Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Un consulto è prima di tutto uno scambio. Scegliere il veggente giusto è la condicio sine qua non per un consulto di qualità. A seconda delle tue preferenze, dei tuoi interrogativi e della tua personalità c’è un veggente che soddisferà più di un altro le tue aspettative. Scopri i nostri consigli per scegliere il veggente giusto per te!

Un consulto è prima di tutto un dialogo tra due persone, bisogna quindi avere fiducia nell'altro e sentirsi perfettamente a proprio agio. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come si fa a scegliere il cartomante giusto?

A seconda del tuo problema e dei tuoi interrogativi, numerose sono le possibilità che ti si prospettano, puoi scegliere tra un’ampia rosa di veggenti divisi per categorie e capacità:

  • Per tema: amore, lavoro o famiglia a seconda delle tue esigenze…
  • Per categoria: astrologia, medium, tarocchi, numerologia ecc., a seconda del tipo di metodo col quale ti senti più a tuo agio.
  • Per apprezzamento degli utenti: numero di chiamate, numero di feedback positivi, colpi di fulmine, prezzo o perché visto in TV!

In seguito lasciati guidare dal tuo intuito alla ricerca del profilo giusto che fa per te…

Piccolo espediente: hai la possibilità di ascoltare un messaggio audio o guardare un loro video in diretta TV! Sarà più facile lasciarsi andare e i rischi saranno ridotti al minimo. Sai già quali sono i 5 errori da evitare durante un consulto?

Scegli un veggente, un astrologo o un cartomante a seconda della situazione

La scelta dell'esperto, sensitivo, cartomante, astrologo o medium, spesso non è così semplice da fare. A seconda della situazione una figura è più indicata di un'altra. Ecco alcune situazioni esemplificative. 


Quando fare un consulto?

Cosa scegliere?
Dopo una litigata con il partner
dubiti sul futuro del vostro rapporto
Cartomanzia amore: il cartomante è più indicato per gestire situazioni di questo tipo, ti darà un risposta diretta e veloce. 
Se vuoi conoscere il futuro del tuo rapporto sentimentale
Sensitivo o cartomante: se vuoi sapere se la tua storia d'amore potrà avere un futuro, la cosa migliore da fare è una stesura di carte o parlare con un sensitivo. 
Se vuoi conoscere il messaggio 
del tuo angelo custode
Un Sensitivo è la persona che ti potrà
 meglio aiutare a decriptare i messaggi 
che il tuo angelo ti manda. 
Compatibilità di coppia
Astrologia: per capire se tu e il tuo partner siete compatibili, la cosa migliore da fare è chiedere uno studio del vostro tema natale.
Se vuoi scoprire se 
il tuo partner ti tradisce
Medium o Sensitivo: per scoprire se il tuo lui o la tua lei ti tradisce, il medium e il sensitivo sono le due figure che meglio ti possono aiutare. 
L'unico modo per scoprirlo e contattare un Sensitivo 


Come scegliere un esperto a seconda del proprio stato d'animo?

La scelta dell'esperto deve essere fatta in funzione della tua domanda, ma anche a seconda del tuo stato d'animo nel quale ti trovi quel giorno. Ecco quale disciplina scegliere a seconda del momento che stai attraversando o delle emozioni che stai vivendo. 


Il tuo stato d'animo

Cosa scegliere?
Se sei una persona razionale e organizzata (ad esempio una Vergine o un Toro)
Un Cartomante o Numerologo, sono le figure che sapranno rispondere meglio alle tue domande. 
Se hai bisogno di parlare con una persona che non c'è più 
Il Channeling è la disciplina migliore per 
questo genere di situazioni.
Se sei una persona ansiosa
I magnetizzatori sono le persone più indicate 
per il tuo problema.  


Come scegliere il proprio metodo di consulto?

La scelta è prima di tutto personale, dove ti senti più a tuo agio. Puoi contattare i nostri esperti al telefono, in chat o per mail. Sta a te decidere quello con il quale hai più dimestichezza.

Contatta un esperto al telefono: quali sono i vantaggi?

Spesso chi sceglie di contattare al telefono un esperto è perché preferisce, per questioni di privacy, non mostrare il proprio viso, ma avere comunque un responso in tempo reale e diretto. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto telefonico

  • Privacy e discrezione
  • Comunicazione sincera e diretta
  • Un dialogo più fluido, nel quale il cliente si sente libero di porre tutte le domande che gli passano per la testa in tempo reale

Contatta un esperto in chat: quali sono i vantaggi?

Chi sceglie di contattare un esperto via chat lo fa per motivi di tempo e praticità. Grazie alla nostra piattaforma ti metteremo in contatto con un esperto a tua scelta, potrai usufruire del nostro servizio ovunque: al lavoro, da casa, in ristorante o durante i tuoi tragitti sui mezzi pubblici. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto in chat

  • Massima discrezione
  • Maggiore libertà: quando scriviamo riusciamo ad essere più sinceri e disinibiti
  • Praticità: il nostro servizio è accessibile sempre e ovunque tu sia

Contatta un esperto via mail: quali sono i vantaggi?

Chi infine sceglie di contattare un esperto via mail, lo fa per prendersi il tempo di riflettere bene sulle domande e sugli interrogativi da sottoporre. 

Ecco quali sono i vantaggi di un consulto via Email

  • Hai il tempo di formulare la tua domanda con calma e ragionarci su
  • La mail di risposta rimane al cliente, quindi potrai stamparla e rileggerla a tua discrezione
  • Porre domande complesse: rispondendo per iscritto l'esperto ha la possibilità di rispondere a domande complesse che non potrebbero essere trattate durante un consulto al telefono. 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Piena del 29 settembre in Ariete: muoviti!

Questo mese la Luna Piena si verifica venerdì 29 settembre nel segno dell'Ariete. Questa Luna Piena ricaricherà le nostre batterie e ci farà sentire come una batteria elettrica. Certo, avremo problemi a dormire, ma è finalmente il momento perfetto per uscire dalla camicia di forza, dire addio ai pensieri limitanti e agire. Fatti valere!

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Ultimi articoli

Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

Il Toro è un segno paziente, calmo e concreto. L’ascendente Toro rispecchia queste caratteristiche, è un segno sempre pronto a dare una mano d’aiuto nei momenti di difficoltà. Scopri quali sono le sue caratteristiche in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Gemelli: Serenità e spensieratezza

L’ascendente Gemelli è una boccata di aria fresca, una ventata di novità e originalità. Così come il segno dei Gemelli è un ascendente creativo, curioso, intelligente ma controllato. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Gemelli in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Ariete: Non accontentarsi mai!

Il segno zodiacale rivela quali sono le caratteristiche della tua personalità, mentre l’ascendente aiuta a delineare un quadro più preciso di te e quali sono le tue reali inclinazioni. Scopri con noi quali sono tutti gli ascendenti dell’Ariete.

5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Un consulto di cartomanzia o astrologia può essere di grande aiuto per dissipare i dubbi, fare chiarezza e muoversi nella giusta direzione, a condizione che il consulto sia all’altezza delle tue aspettative e che le domande siano chiare e precise. Scopri i nostri 5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante o astrologo.

Quali sono i segni zodiacali più carismatici?

Sei disinvolto, sicuro di te, affascinante: non c’è dubbio, sei una persona carismatica. Il carisma è innato, non si può imparare, è qualcosa che si ha o non si ha. I nostri astrologi ci svelano quali sono i cinque segni più portati ad essere carismatici. E tu? Ne fai parte?

Articoli preferiti

Segni zodiacali: mesi, caratteristiche e simboli

Gli astri influenzano la nostra personalità e noi siamo strettamente legati al nostro segno zodiacale. Tutti gli esseri umani nati sulla terra sono legati ad un segno ed è la posizione del sole a stabilire a quale dei dodici segni apparteniamo. Data e ora di nascita sono i due unici parametri di cui gli astrologi si servono per calcolare il tuo segno.

Una Luna Nuova il 15 settembre che diventa realtà!

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova, che si verifica il 16 settembre ci darà una sferzata di energia e il desiderio di conquistare il mondo, ma nel modo in cui vogliamo. Potrebbe anche mandare in fumo alcuni impegni. Sta a noi essere pronti! Ecco perché ti parlo di questa Luna Nuova!

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Cartomanzia in diretta

Cartomanzia in diretta