I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Le Stelle

Le Stelle sono la carta numero XVII dei Tarocchi di Marsiglia, fa parte dei cosiddetti Arcani Maggiori, o Trionfi.

Le Stelle

Le Stelle

Il significato di questa carta è senza alcun dubbio positivo, se compare in posizione verticale. Significa armonia, fortuna. Indica una situazione particolarmente favorevole per il consultante, come se le Stelle raffigurate ci proteggessero e ci aiutassero, illuminandoci la via da seguire.

Non indica necessariamente il successo in un singolo progetto, piuttosto un periodo di felicità e appagamento. Suggerisce di non porsi limiti e di puntare in altom di rilassarsi e lasciarsi andare, di non accontentarsi mai e inseguire i propri sogni. Evoca la possibilità di un nuovo amore , più passionale che romantico. In ambito professionale, indica ottime possibilità di riuscita dei propri progetti.

Quando la carta è capovolta indica sfortuna, disagio, negatività e delusione prendono il posto di ottimismo e soddisfazione. L’attesa è particolarmente lunga e il comportamento del consultante diventa contradditorio, eccessivo e pigro.

Mostra la lista degli Arcani Maggiori

Clicca su una carta

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: quali sono i benefici dei cristalli?  Quali sono gli effetti sull'uomo?
L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione  Hariel è l'angelo protettore dei Gemelli, dal 01 al 05 giugno
Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Gatto rosso: simbolismo e interpretazione  Come interpretare la sua presenza?

Contattaci