💬 Ringrazio Alissa ancora una volta per il suo consulto....sempre molto delicata ad esporre...grazie di cuore - elenuccia10, il 15/06/2022
💬 Sempre una certezza! Come ti anticipavo in consulto quello che mi hai detto l'altra volta si è verificato... Eccome!!!!!!! Grazie di starmi accanto e della tua infinita gentilezza ❤️ - finny83, il 21/06/2022
💬 Unica tesoro grazie di tutto davvero non so che dirti sei meravigliosa in tutto, in amore, nella famiglia, in tutto, UNICA COME NESSUNO ❤️❤️❤️❤️❤️ - antonellina9098, il 24/06/2022
4 domande ad Alissa, cartomante di Wengo
1) Perché hai scelto questo percorso?
Non so dire, se ho scelto io questo percorso o se è stato il percorso a scegliere me, sicuramente entrambe le cose. Con una certa sensitività e sensibilità si nasce, e quindi si può dire che questo percorso mi abbia scelto, eppure a mia volta, anche io l’ho scelto. L’ho accolto nella mia vita, ho imparato a conoscere il mio dono con lo studio e con la pratica costante.
2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?
Il metodo che prediligo è quello dell’interpretazione delle carte della Vera Sibilla, perché è un mazzo con cui ho sempre avuto una grande affinità. A volte, mi capita di utilizzare le Sibille di Lenormand, che è anch’esso un mazzo che mi affascina molto e ha una storia e un simbolismo particolare che mi sono sempre piaciuti.
Per quanto riguarda la tipologia di consulto, quello che prediligo è il consulto via chat, poiché nel silenzio, grazie alle mie carte riesco a connettermi meglio con le energie dell’universo.
3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?
Questo percorso sicuramente mi dona tanto, perché riesco ad avere uno scambio costante con le altre persone, cosa che rappresenta una crescita da ambo le parti: sia mia che quella del consultante. Sicuramente a livello energetico un consulto è molto stancante, però quello che mi dà è molto più di ciò che mi toglie.
La cosa che mi fa male è che da parte di alcune persone c’è ancora molto scetticismo, e noi cartomanti veniamo etichettati come cialtroni e approfittatori, quando in realtà non è così. Noi mettiamo al servizio delle persone un dono che abbiamo ricevuto.
4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?
Il mio segno zodiacale è il Capricorno, sicuramente mi rispecchio in questo segno nella continua ricerca della giustizia e della verità, nella caparbietà e testardaggine. Tuttavia, chi mi conosce dice spesso che sono un Capricorno anomalo, perché gli aspetti un po’ più aspri, in me, sono molto mitigati. È il mio ascendente Sagittario a smussare i lati negativi del mio segno.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Alissa 🌟
Un video per raccontarti chi è Alissa