I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Oroscopo di San Valentino 2020: previsioni amore gratuite

Questo venerdì 14 febbraio è San Valentino e che tu sia fidanzato o no sarà impossibile far finta di nulla! Se sei ancora single, non preoccuparti, tutto può succedere e chissà, magari riceverai un invito inaspettato! Scopri cosa gli astri hanno in serbo per te!

Smettila di pensare a San Valentino come ad una semplice trovata commerciale. Vedila come una possibilità per passare una bella serata in compagnia del tuo partner. Non c’è bisogno di spendere una fortuna, basterà qualcosa che esca fuori dall'ordinario e che riesca a sorprendere la tua anima gemella: petali di rosa, luci soffuse, candele e una bella bottiglia di vino d’annata. Single a San Valentino? Non buttarti giù, ricorda che Cupido è imprevedibile… Da un momento all’altro potresti ricevere un invito da un corteggiatore misterioso o un tuo/una tua ex potrebbe rifarsi vivo/a.


💖 Il vostro amore durerà per sempre? Parla con un astrologo 💖


Oroscopo San Valentino 2020: leggi le tue previsioni gratuite

Clicca sul tuo segno zodiacale e leggi subito il tuo Oroscopo di San Valentino, le previsioni gratuite per te e per il tuo partner:

Oroscopo san valentino

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Le origini di San Valentino

Un piccolo ripasso di storia non fa mai male! Sapevi che San Valentino era in realtà un sacerdote romano morto martire il 14 febbraio 270?

A quel tempo l’Imperatore Claudio II aveva deciso di abolire il matrimonio. Gli uomini sposati si separavano a malincuore dalla propria famiglia e non prestavano un servizio militare adeguato. San Valentino decise allora di iniziare a sposare le giovani coppie di nascosto. Poco tempo dopo venne scoperto e arrestato. La leggenda narra che San Valentino, innamoratosi perdutamente della figlia del carceriere, poco prima di morire decapitato, regalò alla giovane fanciulla una foglia a forma di cuore con su scritto: “per sempre tuo, Valentino”. 


Buon San Valentino a tutti e a tutte!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali sono i segni più fedeli?  Ecco la nostra classifica, dal più al meno fedele!
Quali sono i segni zodiacali più infedeli?  Scopri se il tuo partner è uno di questi!
Astrologia: sei il tipo di persona che rimanda a domani?  Perché farlo oggi, se puoi rimandarlo a domani?

Contattaci