Alissa, Cartomante e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Aggiornato il da Ginevra Rinaldi

Alissa è una persona premurosa e luminosa. È entrata a far parte della squadra Wengo, e ha saputo illuminare la strada di alcuni dei nostri clienti, che sono ampiamente soddisfatti delle sue previsioni. È il momento di conoscere meglio Alissa.

Alissa, Cartomante e tanto altro ancora: impariamo a conoscerla

Giudizi su Alissa


💬  Ringrazio Alissa ancora una volta per il suo consulto....sempre molto delicata ad esporre...grazie di cuore - elenuccia10, il 15/06/2022

💬  Sempre una certezza! Come ti anticipavo in consulto quello che mi hai detto l'altra volta si è verificato... Eccome!!!!!!! Grazie di starmi accanto e della tua infinita gentilezza ❤️ - finny83, il 21/06/2022

💬  Unica tesoro grazie di tutto davvero non so che dirti sei meravigliosa in tutto, in amore, nella famiglia, in tutto, UNICA COME NESSUNO ❤️❤️❤️❤️❤️ - antonellina9098, il 24/06/2022


4 domande ad Alissa, cartomante di Wengo

1) Perché hai scelto questo percorso?

Non so dire, se ho scelto io questo percorso o se è stato il percorso a scegliere me, sicuramente entrambe le cose. Con una certa sensitività e sensibilità si nasce, e quindi si può dire che questo percorso mi abbia scelto, eppure a mia volta, anche io l’ho scelto. L’ho accolto nella mia vita, ho imparato a conoscere il mio dono con lo studio e con la pratica costante.

2) Quale metodo preferisci per i tuoi consulti?

Il metodo che prediligo è quello dell’interpretazione delle carte della Vera Sibilla, perché è un mazzo con cui ho sempre avuto una grande affinità. A volte, mi capita di utilizzare le Sibille di Lenormand, che è anch’esso un mazzo che mi affascina molto e ha una storia e un simbolismo particolare che mi sono sempre piaciuti.

Per quanto riguarda la tipologia di consulto, quello che prediligo è il consulto via chat, poiché nel silenzio, grazie alle mie carte riesco a connettermi meglio con le energie dell’universo.

3) Qual è l’aspetto più complesso di questo percorso di vita?

Questo percorso sicuramente mi dona tanto, perché riesco ad avere uno scambio costante con le altre persone, cosa che rappresenta una crescita da ambo le parti: sia mia che quella del consultante. Sicuramente a livello energetico un consulto è molto stancante, però quello che mi dà è molto più di ciò che mi toglie.

La cosa che mi fa male è che da parte di alcune persone c’è ancora molto scetticismo, e noi cartomanti veniamo etichettati come cialtroni e approfittatori, quando in realtà non è così. Noi mettiamo al servizio delle persone un dono che abbiamo ricevuto.

4) Qual è il tuo segno zodiacale e in cosa ti identifichi del suo profilo?

Il mio segno zodiacale è il Capricorno, sicuramente mi rispecchio in questo segno nella continua ricerca della giustizia e della verità, nella caparbietà e testardaggine. Tuttavia, chi mi conosce dice spesso che sono un Capricorno anomalo, perché gli aspetti un po’ più aspri, in me, sono molto mitigati. È il mio ascendente Sagittario a smussare i lati negativi del mio segno.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con Alissa 🌟


Un video per raccontarti chi è Alissa

null

Articolo suggerito da
Ginevra Rinaldi

Cancro ascendente Acquario, mi sono avvicinata al mondo dell’astrologia durante l’adolescenza. Astrologa su astrocenter.it con esperienza trentennale, Ginevra si occupa di redigere tutti gli oroscopi: oroscopo del mese, oroscopo della settimana, oroscopo del giorno e soprattutto l’oroscopo del nuovo...

Continua a leggere

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

💓 I nostri ultimi articoli che parlano d’amore

Compatibilità dei segni cinesi: quali sono i duo vincenti?

Ogni segno zodiacale cinese possiede una propria individualità e peculiarità che lo definiscono, tanto nell'esistenza quanto nelle relazioni sentimentali. La compatibilità cinese ti offre l'opportunità di discernere con quali altri segni tu possa stabilire una perfetta armonia e forgiare un sodalizio ideale. Ti invitiamo, pertanto, a scoprire non solo le tue maggiori affinità astrologiche, ma altresì quegli incontri che faresti bene a eludere ad ogni costo!

Fiamme gemelle, il ricongiungimento di due metà in un'unica anima

Le fiamme gemelle sono le due metà di un tutto. Prima insieme, poi separati, questi due esseri hanno vissuto molte vite, si sono evoluti insieme e si incontreranno di nuovo per equilibrarsi ed elevarsi spiritualmente, fino alla rottura... Incontrare la propria fiamma gemella è un'esperienza incredibile, ma non priva di difficoltà.

Oroscopo del giorno: le previsioni dell'oroscopo di oggi

Marte in Acquario Congiunzione Plutone in Acquario alle 00:02 In questo giorno di potente trasformazione, lascia che la forza interiore guidi il tuo cuore verso nuove vette di comprensione e amore. Abbraccia il cambiamento come un'opportunità per rinascere spiritualmente e connetterti profondamente con gli altri.

Box 2026
Consulti
Newsletter
Servizi gratuiti