I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Luna Piena 27 febbraio 2021 in Vergine: speranza e ottimismo

La Luna Piena sarà il 27 febbraio alle 9:18 nel segno della Vergine. Un plenilunio all'insegna dell'ottimismo che esacerba il nostro senso di responsabilità. Ci spinge verso la concretezza e ci ricorda i nostri doveri, i nostri obblighi e il nostro senso del dovere. Scopri quale sarà l’influenza sul tuo segno zodiacale!
 Sommario

Il 27 febbraio, la Luna Piena in Vergine legata a Venere e a Urano apporta con sé soluzioni d’ordine pratico, ma anche idee innovative e creatività. Può anche spingere a cambiare la propria immagine, a sorprendere chi ci circonda.


Il consiglio dell'Astrologo 

La Congiunzione di Mercurio (tornato diretto il 21) con Giove in Acquario ci rende più tolleranti e comprensivi. La comunicazione è chiara. Questo aspetto ci porta anche ad ampliare il nostro campo di conoscenze.È dunque probabile che alcuni si sentano tentati di perdonare, di riconciliarsi, di riavvicinarsi.

Confidati con un astrologo


Quando la Luna Piena è in Vergine, il Sole è nei Pesci e la Luna è situata proprio davanti a lui (al grado più vicino sullo Zodiaco) in Vergine. La Congiunzione del Sole e di Venere in Pesci risveglia il nostro lato romantico e sensibile. In amore, tutto sembra di nuovo possibile, perché finalmente ci togliamo i paraocchi e diamo spazio al profondo desiderio di far funzionare la nostra vita sentimentale. Diventiamo dunque più empatici e più comprensivi.

Luna Piena e la Quadratura di Saturno e Urano: dalle parole ai fatti

In famiglia, prevarrà la voglia di aiutarsi reciprocamente con generosità ma senza esagerare. Si tratta infatti di trovare delle soluzioni concrete per tornare ad essere più forti di prima, insieme. Per quanto riguarda la crisi mondiale legata alla pandemia da Covid, si può prevedere un po' di calma. È come se ci vedessimo più chiaro e riuscissimo quindi a gestire meglio questa calamità, grazie ad un’organizzazione più efficiente e a delle soluzioni tangibili.

La Quadratura tra Saturno e Urano che abbiamo già notato durante la Luna Nuova dell’11 febbraio è sempre presente e non ci permette di evolvere così velocemente come vorremmo, ma scatena in noi anche una forte pressione, che ci spinge a voler cambiare le cose, a volerle migliorare costi quel che costi. In effetti, Marte nel segno del Toro è in Trigono a Plutone in Capricorno: ci invita ad agire con determinazione senza esitare, per poter raggiungere i nostri obiettivi e sormontare le avversità, qualunque esse siano.

Cos'è un Trigono? Cos'è un Sestile? Clicca qui per scoprire la spiegazione dei principali aspetti astrologici

Qual è l'influenza del plenilunio del 27 febbraio sui segni zodiacali?

Tutti verranno condizionati dalla Luna Piena, ma i segni che più sentiranno la sua influenza saranno: la Vergine, i Pesci, i Gemelli, il Sagittario, il Toro, il Cancro, lo Scorpione e il Capricorno.

📌 Clicca sul tuo segno zodiacale per scoprire cosa ti aspetta. Quando sarà la prossima luna nuova? Leggi il nostro Calendario Lunare.

Ariete

La Luna Piena vi esorta a cambiare le vostre abitudini e le vostre piccole manie quotidiane per migliorare una relazione a voi cara.

Toro

La Luna Piena pone rimedio al vostro amore e fa rifiorire il rapporto con i vostri figli, ma anche con i vostri nipoti… La notizia di una nascita vi rallegrerà!

Gemelli

La Luna Piena porta con sé una buona notizia in ambito familiare. L’amore e la solidarietà regnano nella vostra famiglia.

Cancro

La Luna Piena potrebbe portare una notizia che rallegra il vostro animo. Non perdete di vista i messaggi e le chiamate.

Leone

La Luna Piena potrebbe portarvi delle prospettive finanziarie incoraggianti e migliorare il vostro comfort. Finalmente potrete prendere in considerazione dei nuovi progetti.

Vergine

Il plenilunio stimola la vostra voglia di aiutare gli altri, che siano i vostri cari o i meno fortunati attraverso un’associazione di volontariato. Verrete ringraziati per la vostra generosità!

Bilancia

La Luna Piena vi dà sollievo, grazie ad una splendida notizia in ambito affettivo o grazie al vostro spirito di adattamento che vi permette di vedere una relazione con occhi diversi e non soffrire ancora.

Scorpione

La Luna potrebbe ravvivare un’amicizia e placare i conflitti del passato. È il momento giusto per riallacciare un’amicizia di vecchia data!

Sagittario

La Luna  potrebbe portarvi una buona notizia in ambito professionale. In ogni caso, sembra che sia arrivato il momento di godersi la gratitudine e il sostegno dei vostri collaboratori.

Capricorno

Buone notizie in arrivo dall’estero o riguardante un possibile viaggio. In alternativa, potreste vivere un vero e proprio viaggio spirituale se non anche mistico.

Acquario

La Luna Piena vi incita a fare il punto della situazione per quanto riguarda i vostri affari, i vostri risparmi e i vostri conti, per potervi coprire meglio le spalle. Potreste anche decidere di fare una donazione.

Pesci

La Luna Piena aumenta il vostro bisogno di aiutare i bisognosi. Voi fate del vostro meglio e in cambio ricevete molto amore!


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Grazie

Grazie

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: quali sono i benefici dei cristalli?  Quali sono gli effetti sull'uomo?
L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione  Hariel è l'angelo protettore dei Gemelli, dal 01 al 05 giugno

Contattaci