Perché parlare con un sensitivo, medium?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

I sensitivi non possono certo svelare verità assolute, sarebbe un peccato di presunzione imperdonabile, ma possono raccontare la proiezione degli eventi percepiti entrando in contatto con te e con le tue esperienze. Ecco perché contattare un cartomante, sensitivo o medium.

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nei momenti di maggiore difficoltà interiore, chiedere aiuto a chi non conosce la nostra storia, a chi apparentemente non sa niente della nostra vita, non è certo facile. Ecco perché è fondamentale affidarsi ad esperti del settore, con anni di esperienza alle spalle, e che possono quindi indicarti la strada giusta da percorrere.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Perché confidarsi con un sensitivo?

Dietro alla cartomanzia e all'astrologia, quella vera, c'è tanto studio e un grande sforzo mentale da parte di chi ascolta, poiché il suo compito e il suo unico obiettivo è quello di dare informazioni dirette, lette sotto il filtro delle proprie sensazioni e percezioni.

Il sensitivo rappresenta un filtro con una realtà che a molti sfugge e che ai più sembra inverosimile. Il ruolo del sensitivo non è dire ciò che va fatto o ciò che è più giusto. Il sensitivo, grazie alle sue sensazioni, può rassicurare, confortare, illuminare.  

E può soprattutto dare alle tue sensazioni uno sguardo più sereno, sentendo la rabbia, l'invidia, la gelosia, l’affetto o l'amore che ti circonda.

Cartomanzia

Sono molte le cose della propria personalità che sfuggono alla nostra coscienza e con le quali si entra difficilmente e quindi raramente in contatto. Laddove si pensa di non esserne in grado, non bisogna scoraggiarsi poiché c'è chi può aiutarci con gioia e dedizione: una guida verso un viaggio affascinante per scoprire le forze che ci circondano e per imparare, o riapprendere, a interagire con loro.

Astrocenter ti dà la possibilità di metterti in contatto con un medium o un sensitivo grazie a tre diverse modalità di consulto. Scegli quella più adatta alle tue esigenze! 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

La 2a casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia ci offre preziose chiavi di lettura per comprendere non solo la nostra personalità ma anche il nostro rapporto con i beni materiali e la sicurezza finanziaria, ed è qui che entra in gioco la 2a casa! Oggi esploreremo la seconda casa, spesso associata alle risorse personali e al valore che attribuiamo a noi stessi. Decifriamo insieme questa componente essenziale del nostro tema natale.

Casa 1 in astrologia: significato e influenza sul tema natale

L'astrologia è affascinante e complessa, ma soprattutto è ricca di simboli e significati che possono aiutarci a capire meglio la nostra personalità o indicarci la strada per realizzarci. Oggi parliamo delle Case astrologiche e della loro influenza. La 1a Casa, nota anche come... ascendente, è un perno centrale del nostro tema natale. Insieme ti aiuterò a decifrare questa componente essenziale della nostra carta natale.

Cancro ascendente Scorpione: una personalità affascinante

Cancro ascendente Scorpione, ecco una combinazione che non manca di sensibilità, ma almeno con questo ascendente sai cosa vuoi e non c'è il rischio che qualcuno ti pesti i piedi. Ti dirò di più sulla tua ricchissima personalità.

Acquario ascendente Scorpione: un'alleanza stravagante

Qui troviamo il carattere ribelle e originale dell'Acquario unito al carisma e alla passione dello Scorpione! Una combinazione esplosiva, se mai ce n'è stata una. Ti svelo tutto quello che c'è da sapere sui segreti della personalità dell'Acquario con ascendente Scorpione.