Sei pronto a lasciarti abbagliare? Perché la stagione del Leone sta arrivando!

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quale altro segno zodiacale potrebbe essere il cuore dell'estate se non il Leone? Un segno unico per energia e sgargianza, la sua influenza sarà molto solare su tutti i segni. Il passo è breve per dire che farà caldo!

Sei pronto a lasciarti abbagliare? Perché la stagione del Leone sta arrivando!

Fate largo, è la stagione del Leone

Segno di fuoco per eccellenza, come l'Ariete e il Sagittario, il Leone non ha la stessa influenza su tutti i segni astrologici, ma tutti noi beneficeremo della sua energia. Non solo della sua energia. Nel regno dello zodiaco, il Leone è il re, anche perché sa distinguersi e brillare più degli altri 🌟. Una tendenza che dovrebbe riaffiorare in tutti noi. L'autoaffermazione e il successo sono quindi al centro della stagione del Leone.

Alcuni imprevisti e altri ostacoli

Il Sole è in Leone e, come abbiamo visto, tutti i segni zodiacali cercheranno di brillare come lui, alcuni con meno successo di altri. Il Toro, ad esempio, potrebbe non sopportare la minima critica e perseverare nei suoi errori. L'Acquario, opposto al Leone nella ruota zodiacale, troverà molto difficile affrontare qualsiasi autorità. Chi di solito non ama le regole e gli ordini, li sopporterà ancora meno.

Ma in questo cielo di luglio-agosto, il Sole in Leone dovrà vedersela anche con Urano in Toro, che sarà fonte di imprevisti molto spiacevoli e insopportabili intorno all'11 agosto. E non perderai il ritmo (per modo di dire), dato che il 14 Saturno in Acquario farà sentire il suo peso nelle tue relazioni. In questo caso sono da aspettarsi tensioni, litigi, difficoltà di comunicazione e blocchi 😦.

Amami, fammi male

Sia sul lato del cuore che su quello del piumone, c'è anche un po' di agitazione sotto l'influenza del Leone 😏. Perché ti chiedi? Tanto per cominciare, perché alcuni segni, particolarmente stimolati dal fuoco del Leone, raddoppieranno la loro passione ❤️‍🔥. Questo è in particolare il caso degli Scorpioni, che sono già molto passionali in partenza, ma vedranno decuplicare i loro desideri e inasprire le loro voglie. Si preannuncia un periodo caldo e focoso, ma non sarà un viaggio tranquillo. Ci si ama, ci si odia, ci si coccola, si litiga. La passione secondo lo Scorpione, potenziata dal Leone, promette bene...

Venere, anch'essa in Leone, sarà al servizio dei segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e dei segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario). In questo caso, le tensioni saranno messe in secondo piano e l'attenzione sarà rivolta agli incontri romantici e all'affiatamento. Per gli altri, e a seconda del segno zodiacale del partner, le cose possono prendere rapidamente una brutta piega. Che si tratti di un semplice litigio tra i due o di un ripensamento totale, poco prima che il Leone lasci il posto alla Vergine, ci sarà elettricità nell'aria. Sei stato avvisato.

Vivere con le energie del Leone: cosa fare?

Siamo tutti attratti dalla luce e dalla passione, quindi la stagione del Leone non è delle più rilassanti, ma siamo pur sempre in vacanza 🌴 quindi come possiamo sfruttare al meglio questo periodo?

1. Brilla

Non fare confusione, tutti voi siete nati per brillare, a modo vostro. È estate, il tempo è bello ed è la stagione del segno più notevole dello zodiaco, quindi non osiamo metterci in mostra o almeno raccogliere gli allori che meritiamo. Le energie del Leone dovrebbero aiutarci a metterci al centro della scena e a non avere paura del successo.

2. Lavora sodo

Il Leone è un segno ambizioso e l'estate è il momento perfetto per fare un bilancio della tua vita, dei tuoi desideri e del tuo successo. Crea, realizza grandi cose, intraprendi un progetto, ecc. Questo è il momento giusto. L'audacia c'è, devi solo fare il grande passo.

3. Ama follemente

Come puoi vedere, nei prossimi giorni sarai molto passionale. Ma senza necessariamente arrivare agli estremi, seduci, sii romantico e sensuale, ama senza misura e in modo del tutto naturale. Apriti all'amore, osa affezionarti e senti ciò che ti muove liberamente, senza manipolazioni o complicazioni.

4. Rilassati!

Si tende a pensare che la stagione del Leone sarà frenetica, e non è del tutto falso, ma ricordiamoci che arriva nel periodo più caldo dell'anno. Al Leone piace rilassarsi o, meglio ancora, crogiolarsi. Il Leone ambizioso e laborioso a volte cede volentieri il passo al Leone più pigro, quindi trova un equilibrio e lasciati andare per ricaricare le batterie.

Il consiglio della redazione: concentrati sui tuoi progetti

E se approfittassi di questo periodo di ritorno a te stesso e alle energie del Cancro per cercare una guida spirituale e mettere da parte i tuoi dubbi una volta per tutte? Non esitare a rivolgerti a uno dei nostri chiaroveggenti, che saprà illuminarti e darti una visione del tuo futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare: 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Una Luna Nuova stimolante e audace il 9 febbraio

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova si verifica questo venerdì 9 febbraio nel segno dell'Acquario. Questa luna annuncia un periodo di audacia, liberazione e trasformazione. Dovremo osare e cambiare! Ti dirò tutto quello che devi sapere su come sfruttare al meglio queste energie.

Plutone in Acquario: morire per rinascere

Plutone entra in Acquario il 21 gennaio 2024 e questo è promettente. Si tratta di un cambiamento importante perché Plutone cambia segno solo ogni 20 anni. Suggerimento: l'ultima volta che è entrato in Acquario è stato per la Rivoluzione Francese 🙈. Oupsi, è molto probabile che tutto venga mandato in tilt, sia a livello personale che globale. Questo movimento astrale preannuncia rivoluzioni, quindi non sorprenderti, le tue vite cambieranno....

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Ultimi articoli

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Nettuno retrogrado dal 30 giugno al 5 dicembre 2023

La retrogradazione di Nettuno è un periodo di consapevolezza... o di sconvolgimento e profonda instabilità. Nel 2024, questa retrogradazione avrà luogo tra il 2 luglio e il 7 dicembre 2024. Per ottenere un interessante sviluppo personale, dovrai padroneggiare l'energia che questo pianeta porta con sé. Ci riuscirai? Quali sono gli effetti di Nettuno sul tuo segno zodiacale? Te lo spiego io!

Segni d’Aria: segni, caratteristiche e compatibilità

Dotati di un’intelligenza fine e fedeli alla dea Ragione, i segni d’Aria difficilmente si fanno condizionare dalle emozioni, ciò che fanno o dicono è quasi sempre voluto e ponderato. Se sei Gemelli, Bilancia o Acquario, fai parte dei segni più celebrali, estroversi e liberi… come l’Aria.

Quando sarà retrogrado Plutone nel 2024?

Simbolo dell'istinto, di ciò che è nascosto, sepolto. La retrogradazione di Plutone ci spinge verso una distruzione che ci prepara al rinnovamento. Il potere di questo pianeta ci permette di liberarci di tutto ciò che è superfluo nella nostra personalità, per evolvere verso un altro percorso. Questo invito ad andare più a fondo in te stesso sarà utile? Plutone diventa retrogrado dal 2 maggio all'11 ottobre: ecco tutto quello che devi sapere per prepararti al meglio.

Articoli preferiti

Il Capricorno in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Capricorno è un segno scettico e prudente. Cauto, diffidente, paziente e tenace tende a mantenere le distanze nei rapporti con gli altri e a non fidarsi di nessuno. Imperturbabile, è dotato di una straordinaria capacità di concentrazione e sintesi. In lui la ragione ha sempre la meglio su paure e incertezze!

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

Il Toro in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

Il Toro aspira prima di tutto ad avere una vita tranquilla e rilassante. Semplice e naturale, è un segno di terra e approfitta appieno dei piccoli piaceri della vita. Sentimentale, fedele, conservatore, devoto e un pelo egocentrico il Toro evita complicanze e grattacapi.

Caratteristiche del Cancro: personalità, pregi e difetti

Il Cancro è un individuo ipersensibile. Si culla spesso nei ricordi del passato, soprattutto della sua infanzia. Persona dolce, gentile, disponibile, perspicace e affettuosa, ama stare in compagnia e sentirsi protetta e appoggiata. Spesso è indifferente e pigro!

I Gemelli in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Gemelli sono in continua ricerca della propria identità. Animati da una forte curiosità si lanciano con entusiasmo alla scoperta del mondo esterno. Simpatici, socievoli, comunicativi e intelligenti si adattano a qualunque tipo di situazione. Si interessano alle opinioni altrui ma rimangono spesso del loro parere. Inguaribili narcisisti, amano interpretare un ruolo piuttosto che viverlo davvero♊.

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!