Consulto via chat: l’abbiamo provata per te

Aggiornato il da Lisa Ferri

Tutta l’equipe ha provato per te un consulto con un cartomante, ci siamo messi nei tuoi panni per testare l’efficienza dei nostri esperti. Non nego che all’inizio anche noi eravamo un po’ titubanti ma alla fine siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi, chi più chi meno. Penso sia un’esperienza da fare almeno una volta se si ha la curiosità di provare!

Consulto via chat: l’abbiamo provata per te

La Cartomanzia via Chat è fatta per tutti coloro che non amano stare al telefono e preferiscono scrivere in chat, magari durante una pausa al lavoro o un durante il percorso casa-lavoro. Il nostro servizio di Cartomanzia via chat è la soluzione ideale per chi ha poco tempo a disposizione: amore, lavoro, finanza, con un click potrai avere una risposta a tutti i tuoi dubbi. 


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i vantaggi della Cartomanzia in chat?

Cartomanzia via Chat: quali sono i vantaggi di questo consulto?

  • Semplicità e discrezione
  • Consulto dove vuoi e quando vuoi
  • Istantaneo e immediato
  • Risposte chiare e rapide
  • Cartomanti sempre disponibili a rispondere

Il consulto di Cartomanzia con Alessandro

Questa volta a testare il consulto è stato il nuovo arrivato. Si è mostrato entusiasta di questa proposta e ha subito accettato. Ha deciso di contattare Alessandro, cartomante con circa 15 anni di esperienza alle spalle. Vediamo quali sono state le sue impressioni!

  • Come l’hai scelto?
    Ho scelto di consultare Alessandro dopo aver guardato i pareri degli altri utenti. Ha pochissimi pareri negativi ed è molto apprezzato. Ho pensato fosse la persona giusta per il mio primo consulto. 
  • Cosa hai chiesto ad Alessandro?
    Di ordine professionale, gli ho chiesto cosa mi riservasse il futuro e se ci fossero novità in arrivo.
  • Qual è stata la modalità di consulto?
    Ho contattato Alessando in chat, ha scelto di servirsi delle carte dei Tarocchi, ha risposto alle mie domande grazie alla lettura dei tarocchi. 
  • Qual è stato il costo del consulto?
    Il consulto è costato 25 euro ed è durato circa 20 minuti. Prima di iniziare il consulto è stata mia premura leggere come gestire al meglio il proprio budget per il primo consulto. 
  • Quali informazioni ha chiesto?
     Alessando ha chiesto semplicemente il nome e la data di nascita.
  • Com’è andata in generale?
    Alessandro si è dimostrato subito gentilissimo e disponibile, mi ha messo a mio agio chiedendomi il mio nome e la mia data di nascita e poi abbiamo iniziato il consulto. Ho posto le mie domande e dopo qualche minuto mi ha dato il suo responso.
    È stato preciso, diretto e onesto, ha riportato ciò che ha visto nelle carte, nulla di più. Mi ha rassicurato sulla mia situazione lavorativa attuale e mi ha detto di stare attento nel futuro, di riflettere bene sulle proposte che riceverò. 
  • Consiglieresti questa esperienza?
    Assolutamente sì, anche a chi è scettico e non crede nell'astrologia e nella cartomanzia, è un'esperienza che chiunque dovrebbe fare. Grazie al nostro servizio di cartomanzia, Astrocenter è possibile avere 5 minuti gratuiti in un consulto in chat, per il primo consulto. 

🌟 Chiedi un consulto di cartomanzia ad Alessandro 🌟


Qual è il bilancio del consulto in chat con Alessandro?

Ciò che mi è 
piaciuto

Gentile e disponibile, Alessandro ha risposto alle mie domande in maniera sincera e professionale

Ciò che non mi è 
piaciuto

A mio giudizio, avrebbe potuto rassicurarmi un po' di più

Le mie impressioni generali

Qualche dubbio mi è rimasto, aspetto di verificare le sue previsioni.


Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Desideri della Luna Piena: il rituale

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Acquario ascendente Scorpione: un'alleanza stravagante

Qui troviamo il carattere ribelle e originale dell'Acquario unito al carisma e alla passione dello Scorpione! Una combinazione esplosiva, se mai ce n'è stata una. Ti svelo tutto quello che c'è da sapere sui segreti della personalità dell'Acquario con ascendente Scorpione.

Urano retrogrado fino al 27 gennaio, scopri la sua influenza

Molti segni zodiacali saranno alla ricerca di qualcosa di nuovo nella loro vita durante la retrogradazione di Urano, mentre altri saranno un po' più scontrosi... E tu, come vivrai questi due periodi, dal 29 agosto 2023 a sabato 27 gennaio 2024 e dal 1° settembre 2024 al 30 gennaio 2025? Con quale tono attraverserai Urano retrogrado in Toro? Ti racconto tutto.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

Chirone astrologico, l'asteroide della guarigione

Chirone è un asteroide scoperto nel 1977. La sua orbita si trova tra Saturno e Urano. Il suo moto rivoluzionario è di circa 50 anni. Nelle effemeridi, questo pianeta minore, è rappresentato con una sorta di chiave che termina con una K. Scopri tutti i segreti del pianeta guaritore.

Articoli preferiti

I Gemelli in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Gemelli sono in continua ricerca della propria identità. Animati da una forte curiosità si lanciano con entusiasmo alla scoperta del mondo esterno. Simpatici, socievoli, comunicativi e intelligenti si adattano a qualunque tipo di situazione. Si interessano alle opinioni altrui ma rimangono spesso del loro parere. Inguaribili narcisisti, amano interpretare un ruolo piuttosto che viverlo davvero♊.

Quali sono i segni zodiacali più rancorosi?

Eh sì, la senti anche tu quella sensazione strana, quel sentimento amaro e quell’implacabile voglia di vendetta? Si direbbe che tu faccia un bel po’ fatica a perdonare. Non farai per caso parte dei segni zodiacali più rancorosi? Scopri subito qual è la classifica dei segni più rancorosi dello zodiaco, ne fai parte?

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!