Molti sono gli studiosi che si sono avventurati in questo intricato tema, e tanti sono i punti di vista. Questo testimonia la complessità della materia e l’impossibilità di avere una visione univoca. Il percorso del cartomante non è mai descritto da una linea retta, ma disseminato di visioni a volte in antitesi tra di loro.
Se per molti cartomanti la connessione tra gli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia e i segni zodiacali è molto debole, per altri, e Astrocenter e tra questi, alcuni tratti distintivi degli Arcani si riflettono sui segni, creando una connessione naturale ed evidente.
🌟 Dai una risposta alle tue domande, contatta un cartomante 🌟
Esiste un legame tra i Tarocchi di Marsiglia e i 12 segni zodiacali?
Gli arcani maggiori sono 22. Ci sono 12 segni nello zodiaco, 8 pianeti e 2 luminari, il Sole e la Luna. Facendo quindi la somma: 12+8+2= 22. Ciascuno degli Arcani Maggiori si collega ad un segno, Pianeta o luminare. Curioso, vero?
Ogni segno zodiacale descrive i tratti essenziali della personalità di chi nasce in un certo periodo dell'anno. Per collegare gli arcani maggiori e i dodici segni zodiacali, bisogna abbinare i tratti peculiari delle carte ai segni.
Ecco quali sono le associazioni che i nostri esperti cartomanti hanno trovato, ciò non toglie che tu possa trovarne altre basandoti sulla tua esperienza o sul tuo intuito.