Se l’arte della divinazione esiste da così tanto tempo ci sarà un motivo, no? E non è certo la scienza a convincerti del contrario. La scienza e l'astrologia hanno a lngo convissuto, condiviso le conoscenze, l'una a servizio dell'altra.
Tuttavia l’astrologia resta un argomento tabù e chi consulta un chiaroveggente o un cartomante difficilmente lo ammette. Oggi l’astrologia è diventato un fenomeno trasversale, che abbraccia un numero amplissimo di persone, qualunque sia il livello di istruzione o la situazione finanziaria.
Una cosa tuttavia è certa, prima o poi chiunque ha voglia di consultare un astrologo.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Chi consulta un astrologo o un cartomante?
Tutti hanno già chiamato o parlato con un astrologo almeno una volta nella loro vita. Conoscere il nostro futuro e anticipare il proprio destino ci permette di fare scelte più giuste ed esserne più consapevoli. Chi non vorrebbe una mano d'aiuto per fare una scelta
La maggior parte degli astrologi è concorde nel dire che sono le donne a consultare di più rispetto agli uomini. Poco importa l’estrazione sociale o la professione, tutti si fanno le stesse domande e hanno bisogno delle stesse risposte.
Condottieri militari e uomini di potere hanno fatto appello spesso all’astrologia e alla cartomanzia. Celebri sono i casi di Napoleone e Hitler.
Oggi, grazie alla tecnologia, le possibilità si moltiplicano, è infatti possibile chiamare un astrologo o scrivergli per mail o per chat.
“L'astrologia è una scienza immensa che ha regnato sulle più grandi intelligenze.”
- Honoré de Balzac -
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento