I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 errori da evitare durante un consulto

Consultare un veggente è un’esperienza unica da fare assolutamente almeno una volta nella vita. Se sei curioso e vuoi provare ti proponiamo qui sotto 5 consigli per evitare di cadere in errori che potrebbero vanificare il tuo consulto. Leggete con attenzione i nostri consigli e perché non provare a metterli in atto in un vero consulto con uno dei nostri esperti?

La veggenza ha sempre fatto discutere, ma che ci si creda o no, siamo comunque tutti tentati, ad un certo punto della nostra vita, a voler provare a contattare un cartomante, un astrologo o un sensitivo, che sia per semplice curiosità o per avere risposte sul futuro.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante 🌟


Quali sono gli errori da  evitare durante un consulto?

Astrocenter ti offre la possibilità di contattare un esperto preparato e qualificato. Abbiamo riassunto in 5 punti quali sono gli errori che sarebbe meglio non commettere durante un consulto, ad esempio di cartomanzia. Leggili con attenzione e prova a metterli in pratica! 

1) Non sapere cosa chiedere

Prima di consultare un veggente sarebbe meglio appuntare su un taccuino quali sono le domande che ti stanno a cuore per evitare di porne di inutili. Cerca di essere chiaro nello spiegare cosa vuoi sapere senza perderti in troppi dettagli.

2) Scegliere il proprio veggente a caso

Gli esperti che proponiamo nell'offerta benvenuto,  hanno generalmente un ampio seguito. Le loro capacità sono riconosciute da tutti ed è per questo che si prendono il rischio di farti un consulto senza la sicurezza di rivederti ancora…

Scegliere l'esperto giusto è la condizione necessaria, ma non sufficiente,  per avere un consulto di qualità. Prenditi il tempo per trovare quello che corrisponde meglio alle tue aspettative, leggi la sua descrizione, guarda le sue foto, il materiale audio e video e leggi le recensioni degli altri utenti.

3) Partire già prevenuto

È possibile che le risposte che l'esperto ti darà potranno sembrarti strane o addirittura impossibili, eppure spesso ci azzecca! Il destino ti riserva sempre qualche nuovo colpo di scena! Non stupirti quindi se l'esperto ti prospetta novità sorprendenti, la vita è imprevedibile! 


Cartomanzia

🌟  Contatta un cartomante 🌟


4) Parlare senza freni!

L'esperto ha bisogno di silenzio per interpretare i segni sul tuo futuro, faresti quindi bene a stare in silenzio, rispettare questo momento e aspettare che risponda alle tue domande! 

5) Mancare di rispetto

Gli astrologi, i cartomanti e i sensitivi hanno una forte sensibilità, decifrare il destino richiede una buona dose di concentrazione ed energia. Non iniziate il vostro consulto dicendo “premetto confessandole che non ci credo tanto” o “approfitto di questi 10 minuti gratuiti, non uno di più”. Il rispetto è fondamentale, soprattutto per una persona che sta lavorando per te! 


Scritto da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cosa sono e come riconoscere gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!
Perché litighi con il tuo partner?  A seconda del suo segno
5 modi per servirsi dell’astrologia nel quotidiano  Ecco 5 casi per cui valga la pena rivolgersi all’astrologia!

Contattaci