Ariete ascendente Vergine: una combinazione complicata
Dire che sei fatto di contraddizioni è un eufemismo. La combinazione di questi due segni zodiacali è così sconcertante che è difficile definirti e capirti 😵💫. Complesso, in te Ariete e Vergine non si mescolano, ma ognuno fa la sua parte a seconda dei momenti. Così puoi essere conosciuto come sicuro di te, dinamico, pronto a prendere iniziative e rischi, per poi scoprire che sei anche in preda ai dubbi, un po' passivo, che preferisci la riflessione all'azione. Spesso l'influenza della Vergine sulla tua personalità ti conferisce una mente critica e analitica, un forte fiuto e senso dell'osservazione. Sei cerebrale, ma molto ansioso e quindi incline a un grande nervosismo che influisce molto sulla vivacità del tuo segno solare.
🤩 Celebrità Ariete ascendente Vergine - Victoria Beckham - Fanny Ardant - Kate Hudson - Pharrell Williams
|
E l'amore?
Spontanee, Ariete? Sì, a meno che non abbia un ascendente Vergine! In effetti, non si può dire che la spontaneità sia il tuo punto di forza in amore. Hai talmente paura di soffrire e di dover affrontare un fallimento che non ti impegni mai a cuor leggero. Per aprire te stesso e il tuo cuore, hai bisogno di sentirti sicuro. Quando c'è fiducia, puoi essere tanto appassionato quanto sensibile, ma non sembri mai investire completamente te stesso.
In coppia siete gentili, premurosi, disponibili e il vostro ascendente Vergine vi porta a fare affidamento sulla comunicazione e sullo scambio. Sei un amante molto più cerebrale che sensuale!
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.
L'Ariete ascendente Vergine nel lavoro
Nel mondo professionale, l'alleanza formata dal tuo segno solare e dal tuo ascendente è spaventosamente efficace. Finché un progetto o una missione ti interessa e ti galvanizza, il tuo investimento è forte. Intelligente e serio, sei anche organizzato, metodico e versatile. Per questo puoi essere un semplice esecutore così come il capo di una squadra. Al lavoro, nulla sembra spaventarti, soprattutto se ti senti supervisionato e supportato da un team. D'altra parte, naturalmente, capita che la tua ascesa prenda troppo spazio e che periodi di dubbio, più o meno intensi, sostituiscano la fiducia che puoi mostrare. Tuttavia, è con regolarità e coerenza che salirai la scala della carriera.
Sei davvero un Ariete ascendente Vergine🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Vergine
Dato che il tuo segno solare, l'Ariete, e il tuo ascendente Vergine procedono uno dopo l'altro piuttosto che insieme, troviamo sia le qualità che i difetti di questi due segni zodiacali. I tuoi principali punti di forza sono i seguenti:
- Affidabile
- Lavoratore indefesso
- Disciplinato
- Responsabile
- Serio
- Persistente
- Analitico
- Organizzato
...Ed ecco i tuoi punti deboli:
- Critico
- Troppo rigido
- Perfezionista
- Diffidente
- Poco spontaneo
- Troppo ansioso
💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno all'Ariete ascendente Vergine con il nostro oroscopo 2023.
Tiziano
Brava