Ariete ascendente Cancro: un'alleanza esplosiva
La curiosità è ciò che meglio caratterizza un un Ariete con ascendente Cancro. Infatti, la tua sete di conoscenza e di scoperta è molto forte 📚. Cerchi spesso di capire le cose e le persone che ti circondano. Con la passione dell'Ariete e la tenerezza del Cancro, trabocchi d'amore 💗 e sei molto legato ai tuoi cari, soprattutto alla tua famiglia. Un po' immaturo, combini anche l'egoismo e la capricciosità di questi due segni zodiacali. Sai quello che vuoi e in questo caso non conta nient'altro. Tuttavia, questo lato infantile della tua personalità ti conferisce anche un incredibile fascino, poiché sei naturalmente giocoso.
🤩 Celebrità Ariete ascendente Cancro - Victoria Beckham - Fanny Ardant - Kate Hudson - Pharrell Williams |
E l'amore?
Romantico, passionale e possessivo: con questa combinazione puoi immaginare che la tua vita sentimentale non sarà facile. Anzi, sarà piuttosto caotica. La causa: un grande bisogno di amore e di affetto, una grande propensione a idealizzare le relazioni e sbalzi d'umore che colpiscono anche i più pazienti. Infine, anche se la vita con te è piena di gioia, il tuo piccolo lato tiranno può essere fastidioso.
Il tuo ascendente Cancro ti spinge a cercare la stabilità e la sicurezza di una casa. Quando ti senti pronto, dai la priorità alla tua coppia e sei naturalmente attento e gentile. Tuttavia, non riesci a mettere a tacere la vocina nella tua testa che ti ricorda che tutto può finire. Hai paura dell'abbandono, hai paura di essere deluso o tradito e quindi puoi diventare molto più geloso e possessivo.
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.
L'Ariete ascendente Cancro nel lavoro
Sul lavoro, l'alleanza tra questi due segni è particolarmente interessante. Hai il leggendario dinamismo del tuo segno solare e il lato molto intuitivo del tuo ascendente Cancro. Quando sei ispirato e appassionato a un progetto, il tuo lavoro è fenomenale, ma hai bisogno di un contesto strutturato per lavorare, perché a volte tendi a disperderti. Il tuo estro e il tuo duro lavoro ti rendono un buon impiegato oltre che un leader. D'altra parte, coloro che lavorano con te devono sapere che il tuo percorso professionale è caratterizzato dall'instabilità. Cambi spesso lavoro, guidato dal tuo intuito e dal tuo opportunismo.
Sei davvero un Ariete ascendente Cancro?🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Cancro
Se osservi l'Ariete ascendente Cancro, vedrai che questi due segni zodiacali lavorano bene insieme, ma che questa personalità ha le sue qualità:
- Determinazione
- Sensibilità
- Ambizione
- Creatività
- Coraggio
- Dinamismo
- Spontaneità
- Protezione
- Intuizione
...e difetti:
- Impulsività
- Irritabilità
- Emotività
- Impazienza
- Aggressività
- Instabilità
- Intransigenza