuo partner.

Con quali segni è affine il Cancro?

  • Cancro + Scorpione
  • Cancro + Toro 

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qualità
Difetti
Creativo
Troppo sensibile
Affettuoso
Appiccicoso
Spontaneo
Lunatico

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Cancro?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

  • Ariete

    Ariete ascendente Cancro: un'alleanza esplosiva

    La curiosità è ciò che meglio caratterizza un un Ariete con ascendente Cancro. Infatti, la tua sete di conoscenza e di scoperta è molto forte 📚. Cerchi spesso di capire le cose e le persone che ti circondano. Con la passione dell'Ariete e la tenerezza del Cancro, trabocchi d'amore 💗 e sei molto legato ai tuoi cari, soprattutto alla tua famiglia. Un po' immaturo, combini anche l'egoismo e la capricciosità di questi due segni zodiacali. Sai quello che vuoi e in questo caso non conta nient'altro. Tuttavia, questo lato infantile della tua personalità ti conferisce anche un incredibile fascino, poiché sei naturalmente giocoso.


    🤩 Celebrità Ariete ascendente Cancro

    - Victoria Beckham
    - Fanny Ardant
    - Kate Hudson
    - Pharrell Williams


    E l'amore?

    Romantico, passionale e possessivo: con questa combinazione puoi immaginare che la tua vita sentimentale non sarà facile. Anzi, sarà piuttosto caotica. La causa: un grande bisogno di amore e di affetto, una grande propensione a idealizzare le relazioni e sbalzi d'umore che colpiscono anche i più pazienti. Infine, anche se la vita con te è piena di gioia, il tuo piccolo lato tiranno può essere fastidioso.

    Il tuo ascendente Cancro ti spinge a cercare la stabilità e la sicurezza di una casa. Quando ti senti pronto, dai la priorità alla tua coppia e sei naturalmente attento e gentile. Tuttavia, non riesci a mettere a tacere la vocina nella tua testa che ti ricorda che tutto può finire. Hai paura dell'abbandono, hai paura di essere deluso o tradito e quindi puoi diventare molto più geloso e possessivo.

    👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.

    L'Ariete ascendente Cancro nel lavoro

    Sul lavoro, l'alleanza tra questi due segni è particolarmente interessante. Hai il leggendario dinamismo del tuo segno solare e il lato molto intuitivo del tuo ascendente Cancro. Quando sei ispirato e appassionato a un progetto, il tuo lavoro è fenomenale, ma hai bisogno di un contesto strutturato per lavorare, perché a volte tendi a disperderti. Il tuo estro e il tuo duro lavoro ti rendono un buon impiegato oltre che un leader. D'altra parte, coloro che lavorano con te devono sapere che il tuo percorso professionale è caratterizzato dall'instabilità. Cambi spesso lavoro, guidato dal tuo intuito e dal tuo opportunismo.

    Sei davvero un Ariete ascendente Cancro?🧮

    Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

    Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Cancro

    Se osservi l'Ariete ascendente Cancro, vedrai che questi due segni zodiacali lavorano bene insieme, ma che questa personalità ha le sue qualità:

    - Determinazione
    - Sensibilità
    - Ambizione
    - Creatività
    - Coraggio
    - Dinamismo
    - Spontaneità
    - Protezione
    - Intuizione


    ...e difetti:

    - Impulsività
    - Irritabilità
    - Emotività
    - Impazienza
    - Aggressività
    - Instabilità
    - Intransigenza

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Grazie E tutto esatto.

Luciana 3 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

La 7a casa in astrologia: significato e impatto sul tema natale

L'astrologia è uno strumento per migliorare la comprensione e la realizzazione di sé. Uno degli elementi chiave dell'astrologia è il tema natale. In questo caso, le case astrologiche giocano un ruolo fondamentale: ognuna riflette un'area e una sfaccettatura particolare della nostra esistenza. Oggi vorrei dare un'occhiata alla Casa astrologica 7, nota anche come Discendente, che influenza le nostre relazioni. Seguimi mentre esploriamo questa componente essenziale del nostro tema natale!

Luna Piena del 22 giugno in Capricorno: capire le sue energie

Il 22 giugno 2024 preparati a dare il benvenuto alla Luna Piena in Capricorno, un evento potente che avrà luogo alle 03:09. Questa Luna Piena, la prima dopo il solstizio d'estate, offre un'opportunità unica di chiusura e rinnovamento. Scopriamo insieme come questa configurazione può influenzare la tua vita e come sfruttare al meglio questa fase.

Eclissi lunare e solare 2024 in astrologia: date e influenza

Le eclissi sono delle configurazioni astrali che hanno una grande importanza in astrologia, perché segnano il culmine di una fase lunare e/o solare, in cui la Terra gioca un ruolo di primo piano. Ecco quali sono le date delle principali da tenere a mente.

4 errori da non commettere con un Cancro

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Cancro

In quanto sensibile, spesso è l’amore a guidare questo segno zodiacale. E con quell’aria da bambino, ci viene voglia di dare tutto a un Cancro…tranne se inizia a fare i capricci! Se siete Cancro, allora vi riconoscerete sicuramente in queste 13 caratteristiche.

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Quali sono i migliori amanti dello zodiaco?

Alcuni segni dello zodiaco sono più erotici di altri, ma quali sono i tre migliori amanti dello zodiaco? Sicuramente potresti passare una notte di follia con questi tre segni, ma con quali sei davvero compatibilità sessuale? Il tuo lui fa parte di questi? E tu?

Calcolo affinità di coppia: di che segno è la tua anima gemella?

Il nostro test di compatibilità ti rivelerà se tu e il tuo partner siete fatti per stare assieme. La compatibilità zodiacale è uno strumento formidabile per scoprire di che segno è la tua anima gemella, la persona perfetta con la quale trascorrere tutta la tua vita. Calcola gratuitamente la tua affinità di coppia, ti basterà conoscere il tuo segno e quello del tuo partner o aspirante tale.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇