I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

La Luna

La Luna è uno degli Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, il numero XVIII.

La Luna

La Luna

L’immagine della carta rimanda chiaramente a un’atmosfera sinistra e oscura. Necessarie una grande attenzione per non cadere nell’inganno altrui. La luna esprime immaginazione, sogno. Rivela il potere intuitivo dell’individuo e incita a lasciarsi guidare dalla propria forza interiore. La carta indica preoccupazione, situazioni stagnanti e impossibilità o incapacità di uscirne. Per quanto riguarda gli affetti, significa amore passionale, ma anche casa e famiglia. In ambito lavorativo suggerisce di non lasciarsi scoraggiare dai pericoli né dalle dfficoltà.

Se rovesciata, la carta accentua i risvolti negativi dell’inconscio dell’individuo : inquietudine, depressione, emozioni distruttive. Indica una situazione in cui il consultante sta subendo un inganno e suggerisce quindi di aumentare il livello di attenzione riguardo alle persone che ha intorno.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Luna Piena 14 settembre in Pesci: scopri la sua influenza  Qual è la sua influenza sul tuo segno?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci