5 errori da evitare durante un consulto

Aggiornato il da Marco De Rosa

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

La veggenza ha sempre fatto discutere, ma che ci si creda o no, siamo comunque tutti tentati, ad un certo punto della nostra vita, a voler provare a contattare un cartomante, un astrologo o un sensitivo, che sia per semplice curiosità o per avere risposte sul futuro.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante 🌟


Quali sono gli errori da  evitare durante un consulto?

Astrocenter ti offre la possibilità di contattare un esperto preparato e qualificato. Abbiamo riassunto in 5 punti quali sono gli errori che sarebbe meglio non commettere durante un consulto, ad esempio di cartomanzia. Leggili con attenzione e prova a metterli in pratica! 

1) Non sapere cosa chiedere

Prima di consultare un veggente sarebbe meglio appuntare su un taccuino quali sono le domande che ti stanno a cuore per evitare di porne di inutili. Cerca di essere chiaro nello spiegare cosa vuoi sapere senza perderti in troppi dettagli.

2) Scegliere il proprio veggente a caso

Gli esperti che proponiamo nell'offerta benvenuto,  hanno generalmente un ampio seguito. Le loro capacità sono riconosciute da tutti ed è per questo che si prendono il rischio di farti un consulto senza la sicurezza di rivederti ancora…

Scegliere l'esperto giusto è la condizione necessaria, ma non sufficiente,  per avere un consulto di qualità. Prenditi il tempo per trovare quello che corrisponde meglio alle tue aspettative, leggi la sua descrizione, guarda le sue foto, il materiale audio e video e leggi le recensioni degli altri utenti.

3) Partire già prevenuto

È possibile che le risposte che l'esperto ti darà potranno sembrarti strane o addirittura impossibili, eppure spesso ci azzecca! Il destino ti riserva sempre qualche nuovo colpo di scena! Non stupirti quindi se l'esperto ti prospetta novità sorprendenti, la vita è imprevedibile! 


Cartomanzia

🌟  Contatta un cartomante 🌟


4) Parlare senza freni!

L'esperto ha bisogno di silenzio per interpretare i segni sul tuo futuro, faresti quindi bene a stare in silenzio, rispettare questo momento e aspettare che risponda alle tue domande! 

5) Mancare di rispetto

Gli astrologi, i cartomanti e i sensitivi hanno una forte sensibilità, decifrare il destino richiede una buona dose di concentrazione ed energia. Non iniziate il vostro consulto dicendo “premetto confessandole che non ci credo tanto” o “approfitto di questi 10 minuti gratuiti, non uno di più”. Il rispetto è fondamentale, soprattutto per una persona che sta lavorando per te! 

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Quali sono i 12 principi che regolano la legge del Karma?

"Karma" significa "azione". Ogni nostra azione o parola ha delle conseguenze, qualcuna nel breve periodo qualcuna che si manifesta nel futuro. Quali sono le regole che governano il nostro destino, quali sono i 12 principi che regolano il karma?

Significato delle ore doppie: 09:09, il meglio deve ancora venire

Anche oggi ti sei imbattuto nell’ora doppia 09:09 e ti sei accorto che ti succede sempre più spesso? Non ignorare questo fenomeno! Il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio. Scopriamo insieme il significato dell’ora doppia 09:09!

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta