I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le Stelle

Le Stelle sono la carta numero XVII dei Tarocchi di Marsiglia, fa parte dei cosiddetti Arcani Maggiori, o Trionfi.

Le Stelle

Le Stelle

Il significato di questa carta è senza alcun dubbio positivo, se compare in posizione verticale. Significa armonia, fortuna. Indica una situazione particolarmente favorevole per il consultante, come se le Stelle raffigurate ci proteggessero e ci aiutassero, illuminandoci la via da seguire.

Non indica necessariamente il successo in un singolo progetto, piuttosto un periodo di felicità e appagamento. Suggerisce di non porsi limiti e di puntare in altom di rilassarsi e lasciarsi andare, di non accontentarsi mai e inseguire i propri sogni. Evoca la possibilità di un nuovo amore , più passionale che romantico. In ambito professionale, indica ottime possibilità di riuscita dei propri progetti.

Quando la carta è capovolta indica sfortuna, disagio, negatività e delusione prendono il posto di ottimismo e soddisfazione. L’attesa è particolarmente lunga e il comportamento del consultante diventa contradditorio, eccessivo e pigro.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Ascendente Cancro: La ricerca dell’equilibrio  Scopri qual è la sua influenza sul tuo segno
Il numero angelico 444: Niente è irraggiungibile!  Svelato il significato e il messaggio spirituale del numero angelico 444
4 errori da non commettere con un Sagittario  Ecco cosa evitare con un Sagittario!
L'angelo custode Nithael, simbolo di ascolto ed equilibrio  Angelo protettore dei Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre

Contattaci