Medium: confidati con un medium e scopri il tuo futuro

Aggiornato il da Viola Lombardo

Il medium è una persona dotata di capacità fuori dal comune. Grazie al suo dono è capace di percepire gli eventi passati, presenti e futuri con una precisione infallibile. Vede il futuro grazie a dei flash, delle immagini, delle visioni o intuizioni. Grazie ad Astrocenter Italia potrai contattare un esperto a tua scelta e chiarire ogni tuo dubbio.

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Troverai qui sotto un’ampia selezione di medium, pronti a darti una mano e rispondere alle tue domande. Confida loro i tuoi dubbi, le tue ansie e paure, ti aiuteranno a fare chiarezza e ti permetteranno di avere un rapporto più sereno e consapevole con la vita di tutti i giorni.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Medium: persone con capacità fuori dal comune

Grazie alle preziose indicazioni dei nostri esperti, avrai la possibilità di anticipare con sicurezza eventi futuri, aggirare gli ostacoli del presente ed evitare di commettere ancora gli errori del passato.

Hai domande sul tuo futuro professionale, sentimentale o finanziario? Chiedilo ai nostri medium, hanno la risposta a tutte le tue domande.

Scegli l’esperto che fa per te, quello che saprà rispondere ai tuoi interrogativi. Per aiutarti a scegliere, potrai dare un’occhiata ai commenti degli altri utenti e la loro percentuale di commenti positivi e negativi.

Cosa significa essere medium?

Ci sono due tipi di medianicità: una, quella a me più frequente, è quella visiva e uditiva: visualizzare un’entità accanto a una persona che trasmette anche verbalmente un messaggio. Poi c’è la medianicità che io definisco cognitiva e cioè che avviene attraverso un contatto solo mentale, telepatico e che si trasmette spesso tramite scrittura automatica.

Perché si verificano i fenomeni di medianicità?

Spesso le entità con cui i medium comunicano sono anime che hanno ancora qualcosa da dire e che spesso rimangono sospese in una dimensione che non appartiene loro. Nella maggior parte dei casi si tratta di persone a noi care che se ne sono andate prima del previsto o, per essere più esatti, che non vogliono allontanarsi da noi!

Essere medium e sensitivi significa percepire eventi, emozioni ed entità! Spesso le persone non percepiscono i messaggi dell’aldilà perché hanno la mente ed il cuore accecati dallo scetticismo o dalle emozioni negative. Spesso le persone non si accorgono che a volte basta ascoltare per sentire! Un profumo che improvvisamente compare nella stanza, un oggetto che cade da solo, la TV che si accende o spegne da sola, una carezza d’aria alle nostre spalle… loro cercano di comunicare!

Come si svolge un consulto con un medium? Ecco tutte le risposte che cerchi!

Articolo suggerito da Viola Lombardo

Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica