La veggenza ha sempre fatto discutere, ma che ci si creda o no, siamo comunque tutti tentati, ad un certo punto della nostra vita, a voler provare a contattare un cartomante, un astrologo o un sensitivo, che sia per semplice curiosità o per avere risposte sul futuro.
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
Quali sono gli errori da evitare durante un consulto?
Astrocenter ti offre la possibilità di contattare un esperto preparato e qualificato. Abbiamo riassunto in 5 punti quali sono gli errori che sarebbe meglio non commettere durante un consulto, ad esempio di di cartomanzia. Leggili con attenzione e prova a metterli in pratica!
1) Non sapere cosa chiedere
Prima di consultare un veggente sarebbe meglio appuntare su un taccuino quali sono le domande che ti stanno a cuore per evitare di porne di inutili. Cerca di essere chiaro nello spiegare cosa vuoi sapere senza perderti in troppi dettagli.
2) Scegliere il proprio veggente a caso
Gli esperti che proponiamo nell'offerta benvenuto, hanno generalmente un ampio seguito. Le loro capacità sono riconosciute da tutti ed è per questo che si prendono il rischio di farti un consulto senza la sicurezza di rivederti ancora…
Scegliere l'esperto giusto è la condizione necessaria, ma non sufficiente, per avere un consulto di qualità. Prenditi il tempo per trovare quello che corrisponde meglio alle tue aspettative, leggi la sua descrizione, guarda le sue foto, il materiale audio e video e leggi le recensioni degli altri utenti.
3) Partire già prevenuto
È possibile che le risposte che l'esperto ti darà potranno sembrarti strane o addirittura impossibili, eppure spesso ci azzecca! Il Il destino ti riserva sempre qualche nuovo colpo di scena! Non stupirti quindi se l'esperto ti prospetta novità sorprendenti, la vita è imprevedibile!
💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.
4) Parlare senza freni!
L'esperto ha bisogno di silenzio per interpretare i segni sul tuo futuro, faresti quindi bene a stare in silenzio, rispettare questo momento e aspettare che risponda alle tue domande!
5) Mancare di rispetto
Gli astrologi, i cartomanti e i sensitivi hanno una forte sensibilità, decifrare il destino richiede una buona dose di concentrazione ed energia. Non iniziate il vostro consulto dicendo “premetto confessandole che non ci credo tanto” o “approfitto di questi 10 minuti gratuiti, non uno di più”. Il rispetto è fondamentale, soprattutto per una persona che sta lavorando per te!
Commenti