I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come chiudere una relazione in base al segno dell’altro?

Ecco, il momento è alla fine arrivato… Lo sai, una rottura raramente finisce bene. Mettere fine ad una relazione non è semplice, né piacevole e questo può spesso portare a situazioni sgradevoli e a reazioni eccessive. Come si fa a dire “è finita” senza fare troppo male? Non perderti i nostri consigli per rompere con il tuo partner a seconda del suo segno.

Le ragioni che portano ad una rottura sono molteplici, ogni storia è unica e irripetibile. Una cosa è certa: non è l’uomo o la donna della tua vita e preferisci chiuderla qui. Non siete più complici, i litigi sono sempre più frequenti e non hai più voglia di sforzarti di giustificarlo e capirlo.

Una scelta dolorosa ma necessaria, un momento difficile che porta con sé situazioni sgradevoli e a volte violente. Ecco perché è importante cercare di trovare il modo migliore per dirglielo.

Come lasciarlo a seconda del suo segno?

Scopri i consigli dei nostri astrologi per addolcire la pillola e rimanere in buoni rapporti con il tuo ex. Clicca sul segno del tuo partner!

Scopri come chiudere la tua relazione

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il numero angelico 111: il suo significato e perché lo vedi  Scopri cosa indica il numero angelico 111!
Quando rimarrai incinta?  Scoprilo subito
Le cose stupide che fanno i segni quando si innamorano  L'amore non rende solo ciechi...
L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione  Tra il 6 e il 10 maggio, Aladiah è l'angelo che influenza il tuo segno

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci