5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Aggiornato il da Marco De Rosa

Un consulto di cartomanzia o astrologia può essere di grande aiuto per dissipare i dubbi, fare chiarezza e muoversi nella giusta direzione, a condizione che il consulto sia all’altezza delle tue aspettative e che le domande siano chiare e precise. Scopri i nostri 5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante o astrologo.

5 consigli per un consulto di cartomanzia riuscito

Un consulto di cartomanzia è un momento di scambio tra il cartomante/astrologo e il consultante. Affinché la comunicazione avvenga nelle migliori condizioni possibili, è importante che il consultante sia nelle migliori condizioni. Il consulto è un modo per acquisire sicurezza in sé e avere risposte chiare sul proprio futuro.


🌟 Dai una risposta alle tue domande, confidati con un cartomante 🌟


5 consigli da tenere a mente prima di consultare un cartomante

Per evitare delusioni o frustrazioni, non perderti i nostri 5 consigli per un consulto perfetto.

1) Non avere fretta

Nella cartomanzia e nell’astrologia, non esiste una data esatta, una previsione a volte può richiedere molto tempo perché si avveri. Il chiaroveggente ha delle visioni, delle percezioni, ma raramente è possibile dare dei periodi di tempo precisi, troppo spesso chi consulta vorrebbe dei risultati il giorno dopo, ma a volte le cose richiedono tempo. Non dimenticare che la vita è sempre pronta a sorprenderci, quando meno ce lo aspettiamo...

>>> Potrebbe interessarti: Come scegliere un astrologo, un cartomante o un veggente?

2) Non fare affidamento su previsioni troppo lontane nel tempo

Le previsioni tra 10 anni non ti serviranno a nulla se non bloccarti in una situazione di stallo per anni. Limitati alle previsioni di massimo 2-3 anni, al di là di questa soglia, non prestare attenzione o interesse.

3) Aspettati delle sorprese, non tutto è razionalmente comprensibile

Hai una tua visione delle cose e può sembrare impossibile fare altrimenti. Quando consulti una cartomante o un astrologo, aspettati delle sorprese, non gridare all'inganno, perché la vita sa sempre come stupirci… Tutto è possibile!

4) Evita le domande morbose

La cartomanzia e l’astrologia può aiutarti a vivere meglio, ad andare avanti e avere maggiore consapevolezza del futuro che ti aspetta. Evita le domande macabre, sulla morte o quelle troppo morbose.

5) Un consulto dovrebbe aprire le porte, non chiuderle

Ciascuno è artefice del proprio destino, non puoi startene seduto ad aspettare che qualcosa accada. Il consulto ci dà modo di avere una visione più chiara del futuro e prendere le decisioni giuste.

Per approfondire:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Acquario ascendente Scorpione: un'alleanza stravagante

Qui troviamo il carattere ribelle e originale dell'Acquario unito al carisma e alla passione dello Scorpione! Una combinazione esplosiva, se mai ce n'è stata una. Ti svelo tutto quello che c'è da sapere sui segreti della personalità dell'Acquario con ascendente Scorpione.

Urano retrogrado fino al 27 gennaio, scopri la sua influenza

Molti segni zodiacali saranno alla ricerca di qualcosa di nuovo nella loro vita durante la retrogradazione di Urano, mentre altri saranno un po' più scontrosi... E tu, come vivrai questi due periodi, dal 29 agosto 2023 a sabato 27 gennaio 2024 e dal 1° settembre 2024 al 30 gennaio 2025? Con quale tono attraverserai Urano retrogrado in Toro? Ti racconto tutto.

Cosa sono le cuspidi in astrologia?

L'astrologia è in grado di risolvere molti misteri, ma solleva anche molti interrogativi, come ad esempio cosa significa essere nati sulla cuspide. Nascere sulla cuspide significa semplicemente che si è nati in un momento di transizione dei segni zodiacali. Ecco come questo influenza la tua personalità e il tuo carattere.

Chirone astrologico, l'asteroide della guarigione

Chirone è un asteroide scoperto nel 1977. La sua orbita si trova tra Saturno e Urano. Il suo moto rivoluzionario è di circa 50 anni. Nelle effemeridi, questo pianeta minore, è rappresentato con una sorta di chiave che termina con una K. Scopri tutti i segreti del pianeta guaritore.

I 5 segni più testardi e inflessibili

Saper difendere le proprie idee di fronte a quelle degli altri è un lato fondamentale del carattere che ci aiuta a coltivare la nostra indipendenza di pensiero e ci impedisce di essere fuorviati. Tuttavia, come in tante altre cose, c’è una linea sottile tra il sapersi difendere e l’essere testardi e la maggior parte delle volte questi 5 segni non sanno dove sia questa linea. Sei uno dei segni più testardi? Scopri subito quali sono i 5 segni più intransigenti!

Articoli preferiti

I Gemelli in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Gemelli sono in continua ricerca della propria identità. Animati da una forte curiosità si lanciano con entusiasmo alla scoperta del mondo esterno. Simpatici, socievoli, comunicativi e intelligenti si adattano a qualunque tipo di situazione. Si interessano alle opinioni altrui ma rimangono spesso del loro parere. Inguaribili narcisisti, amano interpretare un ruolo piuttosto che viverlo davvero♊.

Quali sono i segni zodiacali più rancorosi?

Eh sì, la senti anche tu quella sensazione strana, quel sentimento amaro e quell’implacabile voglia di vendetta? Si direbbe che tu faccia un bel po’ fatica a perdonare. Non farai per caso parte dei segni zodiacali più rancorosi? Scopri subito qual è la classifica dei segni più rancorosi dello zodiaco, ne fai parte?

I 5 segni zodiacali più bugiardi

Capiamoci, una piccola bugia, di tanto in tanto, non ha mai fatto male a nessuno, anzi, può rivelarsi utile per risolvere dei problemi. Tuttavia, mentre per alcuni l’onestà viene prima di tutto, molti sono dei veri e propri bugiardi cronici. Un semplice aperitivo dopo il lavoro che nasconde una cena galante, un mal di pancia inventato per sfuggire ad un lungo pranzo dalla suocera: le bugie possono essere di vario tipo. E tu, sei uno dei segni più bugiardi o una povera vittima?

I segni dal meno al più pigro

Sei il tipo di persona a cui piace fare il minimo indispensabile per portare a termine il proprio lavoro? O al contrario, tutto deve essere fatto alla perfezione prima di poter dire di aver finito? Se fai parte della prima categoria e ami quindi “risparmiare le energie”, hai grandi possibilità di essere definito un “pigrone”. Qual è il segno più pigro? La nostra classifica ce lo svela!

Quanto sei altezzoso? I 6 segni zodiacali più snob

Non importa quanto vogliamo negarlo, ma tutti noi conosciamo qualcuno di assolutamente altezzoso e, se non è così, siamo noi stessi colpevoli di darci delle arie. Per alcuni segni, l’essere snob viene in maniera naturale. Sei uno di questi? I 6 segni zodiacali più altezzosi sono degli esperti nel guardare le persone dall’alto in basso e nell’adottare un atteggiamento di superiorità. Quanto è snob il tuo segno?

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!