I nati con l'ascendente in Cancro sono delle persone che hanno bisogno di crescere e vivere in un ambiente armonioso. Hanno un buon spirito di gruppo e danno un'importanza fondamentale alla loro famiglia.
🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟
Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Cancro?
L’ascendente Cancro è un concentrato di sensibilità e dolcezza, anche se a volte tira fuori il suo lato più infantile e instabile. Come gli altri segni d’Acqua (Scorpione e Pesci), le sue azioni sono guidate dalle emozioni e dalle sensazioni che vivono.
Non è bravo con le parole, soprattutto in amore, dove dimostra di essere un ascendente immaturo e imprevedibile. Odia il conflitto e farà di tutto per evitarlo, anche negare l’evidenza. La famiglia ha un’importanza primordiale nella sua vita, prima di prendere una decisione ha bisogno di confrontarsi e avere il suo appoggio.
Come sono le persone nate con l'ascendente Cancro?
L’ascendente in Cancro ti spinge ad essere una persona estremamente sensibile. Dai maggior peso alle ragioni del cuore, mettendo da parte ciò che invece ti suggerisce il cervello. Estremamente empatico, ti basta uno sguardo per capire quando una persona ha bisogno del tuo aiuto. Questa ipersensibilità è tuttavia un’arma a doppio taglio, spingendoti a volte ad agire in maniera poco lucida e impulsiva.
Il Cancro porta flessibilità alle personalità più spigolose come quella dello Scorpione, stempera l’aggressività e l’impazienza dei segni di Fuoco. Offre un forte istinto di protezione e spinge ad occuparsi e dedicare del tempo alle persone che amiamo. La famiglia ha un’importanza di primo piano nella sua vita.
Quali sono i pregi dell’ascendente Cancro?
Sono tanti i pregi di questo ascendente: porta equilibrio al segno zodiacale che accompagna rendendolo più comprensivo e meno rigido. È un ascendente protettivo, ipersensibile, gentile e fantasioso. Ha il dono di mettere gli altri a proprio agio, sa ascoltare e non giudica mai dall'apparenza di qualcuno. La sua empatia gli permette di essere estremamente comprensivo e compassionevole.
L'influenza dell'ascendente Cancro in amore
L'ascendente Cancro fa di te una persona amorevole e un partner insostituibile. Segui il tuo cuore ciecamente, senza pensare troppo alle conseguenze, sei testardo e fai tutto di testa tua. In amore sei romantico e passionale, non c’è niente di meglio che trascorrere un weekend soli con il tuo partner.
Con quali segni è affine il Cancro?
Cancro + Scorpione
Cancro + Toro
>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<
Qualità | Difetti | |
Creativo | Troppo sensibile | |
Affettuoso | Appiccicoso | |
Spontaneo | Lunatico |
Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Cancro?
Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno!
Bilancia ascendente Cancro: un dolce connubio
Sensibilità allo stato puro! La combinazione della Bilancia, in un segno solare, e dell'ascendente Cancro produce un risultato semplicemente accattivante. Nato per l'armonia, l'empatia e l'amore, affronti la vita con calore e gentilezza. Sai capire gli altri e questo ti rende assolutamente accattivante. Gentile e facile da gestire, hai un talento per le relazioni umane. Chiunque entri in contatto con te, anche solo per un momento, si sentirà subito parte della tua cerchia. Rendi la vita più dolce e chi ti circonda ama la tua compagnia.
Sei sempre pronto a comprendere e a sostenere le persone che ami. Empatico, gli altri significano molto per te. Sfrutti il grande senso di comunicazione dei Bilancia per capire, sostenere e aiutare chi ti sta vicino. Ti dedichi totalmente a loro ed è per questo che ti amiamo così tanto 💝. Fai attenzione, però, a non lasciarti sopraffare troppo dalle emozioni degli altri. Soprattutto perché il Cancro che è in te accentua la tua sensibilità. Ricorda che come Bilancia hai bisogno di equilibrio e armonia. Non lasciare che i problemi degli altri turbino il tuo equilibrio emotivo.
🤩 Celebrità Bilancia ascendente Cancro - Romy Schneider, attrice nata il 23 settembre 1938 - Emily Deschanel, attrice nata l'11 ottobre 1976 - Jacques Higelin, cantautore, nato il 18 ottobre 1940 - Izia, cantante, nata il 24 settembre 1990 - Jean-Pierre Castaldi, presentatore nato il 1 ottobre 1944 |
E l'amore?
In fondo, sei un vero romantico 💘. Non ci aspetteremmo niente di meno da questi due segni zodiacali! Fedeli e devoti, quando si tratta della vostra vita sentimentale, non cercate altro che l'amore di una vita. Insieme, il tuo ascendente solare Bilancia e il tuo ascendente Cancro ti spingono a cercare la sicurezza emotiva di una relazione solida. Molto sensibile e attento alle tue emozioni, hai spesso dei dubbi. Per questo hai bisogno di sentire che il tuo partner è lì per te, che ti capisce e ti sostiene.
Quando hai una relazione, dai molta importanza alle emozioni e alla tenerezza. Per te la noia è un terribile killer dell'amore. Se la monotonia prende piede nella tua relazione, non ti mancheranno le idee per scacciarla, ma attenzione, dovrai avere qualcuno che ti segua! Sì, se la routine diventa troppo pesante, è molto probabile che cercherai altrove di riempire il tuo vuoto emotivo e affettivo.
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi la Bilancia ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia del Cancro.
La Bilancia ascendente Cancro nel lavoro
La tua carriera gioca un ruolo fondamentale nella tua vita. Creativo, fantasioso, logico ed emotivo allo stesso tempo, combini le caratteristiche di questi due segni zodiacali e quindi possiedi un'ampia gamma di competenze. Non hai paura delle responsabilità e non è raro che tu aspiri a posizioni di responsabilità 👑 . Fortunatamente, il lato sensibile del Cancro non influisce sulle tue ambizioni. Uff!
Una volta in azione, il tuo potenziale lavorativo è ottimo, anche se a volte impieghi molto tempo per iniziare le cose 😬. Appassionato e appassionato, metti molto impegno nel tuo lavoro e sei sempre disponibile e molto attento alle persone che lavorano con te, con un indubbio talento per stemperare tensioni e conflitti. Anche se non sei d'accordo con i tuoi colleghi o superiori, trovi sempre il modo di discutere con calma. Tanto più che sei un professionista coscienzioso 👍.
Sei davvero una Bilancia ascendente Cancro?🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti della Bilancia ascendente Cancro
I Bilancia con ascendente Cancro sono noti per la loro grande sensibilità e la loro capacità di comprendere gli altri. Gentili per natura, sono anche molto intuitivi. Tuttavia, la loro sensibilità può talvolta renderli un po' troppo emotivi e a volte hanno difficoltà a gestire le loro emozioni.
Qualità: gentile, empatico, intuitivo
Punti deboli: emotività, permalosità
💡 Cosa porta l'ascendente Cancro al tuo segno solare Bilancia? L'ascendente Cancro apporta alla Bilancia una dose extra di sensibilità, empatia e intuizione. Rafforza il desiderio di sicurezza emotiva e di relazioni armoniose. Probabilmente sei una persona gentile, intuitiva e più attenta alle emozioni. |