Come perdonare a seconda del proprio segno?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Ti ha ferito, umiliato, tradito e ora, l’ultima cosa a cui pensi è perdonarlo/a? Perdonare non significa dimenticare. Anche se hai sofferto tanto, è meglio liberarsi di questo peso, perdonarlo/a e tornare a vivere in pace con te stesso. Scopri come perdonare a seconda del tuo segno zodiacale!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fai in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarti e avviare un cambiamento positivo nella tua vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scopri come il tuo oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la tua stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per te. 🌟 Richiedi un oroscopo personalizzato e naviga con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Perdonare significa essere deboli? Falso! Al contrario chi perdona ha una grande forza di volontà e coraggio da vendere. Il rancore ti corrode dentro, colora di grigio le tue giornate, senza contare lo stress e le energie negative che accumuli.  


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come perdonare un tradimento in 5 passi?

Ecco come perdonare un tradimento di un amico o del tuo partner. Il segreto è trasformare la rabbia e il rancore in energia positiva.

1. Prendi coscienza della tua sofferenza

Accettala e non nasconderti più. Dimenticare è un processo di sopravvivenza che il nostro cervello mette in atto per proteggerci e permetterci di tornare a vivere nuovamente. Tuttavia non funziona per sempre.

2. Non colpevolizzarti

Prenderti tutte le colpe non servirà a nulla e il senso di colpa ti consumerà lentamente.

3. Smettila di autocommiserarti

È sicuramente la fase più dolorosa, ma è necessaria nel cammino verso il perdono.

4. Sfogati

Grida, piangi, liberati! È la fase che precede il perdono solo se si riesce a trasformare l’odio e il dolore in energia positiva e voglia di voltare pagina.

5. Parlane con il diretto interessato

Vuota il sacco una volta per tutte, ma solo se ne senti l’esigenza.

Sei il tipo di persona che perdona facilmente?

Clicca sul tuo segno zodiacale e scopri se sei una persona rancorosa o no, e se sai farti perdonare!

  • Ariete

    Siete delle persone esplosive, perdete facilmente le staffe ma non rimanete arrabbiati a lungo. Quando vi sentite offesi, l’arma che prediligete è l’indifferenza.

    Come farsi perdonare da un Ariete

    Dovrai scusarti in maniera sincera e diretta. Non ti perdonerà fino a quando non ammetterai le tue colpe e dopo che avrai giurato di non rifarlo più. Riconquista la sua fiducia riempiendolo di attenzioni.

    Scopri  come riconquistare un Ariete!

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Il pacifico Toro, un segno di Terra, ha più di un punto a suo favore! Rassicurante e stabile, non è il tipo che si fa notare, ma non ti annoierai mai con lui perché è iper-sensuale. Hai una relazione con un Toro? Congratulazioni! Ecco 5 buoni motivi per cedere al suo fascino discreto.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco, è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Luna in Bilancia in opposizione a Mercurio in Ariete "Oggi, lascia che la bilancia dell'equilibrio interiore si inclini verso la pace. Ascolta la voce della tua anima, comunica con amore e chiarezza. La tua spiritualità è il tuo faro nel caos, la tua verità è la tua bussola."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Giove in Toro Congiunzione Urano in Toro "Oggi, lascia che la tua spiritualità sia il tuo faro, guidando il tuo cammino attraverso i cambiamenti inaspettati. Abbraccia l'ignoto con coraggio e ottimismo, poiché ogni nuova esperienza è un passo verso la tua crescita personale."