Smettetela di pensare a San Valentino come ad una semplice trovata commerciale. Vedetela come una possibilità per passare una bella serata in compagnia del vostro partner. Non c’è bisogno di spendere una fortuna, basterà qualcosa che esca fuori dall'ordinario e che riesca a sorprendere la vostra anima gemella: petali di rosa, luci soffuse, candele e una bella bottiglia di vino d’annata.
Single a San Valentino? Non buttatevi giù, ricordate che Cupido è imprevedibile… Da un momento all'altro potreste ricevere un invito da un corteggiatore misterioso o un/a ex potrebbe rifarsi vivo/a.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
Le origini di San Valentino
L'imperatore Claudio II aboli' il matrimonio perché gli uomini sposati sono pessimi soldati. Il sacerdote romano San Valentino decise di sposare i giovani in segreto. Fu arrestato, imprigionato e poi assassinato il 14 febbraio 270. Poco prima di essere decapitato, la leggenda narra che offrì una foglia a forma di cuore con la scritta "dal tuo Valentino" alla figlia del carceriere, di cui si era invaghito.
Cosa vi riserva l'amore per il 2025? Scopritelo con l'oroscopo del 2025
San Valentino è un invito all’autenticità, alla dolcezza e alle connessioni profonde. Ascolta il tuo cuore, segui i sussurri delle stelle e ricorda: il giorno dell’amore è ogni volta che inizi a vedere la bellezza in te e negli altri. Buon San Valentino, anima bella. 💖
Volete sapere qual è il regalo perfetto per San Valentino?
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento