I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Chi consulta un astrologo? E perché lo fa?

La chiaroveggenza esiste da sempre, l’uomo fin dalla notte dei tempi ha cercato di prevedere il futuro e nonostante oggi le domande siano diverse, numerose sono le persone che si rivolgono ad un astrologo per dubbi di natura sentimentale, professionale o familiare.

Se l’arte della divinazione esiste da così tanto tempo ci sarà un motivo, no? E non è certo la scienza a convincerti del contrario. La scienza e l'astrologia hanno a lngo convissuto, condiviso le conoscenze, l'una a servizio dell'altra. 

Tuttavia l’astrologia resta un argomento tabù e chi consulta un chiaroveggente o un cartomante difficilmente lo ammette. Oggi l’astrologia è diventato un fenomeno trasversale, che abbraccia un numero amplissimo di persone, qualunque sia il livello di istruzione o la situazione finanziaria.

Una cosa tuttavia è certa, prima o poi chiunque ha voglia di consultare un astrologo.

Chi consulta un astrologo o un cartomante? 

Tutti hanno già chiamato o parlato con un astrologo almeno una volta nella loro vita. Conoscere il nostro futuro e anticipare il proprio destino ci permette di fare scelte più giuste ed esserne più consapevoli. Chi non vorrebbe una mano d'aiuto per fare una scelta 

La maggior parte degli astrologi è concorde nel dire che sono le donne a consultare di più rispetto agli uomini. Poco importa l’estrazione sociale o la professione, tutti si fanno le stesse domande e hanno bisogno delle stesse risposte.

Condottieri militari e uomini di potere hanno fatto appello spesso all’astrologia e alla cartomanzia. Celebri sono i casi di Napoleone e Hitler.

Oggi, grazie alla tecnologia, le possibilità si moltiplicano, è infatti possibile chiamare un astrologo o scrivergli per mail o per chat.


“L'astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze.”

- Honoré de Balzac -


Perché consultare un astrologo o un cartomante? 

Molte persone si fanno un'idea sbagliata dell'astrologia e della cartomanzia, e anche chi non conosce ha paura di sperimentare e provare. 

Queste due discipline hanno una tradizione millenaria, l'astrologia osserva e interpreta il moto degli astri mentre la cartomanzia interpreta il significato delle carte. 

Grazie allo studio degli astri e delle carte, un nostro esperto potrà darti delle risposte sul tuo futuro più prossimo e più lontano, darti delle indicazioni sui periodi più propizi per sposarti, calcolare l'affinità di coppia della tua relazione amorosa o fare luce su dubbi e incertezze. 

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Come migliorare il rapporto con il proprio figlio?  Scopri i consigli dei nostri esperti!
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?
Scopri come far perdere la testa ad un Vergine?  Ti sei preso una cotta per un Vergine?
Scopri come far perdere la testa ad uno Scorpione?  Ti sei preso una cotta per uno Scorpione?
Quali sono i 5 segni che troveranno l’amore in estate?  Chi troverà la propria anima gemella?

Contattaci