Perché parlare con un sensitivo, medium?

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

I sensitivi non possono certo svelare verità assolute, sarebbe un peccato di presunzione imperdonabile, ma possono raccontare la proiezione degli eventi percepiti entrando in contatto con te e con le tue esperienze. Ecco perché contattare un cartomante, sensitivo o medium.

💫Scopri iL Tuo Destino - 10 min omaggio sul tuo primo consulto

Approfitta della nostra Offerta Benvenuto: i primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis. Sciogli tutti i tuoi dubbi in amore, lavoro e finanze, grazie all'aiuto dei nostri esperti astrologi e cartomanti.

Sabrina

Sabrina, Spiritual coach

⭐ 98% di commenti positivi - 22 000 consulti

Inizia un consulto
Aura

Aura, Sensitiva

⭐ 98% di commenti positivi - 2 000 consulti

Inizia un consulto
Elia

Elia, sensitivo

⭐ 99% di commenti positivi - 25 000 consulti

Inizia un consulto

Nei momenti di maggiore difficoltà interiore, chiedere aiuto a chi non conosce la nostra storia, a chi apparentemente non sa niente della nostra vita, non è certo facile. Ecco perché è fondamentale affidarsi ad esperti del settore, con anni di esperienza alle spalle, e che possono quindi indicarti la strada giusta da percorrere.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Perché confidarsi con un sensitivo?

Dietro alla cartomanzia e all'astrologia, quella vera, c'è tanto studio e un grande sforzo mentale da parte di chi ascolta, poiché il suo compito e il suo unico obiettivo è quello di dare informazioni dirette, lette sotto il filtro delle proprie sensazioni e percezioni.

Il sensitivo rappresenta un filtro con una realtà che a molti sfugge e che ai più sembra inverosimile. Il ruolo del sensitivo non è dire ciò che va fatto o ciò che è più giusto. Il sensitivo, grazie alle sue sensazioni, può rassicurare, confortare, illuminare.  

E può soprattutto dare alle tue sensazioni uno sguardo più sereno, sentendo la rabbia, l'invidia, la gelosia, l’affetto o l'amore che ti circonda.

Cartomanzia

Sono molte le cose della propria personalità che sfuggono alla nostra coscienza e con le quali si entra difficilmente e quindi raramente in contatto. Laddove si pensa di non esserne in grado, non bisogna scoraggiarsi poiché c'è chi può aiutarci con gioia e dedizione: una guida verso un viaggio affascinante per scoprire le forze che ci circondano e per imparare, o riapprendere, a interagire con loro.

Astrocenter ti dà la possibilità di metterti in contatto con un medium o un sensitivo grazie a tre diverse modalità di consulto. Scegli quella più adatta alle tue esigenze! 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Reading

Benvenuto/a, ecco una sorpresa fantastica per te! 🔮

Per ringraziarti, ti offriamo dei vantaggi esclusivi!

3 minuti offerti + 50% di sconto per il primo consulto!

Il 98% dei clienti Astrocenter sono soddisfatti del loro consulto!

Clicca qui per i tuoi minuti gratis! ✨

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Cos'è realmente un déjà vu?

A chi non è mai capitato un momento nella sua vita in cui, vedendo qualcosa, improvvisamente si ha la sensazione di aver già vissuto quel momento? Questa sensazione è chiamata un déjà vu.

Significato numero 1 in numerologia: solitudine e individualismo

Come ci si potrebbe aspettare, in numerologia, il numero 1 è naturalmente segnato dall'individualismo e dalla solitudine. Rappresenta una personalità forte e indipendente che asseconda sempre i propri desideri. Scopri qual è il suo significato e la sua simbologia.

Affinità di coppia: calcolala con la tua data di nascita

Verifica la vostra affinità di coppia con la numerologia. Siete davvero compatibili? I vostri numeri sono quelli giusti per stare insieme ? Scoprilo subito con l'affinità di coppia numerologica, basata sulla vostra data di nascita e nome. Alcune coppie sembrano unite da un’alchimia indescrivibile, e la tua?

Qual è il significato della linea del destino?

Cosa hai seminato nelle tue vite passate? Cosa raccoglierai? La tua linea del destino, chiamata anche linea della fortuna, è direttamente associata al karma e al destino. Lunghezza, punto di partenza, aspetto e percorso, osserva la vostra linea della fortuna per capire quali saranno gli eventi che caratterizzeranno la tua vita.

Chiromanzia: imparare a leggere il palmo della mano

Le linee delle mani si formano molto prima della nascita, durante il secondo mese di gravidanza. Per tutta la vita, queste linee sono soggette a cambiamenti, secondo le scelte di ogni individuo. Al momento della morte, si dice addirittura che le linee diventino più chiare fino a svanire... Il tuo destino è nel palmo della mano, scopri come interpretarlo grazie alla chiromanzia.

Quale incenso scegliere e per quale scopo?

Per purificare la casa, per guarire sé stessi o per comunicare con il proprio angelo custode, l'incenso ha molte virtù e grandi poteri. Eliminare le influenze negative, il malocchio, aumentare le proprie possibilità di successo, ma quale incenso scegliere di bruciare?

Significato fiamma candela: come interpretare i suoi movimenti?

La divinazione può servirsi di numerosi strumenti per anticipare eventi futuri o spiegare eventi passati, e la candela è sicuramente uno degli strumenti più affascinanti. Grazie al movimento della sua fiamma, una candela può ad esempio preannunciare un momento difficile o anticipare un imprevisto. Ecco come interpretare i movimenti della fiamma di una candela? Ecco la risposta dei nostri esperti.

L’angelo Hahaiah: simbolo di protezione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il dodicesimo, Hahaiah, l’angelo custode della protezione e del rifugio. Protegge le persone nate tra il 16 e il 21 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

L’angelo Aladiah: simbolo di tolleranza e comprensione

Sei Toro e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il decimo, Aladiah, l’angelo custode della giustizia e della grazia. Protegge le persone nate tra il 6 e il 10 maggio. Scopri le sue caratteristiche.

Il significato delle piume: qual è il messaggio degli angeli?

Nulla sembra più semplice e banale di una piuma, eppure, anche una piuma ha un significato che va al di là. Le piume hanno un forte legame con il cielo, e non c’è da stupirsi che i nostri angeli custodi disseminino il nostro cammino di piume. Qual è il messaggio che ci vogliono mandare?

Qual è il miglior sito di cartomanzia per telefono?

I siti di cartomanzia si stanno moltiplicando, trasformando la ricerca del sito giusto in una vera e propria missione. Come fai a sapere qual è il miglior sito di cartomanzia per telefono? E come scegliere quello giusto? Ecco alcuni consigli per guidarti.

Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te

A tutti noi è capitato almeno una volta di vedere le 11.11 sul nostro orologio. Siamo incuriositi, e a ragione: l'11.11 non è un'ora doppia come le altre... È una delle più intriganti. Ecco tutto quello che devi sapere su questa speciale ora doppia.

La Sfera di Cristallo: fai la tua domanda!

Che tu l’abbia incontrato solo ieri o da tanto tempo, aspetti impazientemente che si faccia vivo, che ti mandi un messaggio e che vi chieda di uscire… Ma nulla, per il momento tutto tace. Sei proprio sicuro che stia pensando a te? Scoprilo subito, chiedilo alla sfera di cristallo di Astocenter!

Carte e Tarocchi

I Tarocchi sono uno dei più antichi strumenti di divinazione e previsione del futuro. Esistono numerosi mazzi di tarocchi, quello più celebre è sicuramente il mazzo dei Tarocchi di Marsiglia e i Tarocchi Spagnoli, nato probabilmente nell’Italia settentrionale intorno al XV secolo e in seguito introdotto in tutta l’Europa Centrale. Scopri tutti i segreti di questa tecnica divinatoria grazie alla nostra ampia selezione di articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica