Troverai qui sotto un’ampia selezione di medium, pronti a darti una mano e rispondere alle tue domande. Confida loro i tuoi dubbi, le tue ansie e paure, ti aiuteranno a fare chiarezza e ti permetteranno di avere un rapporto più sereno e consapevole con la vita di tutti i giorni.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Medium: persone con capacità fuori dal comune
Grazie alle preziose indicazioni dei nostri esperti, avrai la possibilità di anticipare con sicurezza eventi futuri, aggirare gli ostacoli del presente ed evitare di commettere ancora gli errori del passato.
Hai domande sul tuo futuro professionale, sentimentale o finanziario? Chiedilo ai nostri medium, hanno la risposta a tutte le tue domande.
Scegli l’esperto che fa per te, quello che saprà rispondere ai tuoi interrogativi. Per aiutarti a scegliere, potrai dare un’occhiata ai commenti degli altri utenti e la loro percentuale di commenti positivi e negativi.
Cosa significa essere medium?
Ci sono due tipi di medianicità: una, quella a me più frequente, è quella visiva e uditiva: visualizzare un’entità accanto a una persona che trasmette anche verbalmente un messaggio. Poi c’è la medianicità che io definisco cognitiva e cioè che avviene attraverso un contatto solo mentale, telepatico e che si trasmette spesso tramite scrittura automatica.
Perché si verificano i fenomeni di medianicità?
Spesso le entità con cui i medium comunicano sono anime che hanno ancora qualcosa da dire e che spesso rimangono sospese in una dimensione che non appartiene loro. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone a noi care che se ne sono andate prima del previsto o, per essere più esatti, che non vogliono allontanarsi da noi!
Essere medium e sensitivi significa percepire eventi, emozioni ed entità! Spesso le persone non percepiscono i messaggi dell’aldilà perché hanno la mente ed il cuore accecati dallo scetticismo o dalle emozioni negative. Spesso le persone non si accorgono che a volte basta ascoltare per sentire! Un profumo che improvvisamente compare nella stanza, un oggetto che cade da solo, la TV che si accende o spegne da sola, una carezza d’aria alle nostre spalle… loro cercano di comunicare!
Come si svolge un consulto con un medium? Ecco tutte le risposte che cerchi!
- Primo consulto: gestire al meglio il proprio budget
Hai voglia di consultare un veggente ma hai paura di spendere troppo? Questo articolo ti aiuterà a goderti il tuo consulto senza fare caso a tempo e soldi! - Consulto via chat: l’abbiamo provato per te
Abbiamo provato a contattare un nostro veggente, ci siamo messi nei tuoi panni per testarne la qualità e pensiamo sia un’esperienza da fare almeno una volta nella vita! - Come scegliere il veggente che fa per te?
Un consulto è prima di tutto uno scambio, un dialogo. Scegliere il veggente giusto è la condizione necessaria per avere un consulto attendibile e soddisfacente. - Medium e sentitivi, le capacità nascoste
Non c'è niente di più difficile che affidarsi a qualcuno che apparentemente non sa niente di noi. Allora perché dovremmo affidarci a un sensitivo? Ecco perché!