I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Un consulto di cartomanzia o astrologia può essere di grande aiuto per dissipare i dubbi, fare chiarezza e muoversi nella giusta direzione, a condizione che il consulto sia all’altezza delle tue aspettative e che le domande siano chiare e precise. Scopri i nostri 5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante o astrologo.

Un consulto di cartomanzia è un momento di scambio tra il cartomante/astrologo e il consultante. Affinché la comunicazione avvenga nelle migliori condizioni possibili, è importante che il consultante sia nelle migliori condizioni. Il consulto è un modo per acquisire sicurezza in sé e avere risposte chiare sul proprio futuro.

5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante

Per evitare delusioni o frustrazioni, non perderti i nostri 5 consigli per un consulto perfetto.

1) Non avere fretta

Nella cartomanzia e nell’astrologia, non esiste una data esatta, una previsione a volte può richiedere molto tempo perché si avveri. Il chiaroveggente ha delle visioni, delle percezioni, ma raramente è possibile dare dei periodi di tempo precisi, troppo spesso chi consulta vorrebbe dei risultati il giorno dopo, ma a volte le cose richiedono tempo. Non dimenticare che la vita è sempre pronta a sorprenderci, quando meno ce lo aspettiamo...

>>> Potrebbe interessarti: Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

2) Non fare affidamento su previsioni troppo lontane nel tempo

Le previsioni tra 10 anni non ti serviranno a nulla se non bloccarti in una situazione di stallo per anni. Limitati alle previsioni di massimo 2-3 anni, al di là di questa soglia, non prestare attenzione o interesse.


🌟 Dai una risposta alle tue domande, confidati con un cartomante 🌟


3) Aspettati delle sorprese, non tutto è razionalmente comprensibile

Hai una tua visione delle cose e può sembrare impossibile fare altrimenti. Quando consulti una cartomante o un astrologo, aspettati delle sorprese, non gridare all'inganno, perché la vita sa sempre come stupirci… Tutto è possibile!

>>> Potrebbe interessarti: Tarocchi gratis: 3 carte per conoscere il tuo futuro

4. Evita le domande morbose

La cartomanzia e l’astrologia può aiutarti a vivere meglio, ad andare avanti e avere maggiore consapevolezza del futuro che ti aspetta. Evita le domande macabre, sulla morte o quelle troppo morbose.

5. Un consulto dovrebbe aprire le porte, non chiuderle

Ciascuno è artefice del proprio destino, non puoi startene seduto ad aspettare che qualcosa accada. Il consulto ci dà modo di avere una visione più chiara del futuro e prendere le decisioni giuste.

Per approfondire:


Scritto da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: gli effetti dei cristalli  Quali sono gli effetti sull'uomo?
Quali sono i segni zodiacali più infedeli?  Scopri se il tuo partner è uno di questi!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci