Alissa, Cartomante e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Alissa è una persona premurosa e luminosa. È entrata a far parte della squadra Wengo, e ha saputo illuminare la strada di alcuni dei nostri clienti, che sono ampiamente soddisfatti delle sue previsioni. È il momento di conoscere meglio Alissa.

Alissa, Cartomante e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla
Sommario

Giudizi su Alissa


💬  Ringrazio Alissa ancora una volta per il suo consulto....sempre molto delicata ad esporre...grazie di cuore - elenuccia10, il 15/06/2022

💬  Sempre una certezza! Come ti anticipavo in consulto quello che mi hai detto l'altra volta si è verificato... Eccome!!!!!!! Grazie di starmi accanto e della tua infinita gentilezza ❤️ - finny83, il 21/06/2022

💬  Unica tesoro grazie di tutto davvero non so che dirti sei meravigliosa in tutto, in amore, nella famiglia, in tutto, UNICA COME NESSUNO ❤️❤️❤️❤️❤️ - antonellina9098, il 24/06/2022


4 domande ad Alissa, cartomante di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso?

Non so dire, se ho scelto io questo percorso o se è stato il percorso a scegliere me, sicuramente entrambe le cose. Con una certa sensitività e sensibilità si nasce, e quindi si può dire che questo percorso mi abbia scelto, eppure a mia volta, anche io l’ho scelto. L’ho accolto nella mia vita, ho imparato a conoscere il mio dono con lo studio e con la pratica costante.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il metodo che prediligo è quello dell’interpretazione delle carte della Vera Sibilla, perché è un mazzo con cui ho sempre avuto una grande affinità. A volte, mi capita di utilizzare le Sibille di Lenormand, che è anch’esso un mazzo che mi affascina molto e ha una storia e un simbolismo particolare che mi sono sempre piaciuti.

Per quanto riguarda la tipologia di consulto, quello che prediligo è il consulto via chat, poiché nel silenzio, grazie alle mie carte riesco a connettermi meglio con le energie dell’universo.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Questo percorso sicuramente mi dona tanto, perché riesco ad avere uno scambio costante con le altre persone, cosa che rappresenta una crescita da ambo le parti: sia mia che quella del consultante. Sicuramente a livello energetico un consulto è molto stancante, però quello che mi dà è molto più di ciò che mi toglie.

La cosa che mi fa male è che da parte di alcune persone c’è ancora molto scetticismo, e noi cartomanti veniamo etichettati come cialtroni e approfittatori, quando in realtà non è così. Noi mettiamo al servizio delle persone un dono che abbiamo ricevuto.

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Il mio segno zodiacale è il Capricorno, sicuramente mi rispecchio in questo segno nella continua ricerca della giustizia e della verità, nella caparbietà e testardaggine. Tuttavia, chi mi conosce dice spesso che sono un Capricorno anomalo, perché gli aspetti un po’ più aspri, in me, sono molto mitigati. È il mio ascendente Sagittario a smussare i lati negativi del mio segno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Alissa 🌟


Un video per raccontarti chi è Alissa

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Articolo suggerito da Ginevra Rinaldi

- Astrologa - Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’or...

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna Nuova del 27 agosto in Vergine: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 27 agosto in Vergine.

Luna Piena 12 agosto in Acquario: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Articoli preferiti

Cartomanzia in diretta