I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Medium: confidati con un medium e scopri il tuo futuro

Il medium è una persona dotata di capacità fuori dal comune. Grazie al suo dono è capace di percepire gli eventi passati, presenti e futuri con una precisione infallibile. Vede il futuro grazie a dei flash, delle immagini, delle visioni o intuizioni. Grazie ad Astrocenter Italia potrai contattare un esperto a tua scelta e chiarire ogni tuo dubbio.

Troverai qui sotto un’ampia selezione di medium, pronti a darti una mano e rispondere alle tue domande. Confida loro i tuoi dubbi, le tue ansie e paure, ti aiuteranno a fare chiarezza e ti permetteranno di avere un rapporto più sereno e consapevole con la vita di tutti i giorni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Medium: persone con capacità fuori dal comune

Grazie alle preziose indicazioni dei nostri esperti, avrai la possibilità di anticipare con sicurezza eventi futuri, aggirare gli ostacoli del presente ed evitare di commettere ancora gli errori del passato.

Hai domande sul tuo futuro professionale, sentimentale o finanziario? Chiedilo ai nostri medium, hanno la risposta a tutte le tue domande.

Scegli l’esperto che fa per te, quello che saprà rispondere ai tuoi interrogativi. Per aiutarti a scegliere, potrai dare un’occhiata ai commenti degli altri utenti e la loro percentuale di commenti positivi e negativi.

Cosa significa essere medium?

Ci sono due tipi di medianicità: una, quella a me più frequente, è quella visiva e uditiva: visualizzare un’entità accanto ad una persona che trasmette anche verbalmente un messaggio. Poi c’è la medianicità che io definisco cognitiva e cioè che avviene attraverso un contatto solo mentale, telepatico e che si trasmette spesso tramite scrittura automatica.

Perché si verificano i fenomeni di medianicità?

Spesso le entità con cui i medium comunicano sono anime che hanno ancora qualcosa da dire e che spesso rimangono sospese in una dimensione che non appartiene loro. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone a noi care che se ne sono andate prima del previsto o, per essere più esatti, che non vogliono allontanarsi da noi!

Essere medium e sensitivi significa percepire eventi, emozioni ed entità! Spesso le persone non percepiscono i messaggi dell’aldilà perché hanno la mente ed il cuore accecati dallo scetticismo o dalle emozioni negative. Spesso le persone non si accorgono che a volte basta ascoltare per sentire! Un profumo che improvvisamente compare nella stanza, un oggetto che cade da solo, la TV che si accende o spegne da sola, una carezza d’aria alle nostre spalle… loro cercano di comunicare!

Come si svolge un consulto con un medium? Ecco tutte le risposte che cerchi!


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno
Il numero angelico 111: Prenditi del tempo per te!  Scopri cosa indica il numero angelico 111!
Significato e simbologia del rosso: un colore ambivalente  Quali sono le sue proprietà e i suoi significati?
Il numero angelico 333: Sfrutta i tuoi talenti!  Scopri cosa indica il numero angelico 333!
L'angelo Gabriel Nanael, simbolo di ispirazione e conoscenza  Angelo custode del Sagittario (dal 13 al 16 dicembre)
Il numero angelico 222: Sbarazzati delle energie negative!  Scopri cosa indica il numero angelico 222!
Cromoterapia: come guarire grazie ai colori  Ogni colore ha una sua particolare vibrazione
L'angelo custode Harael: simbolo di saggezza e curiosità  Angelo protettore dei Capricorno, dall'11 e il 15 gennaio

Contattaci