Quali sono i 4 errori da non commettere con Toro?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Qualcuno della tua cerchia di amici o dei tuoi cari è del segno del Toro? Se desideri conoscerlo meglio e capire cosa non sopporta, ecco l’articolo che fa al caso tuo. Il Toro ha un carattere forte e deciso, ecco gli errori da evitare se vuoi andare d’accordo con un Toro.

Il Toro è un segno paziente e dolce, in amore è un compagno affidabile sempre pronto a fare il primo passo verso l’altro. Tuttavia, se si sente offeso o tradito, tira fuori un bel caratterino e diventa parecchio scontroso


🌟 Scopri se siete fatti l'uno per l'altra, parla con un astrologo 🌟


4 errori da non fare con un Toro

Se vuoi andare d’accordo con un Toro, attento ad evitare di commettere questi 4 errori. Sta a te giocartela al meglio e cercare di conquistarlo. 

1) Non prenderti gioco di lui

Il Toro è un segno estremamente leale verso la sua famiglia e i suoi amici, ma esige che anche gli altri facciano altrettanto con lui. La sua fedeltà si traduce in una grande generosità, tuttavia odia quando ci si prende gioco di lui. La sua reazione potrebbe essere aggressiva e violenta.

Non prenderti gioco di lui

2) Detesta le sorprese

Il Toro, come tutti i segni di Terra, ama la stabilità, la comodità, la sua routine è sacra. Si innervosisce quando gli impegni o gli appuntamenti iniziano a saltare. La sua stabilità economica e sentimentale ha la priorità su tutto. Il Toro ama l’ordine e l’organizzazione, le sorprese lo destabilizzano e lo mettono in imbarazzo.

Detesta le sorprese

3) Non mettergli i bastoni tra le ruote

Il Toro può dimostrare di essere tenace e determinato. Quando prende in mano un nuovo progetto, è difficile che getti la spugna senza averci provato. Non mettergli i bastoni tra le ruote o provare a scoraggiarlo, finirai solo per innervosirlo.

Non scoraggiarlo

4) Non proporgli mai idee stravaganti

Il Toro, da buon segno di Terra ama la concretezza. Le sfide, le emozioni forti e gli imprevisti lo mettono in una situazione di forte imbarazzo. Perché un Toro decida di lanciarsi in un nuovo progetto, non deve avere dubbi o incertezze, tutto deve essere sicuro al 100%.

Non proporgli idee stravaganti

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Toro, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la affinità di coppia del Toro.

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo Toro 2023: il successo vi sorride!

Nel 2023 il Toro porterà a compimento i cambiamenti iniziati durante il 2022. A volte la paura di fallire sarà tale da immobilizzare le sue scelte, altre volte, il suo ardire verrà ricompensato con belle soddisfazioni. Quali sono le previsioni del nuovo anno per il segno del Toro? Leggi il tuo Oroscopo 2023.

Affinità di coppia del Toro: con quali segni sei compatibile?

Il Toro è certo uno dei segni più sensuali dello zodiaco, tuttavia non tutti andrebbero d’accordo con questo cocciuto segno di Terra. Troppo affezionato all’aspetto materialista della vita potrebbe stancare in fretta segni più liberi come l’Acquario o il Sagittario. Sei compatibile con il Toro? Scoprilo subito.

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

4 errori da non commettere con una Bilancia

Alla ricerca di armonia ed equilibrio, la Bilancia cerca sempre la via di mezzo. Se viene criticato, percepirà immediatamente questa aggressione come un’ingiustizia. Se una persona nata sotto il segno della Bilancia tende ad essere restia, non commettere assolutamente questi errori. Potrebbero essere fatali!

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Ariete

Un tuo amico, il tuo partner, il tuo collega, il tuo capo è Ariete? Desideri riconquistare una persona nata sotto il segno dell’Ariete? Ecco quali sono i 4 errori da non commettere con questo segno, sia sul piano professionale che sentimentale.

5 buone ragioni per innamorarsi di un Toro

Calmo e placido, il Toro sa come conquistare il suo partner. Rassicurante, non è un tipo che attira l’attenzione ma con lui, stai pur certa che non ti annoierai, sa sempre come sorprendere il suo partner. Sei già in coppia con un Toro? Complimenti! Ecco 5 motivi per innamorarsi di un Toro e cedere al suo fascino.

Scopri come far perdere la testa ad un Toro?

Noto per essere il miglior amante dello zodiaco è un segno statico che sa il fatto suo in amore. Per farlo/a cadere ai tuoi piedi, dovrai saper ispirargli/le fiducia e stabilità. Non perderti i nostri consigli per sedurre un Toro!

4 errori da non commettere con un Acquario

Per natura, l’Acquario è un segno molto generoso ed altruista. La sua intelligenza e la sua immaginazione rendono unico questo segno e gli permettono di realizzarsi e di raggiungere ogni suo obiettivo. Inoltre è leale ed affidabile, una persona su cui si può sempre contare, perciò attenzione a non commettere questi errori!

4 errori da non commettere con un Cancro

Uno dei tuoi parenti è Cancro, o magari proprio il tuo partner, e desideri migliorare il tuo rapporto con lui o molto semplicemente conoscerlo meglio? Sei nel posto giusto! Eh sì, il Cancro a volte è da prendere con le pinze, quindi evita soprattutto di commettere questi 4 errori con lui.

Cartomanzia in diretta