I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come gestire al meglio il proprio budget durante un consulto?

Hai voglia di consultare un esperto per cercare risposte sul tuo futuro ma hai paura di spendere troppo? Tranquillo, questo articolo ti aiuterà a goderti il tuo consulto senza fare caso al tempo che passa. Ecco i nostri consigli!

Il costo medio di un consulto è di 30 euro, ma ricorda che la tariffa varia a seconda della durata. Tuttavia potete stabilire un importo massimo di spesa ed evitare così di spendere più del dovuto. 


🌟 Clicca qui per consultare un cartomante ad un prezzo scontato 🌟


Perché contattare un cartomante o un astrologo?

Un consulto con un sensitivo, un cartomante o un astrologo è un momento speciale durante il quale l'esperto risponde alle tue domande e ti rivela con precisione e professionalità cosa ti riserva il futuro. Scegliere l'esperto giusto è un momento importante che richiede tempo e attenzione. 

Per un consulto di qualità (scopri quali sono gli errori da evitare durante un consulto) è necessario essere tranquilli e sereni e cosa c’è di più stressante del vedere i minuti che scorrono? Ecco perché abbiamo pensato a strumenti che ti aiutano a controllare in ogni momento la tua spesa.

Smettila di angosciarti con tempi e costi! Con Astrocenter hai finalmente la possibilità di stabilire un tetto massimo di spesa per il tuo consulto.


La nostra offerta di benvenuto dà a tutti i nuovi clienti la possibilità di avere un consulto di 10 minuti a solo 1 euro. 


4 consigli per gestire al meglio il proprio budget

Fare un consulto di cartomanzia o astrologia senza andare in banca rotta? È facilissimo grazie agli strumenti che abbiamo creato appositamente per te:

1) Stabilisci un importo massimo

Fissa un importo massimo per ogni consulto! Puoi fissare tu stesso l’importo massimo che desideri spendere. Non ti sarà fatturato più dell’importo che hai scelto e verrai avvisato qualche minuto prima della fine del consulto sul tempo che ti resta.

2) Accedi allo storico delle spese

Potrai controllare in qualsiasi momento il costo dei tuoi consulti e regolarti di conseguenza

3) Aggiornamenti in tempo reale

Alla fine di ogni consulto riceverai un SMS o un'email su costi e durata del tuo consulto.

4) Autosospensione provvisoria o definitiva

Puoi sospendere in qualsiasi momento il tuo account clienti.

Ora che hai capito come gestire al meglio il tuo budget, non ti resta che consultare il nostro sito internet, scegliere l'esperto che preferisci e seguire le istruzioni per ricevere il consulto.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno
Il numero angelico 111: Prenditi del tempo per te!  Scopri cosa indica il numero angelico 111!
Significato e simbologia del rosso: un colore ambivalente  Quali sono le sue proprietà e i suoi significati?
Il numero angelico 333: Sfrutta i tuoi talenti!  Scopri cosa indica il numero angelico 333!
L'angelo Gabriel Nanael, simbolo di ispirazione e conoscenza  Angelo custode del Sagittario (dal 13 al 16 dicembre)
Il numero angelico 222: Sbarazzati delle energie negative!  Scopri cosa indica il numero angelico 222!
Cromoterapia: come guarire grazie ai colori  Ogni colore ha una sua particolare vibrazione
L'angelo custode Harael: simbolo di saggezza e curiosità  Angelo protettore dei Capricorno, dall'11 e il 15 gennaio

Contattaci