13 caratteristiche che fanno di te un vero Toro

Aggiornato il da Lisa Ferri

Con la sua aria calma, quasi saggia, il Toro sembra il mix perfetto tra serenità e gioia di vivere. Ma che sia chiaro: sotto le apparenze si nasconde anche un segno tenace e ostinato. Siete Toro e vi siete riconosciuti in questa descrizione? Allora non lasciatevi sfuggire le 13 caratteristiche che fanno di voi dei veri Toro.

Per i nati tra il 21 aprile e il 19 maggio, vi riconoscete in questi 13 tratti del carattere del Toro? È arrivato il momento di scoprirlo.  


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


I 13 tratti della personalità che provano che sei un Toro

Quali sono i tratti della personalità che fanno del Toro il segno più testardo e pragmatico dello zodiaco. 

1) Siete ostinati

Ci vuole molto per farvi cambiare idea! Sicuri di voi e di ciò che volte, siete pronti a tutto pur di difendere le vostre idee. Inutile discutere con voi, non vi ricordate nemmeno quando è stata l’ultima volta in cui avete cambiato opinione!

2) Siete dei seduttori

Ostinazione e seduzione vanno spesso di pari passo. Se vi piace qualcuno, non perdete tempo e glielo dite. Per di più, è molto raro che vi resistano. C’è da dire che, con la vostra cautela, non andrete incontro ad imprevisti e, prima di lanciarvi all'insegna della seduzione, analizzate tutto nei minimi dettagli. 

3) Siete realisti

Le idee stravaganti e i progetti utopistici non vi appartengono! Avete i piedi ben piantati a terra e respingete prontamente tutto ciò che non è pragmatico o reale. Siete razionali e non se ne parla di lasciarsi andare: le emozioni non trovano spazio.

4) Siete materialisti

Vivete nell’angoscia continua che vi manchi qualcosa. Niente riesce a rassicurarvi di più dei vostri averi: soldi, casa o anche vestiti. Ciò che è vostro è vostro! Attenzione perché in amore, con un atteggiamento del genere, passate facilmente per un partner possessivo!

La redazione ti consiglia: Quali sono i segni più gelosi dello zodiaco?

5) Siete generosi

Il vostro materialismo non vi impedisce di avere una generosità unica. Siete disposti a sacrificate il vostro tempo per gli altri! Siete dei tipi che si danno molto da fare per le persone che contano davvero.

6) Si può contare su di voi

Affidabili, avete il senso del dovere e non se ne parla di rimangiarvi la parola data. Ci tenete che gli altri possano fidarsi di voi e, se doveste lasciar cadere qualcuno o non rispettare le vostre promesse, non ve lo perdonereste mai!

7) Siete prudenti

“Io non rimugino, io rifletto” è il motto del Toro. La spontaneità non è qualcosa che vi appartiene. Prima di agire, dovete essere sicuri al 100% di non sbagliare o di non pentirvi delle vostre scelte.

8) Siete golosi

Siete pieni di vita e amate soprattutto e innanzitutto i piaceri della tavola. Piatti delicati, prodotti grezzi o bevande di ogni genere: vi piace tutto. La gola è il vostro vizio capitale ed è un peccato perché vi piacerebbe moltissimo mantenere la linea!

9) Siete casalinghi

Niente può farvi sentire meglio dello stare a casa. Per voi l’essenziale non è andarsene in giro per il mondo ma poter approfittare della tranquillità e della serenità domestica, circondati dai vostri cari.


🌟 Quando troverai la tua anima gemella? Chiedilo ad un astrologo 🌟


10) Siete fedeli

Potete metterci davvero tanto a trovare qualcuno che vi piace, ma una volta fatto, siete pronti a restare insieme per tutta la vita. Anche a costo di essere considerati bigotti, le storielle da una notte vi annoiano e credete ancora nell'unione, nel fidanzamento e nell'idea del dare tutto per una persona. Non può che farvi onore!

11) Siete sensuali

Il Toro è uno dei migliori amanti dello zodiaco. Non si può dire che sia un partner passionale, ma sotto le lenzuola ama godere e approfittare di ogni singolo istante. Con la sua incredibile sensualità e la sua generosità, il Toro ama dare piacere e, se passate una notte con lui, non sarà facile dimenticarsene.

12) Sapete apprezzare i piaceri della vita

Hotel di lusso o fuochi d’artificio sulla spiaggia, amate tutti i piaceri della vita, che siano semplici o più esclusivi. Flessibili e curiosi, state bene ovunque e sapete divertirvi in qualsiasi occasione.

13) Prima di tutto la famiglia

La famiglia è al primo posto! In primis, ci sono i genitori e i nonni, che andate sempre a trovare, ma soprattutto i figli. Il vostro istinto genitoriale è molto sviluppato e avere una famiglia tutta vostra è per voi segno di fierezza. Siete dei genitori pronti all'ascolto ma che non mancano d’autorità: si può dire che siete degli esperti!



Non fermarti qui...

Consulta il tuo Oroscopo 2021 Toro

4 errori da non commettere con un Toro

Come sedurre un Toro?

Affinità di coppia del Toro

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

Oroscopo Toro 2022: La vostra fierezza sarà la vostra forza!

Nel 2022 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2021. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2022.

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Articoli preferiti

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Calmo e placido, il Toro sa come conquistare il suo partner. Rassicurante, non è un tipo che attira l’attenzione ma con lui, stai pur certa che non ti annoierai, sa sempre come sorprendere il suo partner. Sei già in coppia con un Toro? Complimenti! Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Toro e cedere al suo fascino.

 

Cartomanzia in diretta