Quali sono le persone tossiche per il tuo segno?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il tuo segno zodiacale non determina solo le tue affinità, ma anche le tue debolezze e punti di forza. Alcune persone sono tossiche per il tuo segno, ragion per cui è meglio saperle individuare e tenerle alla larga. Scopri quali sono le persone tossiche a seconda del tuo segno.

Quali sono le persone tossiche per il tuo segno?

Una persona tossica ti avvelena e ti svuota dell’energia vitale. A poco a poco perdo la tua gioia e il tuo naturale entusiasmo, non lasciare che si insinuino nella tua vita... Ogni segno zodiacale ha una propria sensibilità, vediamo chi mette a rischio la nostra serenità a seconda del tuo segno. Se ne individui uno nella tua cerchia di conoscenza non aspettare un momento di più e stagli alla larga! Sai quali sono le coppie tossiche dello zodiaco?


🌟 Siete fatti l'uno per l'altro? Parla con un astrologo 🌟


Quali sono i segni zodiacali tossici?

Clicca sulla freccia a destra e scopri quali sono le persone che è meglio tenere lontane. 

  • Ariete

    Evita i piagnucoloni 

    Amici dell’Ariete evitate a tutti i costi i piagnoni, niente è peggio per voi di avere una persona nella vostra vita che si lagna tutto il tempo e che non fa nulla per cambiare le sorti della sua vita.

    Questa persona è tossica per voi, perché non è capace di fare nulla per migliorare la sua condizione, è troppo codardo per prendersi alcun rischio. L’unica cosa che desidera è che voi restiate al suo fianco e lo/a consoliate. Questo atteggiamento non fa bene né a lui/lei né tanto meno a voi.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

18 agosto 2022: Venere in Leone è in Trigono a Giove in Ariete

Il 18 agosto Venere, astro dell'amore, transiterà in un segno di Fuoco, Leone, simbolo di passione e generosità, e sarà in Trigono a Giove, pianeta del successo e della realizzazione, anch'esso in segno del Fuoco, l’Ariete, simbolo di movimento e forza.

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

I 5 segni più testardi e inflessibili

Saper difendere le proprie idee di fronte a quelle degli altri è un lato fondamentale del carattere che ci aiuta a coltivare la nostra indipendenza di pensiero e ci impedisce di essere fuorviati. Tuttavia, come in tante altre cose, c’è una linea sottile tra il sapersi difendere e l’essere testardi e la maggior parte delle volte questi 5 segni non sanno dove sia questa linea. Sei uno dei segni più testardi? Scopri subito quali sono i 5 segni più intransigenti!

Quali sono i 6 segni zodiacali più arroganti?

Probabilmente conosci persone che hanno sempre bisogno di fare a modo loro, che vogliono avere l'ultima parola, o che si arrabbiano quando vengono prese decisioni importanti senza il loro coinvolgimento? Probabilmente ti saranno già venuti in mente più di una persona, ecco la nostra classifica dei segni zodiacali più arroganti.

Articoli preferiti

Quali sono i segni più belli? Ecco la classifica

In astrologia, i pianeti non condizionano solo la nostra personalità, possono avere anche delle conseguenze sul nostro aspetto fisico. Qual è il segno più bello dello zodiaco? Scopri subito a che punto della classifica si trova il tuo segno, dal più bello al meno bello.

Chirone astrologico, l'asteroide della guarigione

Chirone è un asteroide scoperto nel 1977. La sua orbita si trova tra Saturno e Urano. Il suo moto rivoluzionario è di circa 50 anni. Nelle effemeridi, questo pianeta minore, è rappresentato con una sorta di chiave che termina con una K. Scopri tutti i segreti del pianeta guaritore.

Cartomanzia in diretta