Luna Piena 27 febbraio 2021 in Vergine: speranza e ottimismo
La Luna Piena sarà il 27 febbraio alle 9:18 nel segno della Vergine. Un plenilunio all'insegna dell'ottimismo che esacerba il nostro senso di responsabilità. Ci spinge verso la concretezza e ci ricorda i nostri doveri, i nostri obblighi e il nostro senso del dovere. Scopri quale sarà l’influenza sul tuo segno zodiacale!Sommario |
Il 27 febbraio, la Luna Piena in Vergine legata a Venere e a Urano apporta con sé soluzioni d’ordine pratico, ma anche idee innovative e creatività. Può anche spingere a cambiare la propria immagine, a sorprendere chi ci circonda.
Il consiglio dell'Astrologo
La Congiunzione di Mercurio (tornato diretto il 21) con Giove in Acquario ci rende più tolleranti e comprensivi. La comunicazione è chiara. Questo aspetto ci porta anche ad ampliare il nostro campo di conoscenze.È dunque probabile che alcuni si sentano tentati di perdonare, di riconciliarsi, di riavvicinarsi.
Confidati con un astrologo
Quando la Luna Piena è in Vergine, il Sole è nei Pesci e la Luna è situata proprio davanti a lui (al grado più vicino sullo Zodiaco) in Vergine. La Congiunzione del Sole e di Venere in Pesci risveglia il nostro lato romantico e sensibile. In amore, tutto sembra di nuovo possibile, perché finalmente ci togliamo i paraocchi e diamo spazio al profondo desiderio di far funzionare la nostra vita sentimentale. Diventiamo dunque più empatici e più comprensivi.
Luna Piena e la Quadratura di Saturno e Urano: dalle parole ai fatti
In famiglia, prevarrà la voglia di aiutarsi reciprocamente con generosità ma senza esagerare. Si tratta infatti di trovare delle soluzioni concrete per tornare ad essere più forti di prima, insieme. Per quanto riguarda la crisi mondiale legata alla pandemia da Covid, si può prevedere un po' di calma. È come se ci vedessimo più chiaro e riuscissimo quindi a gestire meglio questa calamità, grazie ad un’organizzazione più efficiente e a delle soluzioni tangibili.
La Quadratura tra Saturno e Urano che abbiamo già notato durante la Luna Nuova dell’11 febbraio è sempre presente e non ci permette di evolvere così velocemente come vorremmo, ma scatena in noi anche una forte pressione, che ci spinge a voler cambiare le cose, a volerle migliorare costi quel che costi. In effetti, Marte nel segno del Toro è in Trigono a Plutone in Capricorno: ci invita ad agire con determinazione senza esitare, per poter raggiungere i nostri obiettivi e sormontare le avversità, qualunque esse siano.
Cos'è un Trigono? Cos'è un Sestile? Clicca qui per scoprire la spiegazione dei principali aspetti astrologici
Qual è l'influenza del plenilunio del 27 febbraio sui segni zodiacali?
Tutti verranno condizionati dalla Luna Piena, ma i segni che più sentiranno la sua influenza saranno: la Vergine, i Pesci, i Gemelli, il Sagittario, il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.
📌 Clicca sul tuo segno zodiacale per scoprire cosa ti aspetta. Quando sarà la prossima luna nuova? Leggi il nostro Calendario Lunare.
Commenti
Elmira
Grazie
Maribel Proietti Henríquez
Grazie