I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

Per i nati tra il 21 aprile e il 19 maggio, vi riconoscete in questi 13 tratti del carattere del Toro? È arrivato il momento di scoprirlo.  

13 caratteristiche che dimostrano che il Toro è un segno eccezionale

1) Siete ostinati

Ci vuole molto per farvi cambiare idea! Sicuri di voi e di ciò che volte, siete pronti a tutto pur di difendere le vostre idee. Inutile discutere con voi, non vi ricordate nemmeno quando è stata l’ultima volta in cui avete cambiato opinione!

2) Siete dei seduttori

Ostinazione e seduzione vanno spesso di pari passo. Se vi piace qualcuno, non perdete tempo e glielo dite. Per di più, è molto raro che vi resistano. C’è da dire che, con la vostra cautela, non andrete incontro ad imprevisti e, prima di lanciarvi all'insegna della seduzione, analizzate tutto nei minimi dettagli. 

3) Siete realisti

Le idee stravaganti e i progetti utopistici non vi appartengono! Avete i piedi ben piantati a terra e respingete prontamente tutto ciò che non è pragmatico o reale. Siete razionali e non se ne parla di lasciarsi andare: le emozioni non trovano spazio.

4) Siete materialisti

Vivete nell’angoscia continua che vi manchi qualcosa. Niente riesce a rassicurarvi di più dei vostri averi: soldi, casa o anche vestiti. Ciò che è vostro è vostro! Attenzione perché in amore, con un atteggiamento del genere, passate facilmente per un partner possessivo!

Fate parte dei segni più gelosi dello zodiaco?

5) Siete generosi

Il vostro materialismo non vi impedisce di avere una generosità unica. Siete disposti a sacrificate il vostro tempo per gli altri! Siete dei tipi che si danno molto da fare per le persone che contano davvero.

6) Si può contare su di voi

Affidabili, avete il senso del dovere e non se ne parla di rimangiarvi la parola data. Ci tenete che gli altri possano fidarsi di voi e, se doveste lasciar cadere qualcuno o non rispettare le vostre promesse, non ve lo perdonereste mai!

7) Siete prudenti

“Io non rimugino, io rifletto” è il motto del Toro. La spontaneità non è qualcosa che vi appartiene. Prima di agire, dovete essere sicuri al 100% di non sbagliare o di non pentirvi delle vostre scelte.

8) Siete golosi

Siete pieni di vita e amate soprattutto e innanzitutto i piaceri della tavola. Piatti delicati, prodotti grezzi o bevande di ogni genere: vi piace tutto. La gola è il vostro vizio capitale ed è un peccato perché vi piacerebbe moltissimo mantenere la linea!

9) Siete casalinghi

Niente può farvi sentire meglio dello stare a casa. Per voi l’essenziale non è andarsene in giro per il mondo ma poter approfittare della tranquillità e della serenità domestica, circondati dai vostri cari.

10) Siete fedeli

Potete metterci davvero tanto a trovare qualcuno che vi piace, ma una volta fatto, siete pronti a restare insieme per tutta la vita. Anche a costo di essere considerati bigotti, le storielle da una notte vi annoiano e credete ancora nell’unione, nel fidanzamento e nell’idea del dare tutto per una persona. Non può che farvi onore!

11) Siete sensuali

Il Toro è uno dei migliori amanti dello zodiaco. Non si può dire che sia un partner passionale, ma sotto le lenzuola ama godere e approfittare di ogni singolo istante. Con la sua incredibile sensualità e la sua generosità, il Toro ama dare piacere e, se passate una notte con lui, non sarà facile dimenticarsene.

12) Sapete apprezzare i piaceri della vita

Hotel di lusso o fuochi d’artificio sulla spiaggia, amate tutti i piaceri della vita, che siano semplici o più esclusivi. Flessibili e curiosi, state bene ovunque e sapete divertirvi in qualsiasi occasione.

13) Prima di tutto la famiglia

La famiglia è al primo posto! In primis, ci sono i genitori e i nonni, che andate sempre a trovare, ma soprattutto i figli. Il vostro istinto genitoriale è molto sviluppato e avere una famiglia tutta vostra è per voi segno di fierezza. Siete dei genitori pronti all’ascolto ma che non mancano d’autorità: si può dire che siete degli esperti!

Ci sono ancora molte cosa da scoprire sul Toro!

Per andare oltre:

⭐Consultate il nostro Oroscopo 2019 Toro

4 errori da non commettere con un Toro

Come sedurre un Toro?

Affinità di coppia del Toro

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quando sarà la prossima Luna Nuova?  Qual è il suo significato?
Luna Nuova 26 dicembre in Capricorno: nuove possibilità future  Scopri la sua influenza sul suo segno!
Cosa sono gli amori karmici?  Adele risponde ai tuoi dubbi!

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci