I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Oroscopo di San Valentino 2019: previsioni amore gratuite

Questo giovedì 14 febbraio è San Valentino e che tu sia fidanzato o no sarà impossibile far finta di nulla! Se sei ancora single, non preoccuparti, tutto può succedere e chissà, magari riceverai un invito inaspettato! Scopri cosa gli astri hanno in serbo per te!

Smettila di pensare a San Valentino come ad una semplice trovata commerciale. Vedila come una possibilità per passare una bella serata in compagnia del tuo partner. Non c’è bisogno di spendere una fortuna, basterà qualcosa che esca fuori dall'ordinario e che riesca a sorprendere la tua anima gemella: petali di rosa, luci soffuse, candele e una bella bottiglia di vino d’annata. Se sei single è normale che San Valentino ti butti giù, ma ricorda che Cupido è imprevedibile… Da un momento all’altro potresti ricevere un invito da un corteggiatore misterioso o un tuo/una tua ex potrebbe rifarsi vivo/a.

Consulto Amore

L’Oroscopo di San Valentino 2018

Clicca sul tuo segno e leggi subito il tuo Oroscopo di San Valentino, le previsioni gratuite per te e per il tuo partner:

Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

Ariete: Un San Valentino senza pretese

Tra mancanza di concentrazione e di pazienza, non siete proprio dell’umore per festeggiare San Valentino. Aspettate che sia il vostro partner ad organizzare, se così non fosse pazienza, sarà un giorno come tutti gli altri. Se state pensando di trascorrere la serata fuoriporta, privilegiate i viaggi corti a quelli lunghi!

>>> Sicuro di aver trovato la persona giusta per te?

Toro: Un San Valentino felice

Sarà un San Valentino senza fronzoli. Un regalo, una cena romantica e il gioco è fatto. Non esitate a trascorrere la serata con i vostri figli, ritrovarsi intorno ad una tavola imbandita è sempre un bel momento. Quest’anno avete voglia di circondarvi di persone che vi vogliono bene. La famiglia è importante per voi, è fonte di serenità e sicurezza.

>>> Qual è il vostro futuro di coppia?

Gemelli: Un San Valentino divertente

Avete voglia di trascorrere una serata serena e divertente. Siete innamorati ma anche migliori amici. Giove vi invita a trascorrere del tempo assieme e approfittarne per uscire: una commedia a teatro, un bel film al cinema, una cenetta a lume di candela, magari in montagna.

>>> Risvegliati dal letargo invernale!

Cancro: Un San Valentino teso

Vi fate in quattro per organizzare un San Valentino indimenticabile per il vostro partner, ma lui o lei sembra non essere mai soddisfatto… Se vi rendete conto che la sua reazione non è come ve la siete immaginata, cercate di non reagire in maniera aggressiva. Cercate di sdrammatizzare, costi quel che costi, non potete rovinare questa bella serata.

>>> È la persona giusta per te?

Leone: Un San Valentino sottotono

San Valentino è l’occasione migliore per mettere un po’ di pepe al vostro rapporto, e organizzare qualcosa di diverso e originale. Eppure, è più semplice a dirsi che a farsi, in questo periodo siete più stanchi del solito, gli impegni lavorativi vi tengono lontani da casa e stanno mettendo in crisi il vostro rapporto. Quali sono le vostre priorità?

>>> La vostra coppia è abbastanza solida?

Vegine: Un San Valentino da fiaba

Durante questo San Valentino potreste ricevere una bella e sentita proposta di matrimonio, oppure una dichiarazione d’amore. Le dimostrazioni d'affetto da parte del vostro partner non mancano. La sera del 14, quando tornate a casa, non presentatevi a mani vuote, ci rimarrebbe malissimo.

>>> Sicuro sia la persona giusta per te?

Bilancia: Un San Valentino movimentato

O siete di cattivissimo umore, oppure sarà il vostro partner ad esserlo, in ogni caso, sarà un san Valentino movimentato. Possibili imprevisti e ritardi potrebbero far saltare i piani della serata e costringervi a trascorrere una serata diversa da come l’avevate immaginata. Vada come vada, non perdete la calma e il controllo, e soprattutto non gettate benzina sul fuoco, rischiate di far scoppiare un feroce litigio.

>>> Stuzzicate la sua curiosità!

Scorpione: Un San Valentino senza fronzoli

Non siete fan dei festeggiamenti tradizionali, tuttavia quest’anno per san Valentino, non avete voglia di organizzare nulla di troppo complicato. Cena a lume di candela al ristorante o direttamente a casa, un pacco di cioccolatini e un mazzo di rose e il gioco è fatto.

>>> E se fosse troppo presto?

Sagittario: Un San Valentino imprevedibile

Un colpo di fulmine il giorno di San Valentino? Possibile? Sappiate che Cupido quest’anno ha voglia di stupirvi e non tarderà a farlo. In coppia, siete complici e affettuosi l’uno con l’altro. Portate avanti dei progetti comuni, il futuro non vi spaventa, siete sicuri di aver trovato la persona giusta per voi.

>>> Hai trovato la tua anima gemella?

Capricorno: Un San Valentino in sintonia

Sul piano sentimentale, vi sentite sereni e sicuri di voi, San Valentino rappresenta l’occasione giusta per trascorrere del tempo in compagnia del vostro partner. Che organizziate qualcosa in città o dall’altra parte del mondo, ricordate che ciò che conta davvero è il vostro amore.

>>> Va davvero tutto bene?

Acquario: Un San Valentino folle

Attenti, pavimento scivoloso, rischiate di cadere e farvi male. Meglio muoversi per tempo se volete organizzare qualcosa di speciale. Non riuscite a trovare il regalo giusto per il vostro partner? Pensate a qualcosa che possa essergli utile, puntate sul classico, delle belle scarpe, orecchi e collana, per una donna, una cintura, scarpe o un orologio per un uomo.

>>> E se non foste fatti l’uno per l’altra?

Pesci: Un San Valentino tra coccole e cioccolato

Avete immaginato una serata perfetta, una giornata diversa, qualcosa che possa davvero stupire il vostro partner. San Valentino rappresenta il momento migliore per rafforzare il vostro rapporto e celebrare il vostro amore.

San Valentino

Le origini di San Valentino

Un piccolo ripasso di storia non fa mai male! Sapevi che San Valentino era in realtà un sacerdote romano morto martire il 14 febbraio 270?

A quel tempo l’Imperatore Claudio II aveva deciso di abolire il matrimonio. Gli uomini sposati si separavano a malincuore dalla propria famiglia e non prestavano un servizio militare adeguato. San Valentino decise allora di iniziare a sposare le giovani coppie di nascosto. Poco tempo dopo venne scoperto e arrestato. La leggenda narra che San Valentino, innamoratosi perdutamente della figlia del carceriere, poco prima di morire decapitato, regalò alla giovane fanciulla una foglia a forma di cuore con su scritto: “per sempre tuo, Valentino”. 

Sfoglia il nostro Book of Love

Buon San Valentino a tutti e a tutte!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Luna Nuova Nera del 30 agosto: accade ogni 32 anni  Qual è la sua influenza sul tuo segno?
Oroscopo Settimanale: previsioni dal 19 al 25 agosto  Scopri quali sono le novità degli astri di questa settimana.

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci