I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Perché parlare con un sensitivo, medium?

I sensitivi non possono certo svelare verità assolute, sarebbe un peccato di presunzione imperdonabile, ma possono raccontare la proiezione degli eventi percepiti entrando in contatto con te e con le tue esperienze. Ecco perché contattare un cartomante, sensitivo o medium.

Nei momenti di maggiore difficoltà interiore, chiedere aiuto a chi non conosce la nostra storia, a chi apparentemente non sa niente della nostra vita, non è certo facile. Ecco perché è fondamentale affidarsi ad esperti del settore, con anni di esperienza alle spalle, e che possono quindi indicarti la strada giusta da percorrere.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Perché confidarsi con un sensitivo?

Dietro alla cartomanzia e all'astrologia, quella vera, c'è tanto studio e un grande sforzo mentale da parte di chi ascolta, poiché il suo compito e il suo unico obiettivo è quello di dare informazioni dirette, lette sotto il filtro delle proprie sensazioni e percezioni.

Il sensitivo rappresenta un filtro con una realtà che a molti sfugge e che ai più sembra inverosimile. Il ruolo del sensitivo non è dire ciò che va fatto o ciò che è più giusto. Il sensitivo, grazie alle sue sensazioni, può rassicurare, confortare, illuminare.  

E può soprattutto dare alle tue sensazioni uno sguardo più sereno, sentendo la rabbia, l'invidia, la gelosia, l’affetto o l'amore che ti circonda.

Cartomanzia

Sono molte le cose della propria personalità che sfuggono alla nostra coscienza e con le quali si entra difficilmente e quindi raramente in contatto. Laddove si pensa di non esserne in grado, non bisogna scoraggiarsi poiché c'è chi può aiutarci con gioia e dedizione: una guida verso un viaggio affascinante per scoprire le forze che ci circondano e per imparare, o riapprendere, a interagire con loro.

Astrocenter ti dà la possibilità di metterti in contatto con un medium o un sensitivo grazie a tre diverse modalità di consulto. Scegli quella più adatta alle tue esigenze! 


Scritto da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo...

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo anno.

Continua a leggere

Lascia un commento

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice  Scopri cos'è e come riequilibrarlo
Significato del colore bianco: pace e purezza  Qual è la sua simbologia?
L’angelo Yeiayel: simbolo di fama e fortuna  Tra il 7 e l'11 luglio, Yeiayel è l'angelo che influenza il tuo segno
L’angelo Caliel: simbolo di giustizia e verità  Tra il 16 e il 21 giugno, Caliel è l'angelo che influenza il tuo segno
Umabel, l'angelo custode dell’abbandono e della libertà  Angelo custode dell'Acquario (21-25 gennaio)

Contattaci