5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Aggiornato il da Marco De Rosa

Un consulto di cartomanzia o astrologia può essere di grande aiuto per dissipare i dubbi, fare chiarezza e muoversi nella giusta direzione, a condizione che il consulto sia all’altezza delle tue aspettative e che le domande siano chiare e precise. Scopri i nostri 5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante o astrologo.

Un consulto di cartomanzia è un momento di scambio tra il cartomante/astrologo e il consultante. Affinché la comunicazione avvenga nelle migliori condizioni possibili, è importante che il consultante sia nelle migliori condizioni. Il consulto è un modo per acquisire sicurezza in sé e avere risposte chiare sul proprio futuro.


🌟 Dai una risposta alle tue domande, confidati con un cartomante 🌟


5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante

Per evitare delusioni o frustrazioni, non perderti i nostri 5 consigli per un consulto perfetto.

1) Non avere fretta

Nella cartomanzia e nell’astrologia, non esiste una data esatta, una previsione a volte può richiedere molto tempo perché si avveri. Il chiaroveggente ha delle visioni, delle percezioni, ma raramente è possibile dare dei periodi di tempo precisi, troppo spesso chi consulta vorrebbe dei risultati il giorno dopo, ma a volte le cose richiedono tempo. Non dimenticare che la vita è sempre pronta a sorprenderci, quando meno ce lo aspettiamo...

>>> Potrebbe interessarti: Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

2) Non fare affidamento su previsioni troppo lontane nel tempo

Le previsioni tra 10 anni non ti serviranno a nulla se non bloccarti in una situazione di stallo per anni. Limitati alle previsioni di massimo 2-3 anni, al di là di questa soglia, non prestare attenzione o interesse.

3) Aspettati delle sorprese, non tutto è razionalmente comprensibile

Hai una tua visione delle cose e può sembrare impossibile fare altrimenti. Quando consulti una cartomante o un astrologo, aspettati delle sorprese, non gridare all'inganno, perché la vita sa sempre come stupirci… Tutto è possibile!

4) Evita le domande morbose

La cartomanzia e l’astrologia può aiutarti a vivere meglio, ad andare avanti e avere maggiore consapevolezza del futuro che ti aspetta. Evita le domande macabre, sulla morte o quelle troppo morbose.

5) Un consulto dovrebbe aprire le porte, non chiuderle

Ciascuno è artefice del proprio destino, non puoi startene seduto ad aspettare che qualcosa accada. Il consulto ci dà modo di avere una visione più chiara del futuro e prendere le decisioni giuste.

Per approfondire:

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

1° Chakra Muladhara: Il chakra della radice

Il primo chakra è il chakra della radice, un chakra molto importante. Se siete attratti dal rosso, allora dovete mettere in ordine le vostre energie. Ecco come regolarlo e sfruttare le sue energie del Muladhara.

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta