Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Un consulto è prima di tutto un dialogo tra due persone, bisogna quindi avere fiducia nell'altro e sentirsi perfettamente a proprio agio. 


 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Come si fa a scegliere il cartomante giusto?

A seconda del tuo problema e dei tuoi interrogativi, numerose sono le possibilità che ti si prospettano, puoi scegliere tra un’ampia rosa di veggenti divisi per categorie e capacità:

  • Per tema: amore, lavoro o famiglia a seconda delle tue esigenze…
  • Per categoria: astrologia, medium, tarocchi, numerologia ecc., a seconda del tipo di metodo col quale ti senti più a tuo agio.
  • Per apprezzamento degli utenti: numero di chiamate, numero di feedback positivi, colpi di fulmine, prezzo o perché visto in TV!

In seguito lasciati guidare dal tuo intuito alla ricerca del profilo giusto che fa per te…

Piccolo espediente: hai la possibilità di ascoltare un messaggio audio o guardare un loro video in diretta TV! Sarà più facile lasciarsi andare e i rischi saranno ridotti al minimo. Sai già quali sono i 5 errori da evitare durante un consulto?

Scegli un veggente, un astrologo o un cartomante a seconda della situazione

La scelta dell'esperto, sensitivo, cartomante, astrologo o medium, spesso non è così semplice da fare. A seconda della situazione una figura è più indicata di un'altra. Ecco alcune situazioni esemplificative. 


Quando fare un consulto?

Cosa scegliere?
Dopo una litigata con il partner
dubiti sul futuro del vostro rapporto
Cartomanzia amore: il cartomante è più indicato per gestire situazioni di questo tipo, ti darà un risposta diretta e veloce. 
Se vuoi conoscere il futuro del tuo rapporto sentimentale
Sensitivo o cartomante: se vuoi sapere se la tua storia d'amore potrà avere un futuro, la cosa migliore da fare è una stesura di carte o parlare con un sensitivo. 
Se vuoi conoscere il messaggio 
del tuo angelo custode
Un Sensitivo è la persona che ti potrà
 meglio aiutare a decriptare i messaggi 
che il tuo angelo ti manda. 
Compatibilità di coppia
Astrologia: per capire se tu e il tuo partner siete compatibili, la cosa migliore da fare è chiedere uno studio del vostro tema natale.
Se vuoi scoprire se 
il tuo partner ti tradisce
Medium o Sensitivo: per scoprire se il tuo lui o la tua lei ti tradisce, il medium e il sensitivo sono le due figure che meglio ti possono aiutare. 
L'unico modo per scoprirlo e contattare un Sensitivo 

Come scegliere un esperto a seconda del proprio stato d'animo?

La scelta dell'esperto deve essere fatta in funzione della tua domanda, ma anche a seconda del tuo stato d'animo nel quale ti trovi quel giorno. Ecco quale disciplina scegliere a seconda del momento che stai attraversando o delle emozioni che stai vivendo. 


Il tuo stato d'animo

Cosa scegliere?
Se sei una persona razionale e organizzata (ad esempio una Vergine o un Toro)
Un Cartomante o Numerologo, sono le figure che sapranno rispondere meglio alle tue domande. 
Se hai bisogno di parlare con una persona che non c'è più 
Il Channeling è la disciplina migliore per 
questo genere di situazioni.
Se sei una persona ansiosa
I I magnetizzatori sono le persone più indicate 
per il tuo problema.  


Come scegliere il proprio metodo di consulto?

La scelta è prima di tutto personale, dove ti senti più a tuo agio. Puoi contattare i nostri esperti al telefono, in chat o per mail. Sta a te decidere quello con il quale hai più dimestichezza.

Contatta un esperto al telefono: quali sono i vantaggi?

Spesso chi sceglie di contattare al telefono un esperto è perché preferisce, per questioni di privacy, non mostrare il proprio viso, ma avere comunque un responso in tempo reale e diretto. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto telefonico

  • Privacy e discrezione
  • Comunicazione sincera e diretta
  • Un dialogo più fluido, nel quale il cliente si sente libero di porre tutte le domande che gli passano per la testa in tempo reale

Contatta un esperto in chat: quali sono i vantaggi?

Chi sceglie di contattare un esperto via chat lo fa per motivi di tempo e praticità. Grazie alla nostra piattaforma ti metteremo in contatto con un esperto a tua scelta, potrai usufruire del nostro servizio ovunque: al lavoro, da casa, in ristorante o durante i tuoi tragitti sui mezzi pubblici. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto in chat

  • Massima discrezione
  • Maggiore libertà: quando scriviamo riusciamo ad essere più sinceri e disinibiti
  • Praticità: il nostro servizio è accessibile sempre e ovunque tu sia

Contatta un esperto via mail: quali sono i vantaggi?

Chi infine sceglie di contattare un esperto via mail, lo fa per prendersi il tempo di riflettere bene sulle domande e sugli interrogativi da sottoporre. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto via Email

  • Hai il tempo di formulare la tua domanda con calma e ragionarci su
  • La mail di risposta rimane al cliente, quindi potrai stamparla e rileggerla a tua discrezione
  • Porre domande complesse: rispondendo per iscritto l'esperto ha la possibilità di rispondere a domande complesse che non potrebbero essere trattate durante un consulto al telefono. 

Il consiglio della redazione

 La ricerca del giusto chiaroveggente è un processo personale che richiede riflessione e ascolto di se stessi. Che tu stia cercando risposte precise, pace emotiva o una connessione spirituale, c'è un professionista adatto alle tue esigenze. Ricorda che la chiaroveggenza è uno strumento per illuminare la tua strada, ma sei tu a tracciare il tuo percorso. Se la tua intuizione ti guida verso questa esperienza, non esitare a contattare un chiaroveggente che risponda alle tue aspettative e alla tua personalità. Lasciati sorprendere dalle intuizioni e dai consigli che la chiaroveggenza può darti.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbe interessare:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a a, ecco una sorpresa fantastica per te!🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Sognare di perdere i denti: interpretazione e significato

I sogni sui denti sono molto comuni, possiamo sognare ad esempio di romperceli, che si carino o che addirittura cadano. Ecco come come interpretare la caduta dei denti in un sogno. L'analisi del sogno ti permetterà di capire meglio il suo significato e le conseguenze che comporta. Qual è il significato e l’interpretazione dei sogni sui denti?

Qual è il significato dell'animale totem della Civetta?

Il gufo ha uno sguardo diverso e lucido sul mondo. Il gufo è un animale totem in grado di vedere cose che gli esseri umani non possono vedere, come l'oscurità. Ha quindi il potere di penetrare gli spiriti. Scopri il simbolismo del gufo, questo straordinario animale totem.

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Le ore doppie sono misteriose perché sono rare. Se ne vedi una più volte, è perché gli angeli stanno cercando di inviarti un messaggio. Se vedi regolarmente l'ora doppia 20.20, è perché il tuo angelo custode sta cercando di inviarti un messaggio chiaro. Ecco perché non dovresti ignorare questo messaggio. Scopri il significato dell'ora doppia 20h20. Un invito alla pazienza.

Penelope : Trasformare la propria vita attraverso la gestione dell’energia sessuale

In occasione del "Wengo Stream Festival" organizzato da Wengo Italia in collaborazione con Anima TV, abbiamo affrontato diversi temi, focalizzati principalmente sul percorso di crescita personale, sulla spiritualità e sulla conoscenza interiore. Penelope, esperta di oracoli e love coach, ha trattato il concetto di energia sessuale: in quest'articolo vi presentiamo un estratto del suo intervento. Non perdetevi la sua intervista integrale nel video qui sotto!

L'angelo custode Eyael, protettore del segno dei Pesci

Eyael è un angelo dalle fattezze maschili che simboleggia l'evoluzione superiore e che protegge i nati tra il 20 e il 24 febbraio. Volete saperne di più su questo angelo custode? Come contattarlo? Perché invocarlo? Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’angelo Eyael.

L'angelo custode Manakel, simbolo di liberazione e sollievo

Manakel è un angelo che protegge le persone nate tra il 15 e il 19 febbraio. Egli simboleggia la liberazione offrendo sollievo e ristoro. Se sei nato sotto il segno zodiacale dell'Acquario, scopri quali sono le caratteristiche del tuo angelo custode e impara a invocarlo.

Qual è il significato dell'animale totem della Lontra?

La Lontra incarna la contraddizione umana: tra terra e acqua, solitaria ma al tempo stesso socievole. Animale stravagante spesso dai comportamenti innaturali, è associato al segno occidentale dell’Acquario. Scopri subito qual è la simbologia della Lontra.

L’angelo Mahasiah: simbolo di pace

Sei Ariete e vuoi conoscere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il quinto, Mahasiah, l’angelo custode della chiarezza. Protegge le persone nate tra il 10 e il 14 aprile. Scopri le sue caratteristiche.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica