I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Marco de Rosa, Cartomante

Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

“La Cartomanzia è qualcosa che ha sempre fatto parte di me e della mia famiglia. Mia madre amava disegnare le carte e io l’ho sempre guardata, affascinato dalle rappresentazioni e dai colori. Mi sono esercitato per anni, ma è solo 6 anni fa che posso dire di aver acquisito completa dimestichezza con i tarocchi.

Ho lasciato il mio lavoro, per iniziare una nuova vita, in un mondo che mi è sempre appartenuto: quello della cartomanzia. Ora vivo della mia passione, i tarocchi fanno parte della mia quotidianità, non riuscirei mai a immaginare una vita senza.

Quando Astrocenter mi ha proposto di occuparmi della redazione degli articoli a tema cartomanzia e tarocchi, ho preso la palla al balzo, e mi sono detto che era un segno del destino, è questa la mia strada!”

Marco De Rosa è forse un cartomante capace e curioso, ama ciò che fa, e questo si percepisce in ogni singola parola dei suoi articoli.

  • Formazione: autodidatta, eredità famigliare
  • Esperienza: 5 - 10 anni
  • Occupazione: Cartomante
  • Competenze: Lettura dei Tarocchi di Marsiglia, dei Tarocchi Napoletani, Carte degli Angeli

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci