Ascendente Ariete: Non accontentarsi mai!

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

Ascendente Ariete: Non accontentarsi mai!

L’ascendente Ariete è come un catalizzatore, un rivelatore. Ha il pregio di essere energico e determinato, tuttavia capita spesso che tiri fuori il lato peggiore del suo carattere. 


🌟 Parla con un astrologo e chiedi il tuo tema natale 🌟


Quali sono le caratteristiche dell’ascendente Ariete?

Associato ad un segno d’Acqua, come il Pesci il lato passionale dell’Ariete si unisce alla sensibilità e al romanticismo del Pesci, creando una combinazione inedita. Associato ad un segno di Terra, come il Toro lo aiuterà ad accettare i lati più spigolosi del suo carattere, spingendolo ad essere più estroverso. Con i segni dell’elemento Aria, l’ascendente Ariete li spingerà ad essere più curiosi e intraprendenti. Infine, con i segni di Fuoco, come il Leone, questa combinazione forma un mix esplosivo tra due segni grintosi e determinati!

Sono estremamente intraprendenti e odiano restare con le mani in mano. In effetti, quando hanno un’idea in testa, fanno di tutto per metterla in pratica. La loro grinta e il loro amore per l'indipendenza li distinguono dagli altri segni e fanno di loro delle persone uniche e speciali. Fanno tutto di testa loro, e preferiscono di gran lunga far per sé piuttosto che chiedere una mano d’aiuto. Sono delle persone intraprendenti, vivaci, entusiaste e dal buonumore contagioso.

 L'ascendente Ariete ha una personalità forte caratterizzata da creatività e curiosità. Non ha paura di trovarsi in situazioni inedite e impreviste, ama sempre scoprire nuovi lati del proprio carattere. Per lui, i limiti sono fatti per essere infranti, non c’è difficoltà che possa buttarlo giù.

Quali sono le sue caratteristiche nella vita quotidiana?

L’ascendente Ariete è una garanzia di forza di volontà, dinamismo e grinta!  È un segno di Fuoco innamorato della vita, stacanovista che mette tutto sé stesso nei progetti in cui crede, sia professionali che sentimentali. Se il tuo segno solare è tendenzialmente pigro, l’ascendente Ariete è una benedizione, spingendoti ad essere più intraprendente.

Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

L’Ariete in ascendente è di grande aiuto per tutti quei segni che mancano di energia, inventiva ed entusiasmo. Aggiunge quel pizzico di magia, vitalità e imprevedibilità. Aiuta a superare le proprie paure, i propri limiti, a cogliere le opportunità che la vita ci offre. Tuttavia, un segno di fuoco come l’Ariete associato ad un altro segno solare di Fuoco, può essere difficile da gestire. Un Leone ascendente Ariete avrà un’irruenza non sempre facile da tollerare. 

L’ascendente Ariete sul piano sentimentale

Il tuo ascendente Ariete anima la fiamma del desiderio e ti rende un amante eccezionale. Romantico e passionale, fai tutto ciò che è in tuo potere per assecondare i desideri del tuo partner. Single? L’Ariete ti offre sicurezza e spontaneità, per conquistare la persona che ha rapito il tuo cuore.

 Da amante dell’amore e delle passioni, cerca una relazione intensa che sia proiettata nel futuro, con solidi progetti di coppia. Il suo partner deve saperlo stuzzicare e mai farlo sentire messo da parte o poco considerato (i segni di Fuoco hanno un grande ego). L’accoppiata migliore è sicuramente quella con il Leone, soprattutto in amore, dove l’unione di questi due segni è semplicemente perfetta.

Con quali segni l’ascendente Ariete è più affine?

  • Leone
  • Sagittario
  • Gemelli

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qualità dell'Ascendente Ariete
Difetti dell'Ascendente Ariete
Passionale
Arrogante
Coraggioso
Scontroso
Energico
Impulsivo

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Ariete?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

  • Ariete

    Ariete ascendente Ariete

    Che bomba! Qualunque sia la situazione, non esiterete a dare il massimo! Non siete tipi da lasciare le cose in balia del caso. Quindi mettete da parte le esitazioni e i dubbi e dateci dentro! Pazienza se non tutti vedranno di buon occhio la vostra decisione!

    🌟 Bonus Ascendente: Pochi resistono al vostro fascino! Basta un sorriso o uno sguardo per stregare chi avete di fronte e fallo cadere ai vostri piedi.

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta