Nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, il Cancro è un segno d’Acqua. Il suo pianeta guida, la Luna, fa di lui una persona generosa, sensibile e creativa. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Cancro, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Cancro e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? È vero, il vostro lato sensibile può al tempo stesso affascinare e stancare, e non tutti si sentirebbero pronti a stare al vostro fianco. È anche vero che alcuni segni si potrebbero sentire soffocare in una relazione con voi: troppo premurosi e affettuosi…
Affinità amorosa del Cancro: con quale segno andreste più d’accordo?
Sogni di trovare la tua anima gemella, qualcuno che ti sappia proteggere e rassicurare. Tuttavia non tutti sono all’altezza di portare a termine questa delicata missione. Quale segno sarebbe davvero capace di renderti felice? Scoprilo subito!
Caro amico del Cancro, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con te. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Una relazione da alti e bassi
Relazione instabile tra questi due segni che hanno esigenze e priorità diverse. Il problema principale sta nella differenza caratteriale: il Cancro ama la vita di casa serena e rassicurante, mentre il Sagittario ha bisogno di una vita sociale movimentata. Il Sagittario garantirà al Cancro la stabilità economica e emotiva che cerca; dal canto suo, il Cancro si lascerà spesso condizionare dalla forte personalità del Sagittario.
Caratteri conflittuali
Affinità amorosa: ♥
Rischio: non hanno la stessa idea di relazione
Forza: sanno come rassicurare l’altro
Consiglio: affermare la propria identità
Cancro – Sagittario: il segreto per una relazione longeva
Il Cancro offre al Sagittario una relazione calorosa e affettuosa, si prende cura della famiglia e dei figli. Il problema sta nella grande differenza caratteriale: il Cancro è più solitario e ama stare a casa, il Sagittario è tutto l’inverso.
Verissimo
Asta