Quali sono le caratteristiche dell'ascendente Pesci?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Quali sono le caratteristiche dell'ascendente Pesci?

L’Ascendente Pesci è un ottimo compagno, un saggio consigliere e un amico sempre pronto a tirarti su il morale. Dolce, creativo e imprevedibile, ama la compagnia e preferisce circondqrsi degli affetti piuttosto che trascorrere del tempo in solitaria.

È un segno leale e generoso, ha un grande senso del dovere ed è sempre pronto a dare una mano a chi chiede aiuto. In amore è un ascendente romantico e idealista, predilige le relazioni durature ed evita le avventure di una notte.


💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci?

Legato ad un segno di Fuoco, come il Leone, l’Ascendente Pesci lo inviterà a gestire meglio le sue emozioni e ad evitare di reagire in maniera troppo scontrosa. Con un segno d’Aria, come il Gemelli, lo spingerà ad essere più flessibile, più disinvolto e spensierato. Sul piano professionale, lo aiuterà ad avere una visione più completa delle sue prospettive per il futuro.

Con un segno d’Acqua, come il Cancro, lo spingerà a essere meno chiuso e concentrato su sé stesso, a gestire in maniera più matura la sua sensibilità e creatività. Infine, con un segno di Terra, come il Capricorno, lo inviterà ad ascoltare più spesso il suo cuore, assecondare le sue emozioni e mettere da parte la sua spessa corazza.

>>>Gioca d'anticipo, leggi il tuo Oroscopo 2024<<<

Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

Un ascendente Pesci offre ai suoi nativi creatività, sensibilità e generosità! La sua ipersensibilità è anch'essa una grande forza, a condizione di saperla gestire. Se qualcosa va storto, non perdere la calma e rifletti sui pro e contro prima di prendere una decisione, non lasciare che le emozioni ti travolgano. Tra i difetti dell’ascendente Pesci troviamo sicuramente la timidezza e la tendenza a rifugiarsi in un mondo lontano dalla realtà. Quando nulla va come avevi immaginato, tendi a chiuderti a riccio e te la prendi con te stesso, invece di fare qualcosa perché la situazione cambi.

Qualità dell'Ascendente Pesci
Difetti dell'Ascendente Pesci
Creativo
Pigro
Fantasioso
Pessimista
Affettuoso
Ipersensibile


Com'è l'Ascendente Pesci in amore?

Se hai il Pesci in ascendente nel tuo tema natale, significa che sei un amante dolce e amorevole. Crei con il tuo partner un legame unico, una profonda connessione emotiva. Credi nel vero amore e, se non l’hai ancora trovato, speri di trovarlo il prima possibile. Quando sei innamorato, fai di tutto per compiacere e assecondare i desideri del tuo partner.

Con quali segni è affine il Pesci?

  • Pesci + Bilancia
  • Pesci + Cancro

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Pesci?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

  • Ariete

    Ariete ascendente Pesci: un tocco di dolcezza

    Quando l'entusiasmo dell'Ariete incontra lo spirito sognatore dei Pesci, ci troviamo di fronte  a molti desideri, ma alla fine a poche realizzazioni. Tuttavia, se non porti a termine tutti i tuoi progetti, sei comunque una persona cordiale, gentile, socievole e composta. Apprezzato per la tua cordialità, nonostante una leggera timidezza, ti fai notare soprattutto per il tuo aspetto e il tuo fascino 😍. Infatti, la combinazione di Ariete e Pesci ti conferisce un magnetismo e un'eleganza che non lasciano indifferenti. Molto sensibile, nascondi sotto le tue arie da Ariete ciò che ti tocca, mentre sei molto spesso sensibile ai cambiamenti del tuo ambiente.



    🤩 Celebrità Ariete ascendente Sagittario
    - Kourtney Kardashian
    - Serge Gainsbourg
    - Jean-Louis Aubert
    - Marguerite Duras

    E l'amore?

     Per quanto riguarda l'amore, il tuo percorso non è facile, ma nessuno lo è! Per quanto ti riguarda, in quanto Ariete, ti piacciono le sensazioni forti e le passioni divoranti. Tutto ciò è complicato dal tuo ascendente Pesci che, a causa del suo lato idealista, ti spinge a innamorarti delle persone sbagliate. Così passi da avventure complicate a storie impossibili con tutto ciò che ne consegue in termini di lacrime e cuori infranti 💔.

    Come coppia, sai essere un buon ascoltatore. Romantico e passionale, sei sempre pronto a soddisfare i desideri del tuo partner. La complicità e la comunicazione positiva sono per te la base di una relazione sana.

    👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Pesci è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.

    L'Ariete ascendente Pesci nel lavoro

    La tua carriera è caratterizzata da molte irregolarità. In effetti, funzioni più in base al desiderio, ai sentimenti e all'istinto che all'ambizione o al dovere. Per questo motivo, nel tuo ritmo di lavoro regna l'instabilità. O sei a pieno ritmo, o sei piatto, passivo o in movimento, a seconda del momento e dell'incarico. Al lavoro, se i rapporti con i colleghi sono buoni e armoniosi, con i collaboratori e i dirigenti sei tanto piacevole quanto fastidioso. Ci piace la tua simpatia, ma abbiamo più problemi con la tua irregolarità.

    Sei davvero un Ariete ascendente Pesci?🧮

    Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

    Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Pesci

    Come abbiamo visto, l'alleanza tra l'Ariete e il suo ascendente Pesci dà vita a una persona crudelmente priva di rigore, ma fortunatamente hai molti pregi:


    -Creativo
    -Carismatico
    -Altruista
    -Passionale
    -Adattabile
    -Intuitivo
    -Sensibile
    -Ottimista


    Ma anche altri punti deboli 🫣 :

    -Mancanza di concentrazione
    -Indeciso
    -Impulsivo
    -Sogni ad occhi aperti eccessivi
    -Sensibilità emotiva

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Pesci ascendente Pesci: sensibile e ipersensibile

Pesci ascendente Pesci, questa è una personalità ricca. Una vera e propria spugna, capisci tutto ciò che ti circonda. Questa è la tua forza e la base della tua grande umanità. Ti racconto tutto sulla personalità dell'ascendente Pesci.

È la stagione dei pesci, preparati a tuffarti!

La fine dell'inverno è arrivata, ma questo non significa che devi rimanere in casa. Infatti, dal 20 febbraio al 20 marzo, è la stagione dei Pesci. Dalla contemplazione alla connessione con il nostro io interiore, sei pronto a immergerti in un oceano di emozioni e sogni? Spero di sì, perché un'ondata di misticismo e sensibilità sta attraversando l'aria con l'apertura della stagione dei Pesci.

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!😱

Oroscopo di domani: prenditi 24 ore di vantaggio!

Marte in Acquario Quadrato Giove in Toro "Oggi, sfrutta l'energia dinamica di Marte per sfidare i tuoi limiti e espandere i tuoi orizzonti. Ricorda, la crescita spirituale spesso arriva dopo aver affrontato e superato le sfide. Non temere l'ignoto, abbraccialo con coraggio e fiducia."

Oroscopo del giorno: anticipazioni e previsioni

Luna in Vergine Opposizione Nettuno in Pesci "Oggi, lascia che la tua spiritualità ti guidi attraverso le sfide. L'opposizione tra la Luna e Nettuno può creare confusione, ma ricorda che la nebbia si dissipa sempre. Sii paziente con te stesso e fidati del tuo intuito."

Articoli preferiti

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

Oroscopo Acquario 2024: il vero te stesso

Nel 2024 Plutone si sposta su di te e gli effetti sono immediati: scoprirai il vero te stesso, autentico al 100%. Più lucido ed esigente, sei il giudice di te stesso. E questo è parte di ciò che ti porterà a un chiarimento cruciale per il tuo futuro in amore. Fai le scelte giuste e assumitene la responsabilità. Per quanto riguarda le tue ambizioni, sono intatte e lavorerai sodo per avere successo. 2024, ci siamo!

Oroscopo Vergine 2024: ridisegna il tuo futuro

La vita quotidiana e le tue abitudini cambieranno quest'anno sotto l'effetto di Plutone in Acquario, che ti spinge a ripensare a tutto ciò che riguarda la tua vita. Aspettati di cambiare le tue abitudini e di dare una scossa alle cose. La tua audacia e la tua determinazione ti stupiranno quest'anno 😯. Ti racconto tutto sull'oroscopo Vergine 2024 nel mio oroscopo scritto con amore, buona lettura.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Oroscopo settimanale

Ancora un’altra settimana ricca di sorprese e novità. Quali saranno le novità in amore, al lavoro e nelle finanze? Tante domande e altrettante risposte per guidarti e aiutarti a trascorrere una settimana serena e consapevole. Il nostro team di esperti ha redatto per te l’Oroscopo gratuito della settimana, che aspetti a leggerlo?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!