I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Qual è il legame tra i segni zodiacali e i Tarocchi Marsiglia?

Esiste una relazione tra i dodici segni dello zodiaco e i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia. I nostri esperti cartomanti ci spiegano come nasce questo affascinante legame e qual è l’arcano legato al tuo segno zodiacale. Scopriamolo assieme!

Molti sono gli studiosi che si sono avventurati in questo intricato tema, e tanti sono i punti di vista. Questo testimonia la complessità della materia e l’impossibilità di avere una visione univoca. Il percorso del cartomante non è mai descritto da una linea retta, ma disseminato di visioni a volte in antitesi tra di loro.

Se per molti cartomanti la connessione tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia e i segni zodiacali è molto debole, per altri, e Astrocenter e tra questi, alcuni tratti distintivi degli Arcani si riflettono sui segni, creando una connessione naturale ed evidente.


🌟 Dai una risposta alle tue domande, contatta un cartomante 🌟


Esiste un legame tra i Tarocchi di Marsiglia e i 12 segni zodiacali?

Gli arcani maggiori sono 22. Ci sono 12 segni nello zodiaco, 8 pianeti e 2 luminari, il Sole e la Luna. Facendo quindi la somma: 12+8+2= 22. Ciascuno degli Arcani Maggiori si collega ad un segno, Pianeta o luminare. Curioso, vero?

Ogni segno zodiacale descrive i tratti essenziali della personalità di chi nasce in un certo periodo dell'anno. Per collegare gli arcani maggiori e i dodici segni zodiacali, bisogna abbinare i tratti peculiari delle carte ai segni.

Ecco quali sono le associazioni che i nostri esperti cartomanti hanno trovato, ciò non toglie che tu possa trovarne altre basandoti sulla tua esperienza o sul tuo intuito.

Quale Arcano rappresenta il tuo segno

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Scritto da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: gli effetti dei cristalli  Quali sono gli effetti sull'uomo?
Oroscopo Settimanale: previsioni dal 30 marzo al 5 aprile  Scopri quali sono le novità degli astri di questa settimana.

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci