Sei pronto a lasciarti abbagliare? Perché la stagione del Leone sta arrivando!

Aggiornato il da Lisa Ferri

Quale altro segno zodiacale potrebbe essere il cuore dell'estate se non il Leone? Un segno unico per energia e sgargianza, la sua influenza sarà molto solare su tutti i segni. Il passo è breve per dire che farà caldo!

Sei pronto a lasciarti abbagliare? Perché la stagione del Leone sta arrivando!

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scopri la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Ogni prodotto è stato creato per offrirti un'esperienza arricchente e illuminare il tuo percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Summer Box 

Lascia entrare la luce

La voglio
Box Primavera

L'Oroscopo dell'estate

Oroscopo estivo sull'amore 2024

Il mio oroscopo
Oroscopo di primavera

Box Mercurio Retrogrado

Un passo indietro... per prendere la rincorsa!

La voglio

Fate largo, è la stagione del Leone

Segno di fuoco per eccellenza, come l'Ariete e il Sagittario, il Leone non ha la stessa influenza su tutti i segni astrologici, ma tutti noi beneficeremo della sua energia. Non solo della sua energia. Nel regno dello zodiaco, il Leone è il re, anche perché sa distinguersi e brillare più degli altri 🌟. Una tendenza che dovrebbe riaffiorare in tutti noi. L'autoaffermazione e il successo sono quindi al centro della stagione del Leone.

Alcuni imprevisti e altri ostacoli

Il Sole è in Leone e, come abbiamo visto, tutti i segni zodiacali cercheranno di brillare come lui, alcuni con meno successo di altri. Il Toro, ad esempio, potrebbe non sopportare la minima critica e perseverare nei suoi errori. L'Acquario, opposto al Leone nella ruota zodiacale, troverà molto difficile affrontare qualsiasi autorità. Chi di solito non ama le regole e gli ordini, li sopporterà ancora meno.

Ma in questo cielo di luglio-agosto, il Sole in Leone dovrà vedersela anche con Urano in Toro, che sarà fonte di imprevisti molto spiacevoli e insopportabili intorno all'11 agosto. E non perderai il ritmo (per modo di dire), dato che il 14 Saturno in Acquario farà sentire il suo peso nelle tue relazioni. In questo caso sono da aspettarsi tensioni, litigi, difficoltà di comunicazione e blocchi 😦.

Amami, fammi male

Sia sul lato del cuore che su quello del piumone, c'è anche un po' di agitazione sotto l'influenza del Leone 😏. Perché ti chiedi? Tanto per cominciare, perché alcuni segni, particolarmente stimolati dal fuoco del Leone, raddoppieranno la loro passione ❤️‍🔥. Questo è in particolare il caso degli Scorpioni, che sono già molto passionali in partenza, ma vedranno decuplicare i loro desideri e inasprire le loro voglie. Si preannuncia un periodo caldo e focoso, ma non sarà un viaggio tranquillo. Ci si ama, ci si odia, ci si coccola, si litiga. La passione secondo lo Scorpione, potenziata dal Leone, promette bene...

Venere, anch'essa in Leone, sarà al servizio dei segni di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario) e dei segni di Aria (Gemelli, Bilancia e Acquario). In questo caso, le tensioni saranno messe in secondo piano e l'attenzione sarà rivolta agli incontri romantici e all'affiatamento. Per gli altri, e a seconda del segno zodiacale del partner, le cose possono prendere rapidamente una brutta piega. Che si tratti di un semplice litigio tra i due o di un ripensamento totale, poco prima che il Leone lasci il posto alla Vergine, ci sarà elettricità nell'aria. Sei stato avvisato.

Vivere con le energie del Leone: cosa fare?

Siamo tutti attratti dalla luce e dalla passione, quindi la stagione del Leone non è delle più rilassanti, ma siamo pur sempre in vacanza 🌴 quindi come possiamo sfruttare al meglio questo periodo?

1. Brilla

Non fare confusione, tutti voi siete nati per brillare, a modo vostro. È estate, il tempo è bello ed è la stagione del segno più notevole dello zodiaco, quindi non osiamo metterci in mostra o almeno raccogliere gli allori che meritiamo. Le energie del Leone dovrebbero aiutarci a metterci al centro della scena e a non avere paura del successo.

2. Lavora sodo

Il Leone è un segno ambizioso e l'estate è il momento perfetto per fare un bilancio della tua vita, dei tuoi desideri e del tuo successo. Crea, realizza grandi cose, intraprendi un progetto, ecc. Questo è il momento giusto. L'audacia c'è, devi solo fare il grande passo.

3. Ama follemente

Come puoi vedere, nei prossimi giorni sarai molto passionale. Ma senza necessariamente arrivare agli estremi, seduci, sii romantico e sensuale, ama senza misura e in modo del tutto naturale. Apriti all'amore, osa affezionarti e senti ciò che ti muove liberamente, senza manipolazioni o complicazioni.

4. Rilassati!

Si tende a pensare che la stagione del Leone sarà frenetica, e non è del tutto falso, ma ricordiamoci che arriva nel periodo più caldo dell'anno. Al Leone piace rilassarsi o, meglio ancora, crogiolarsi. Il Leone ambizioso e laborioso a volte cede volentieri il passo al Leone più pigro, quindi trova un equilibrio e lasciati andare per ricaricare le batterie.

Il consiglio della redazione: concentrati sui tuoi progetti

E se approfittassi di questo periodo di ritorno a te stesso e alle energie del Cancro per cercare una guida spirituale e mettere da parte i tuoi dubbi una volta per tutte? Non esitare a rivolgerti a uno dei nostri chiaroveggenti, che saprà illuminarti e darti una visione del tuo futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.

Scegli oggi il tuo domani

Ti potrebbero interessare: 

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Affinità di coppia del Cancro: con quali segni sei compatibile?

Il Cancro è un segno ipersensibile e affettuoso. Fino a che non si sente a suo agio, resta chiuso in sé stesso, al sicuro nel suo mondo. È questo suo atteggiamento ad accomunarlo a segni come i Pesci e lo Scorpione. Sei compatibile con un Cancro? Scoprilo subito!

I segni dell'ottava casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia è uno strumento interessante per conoscere e capire meglio se stessi. Uno degli elementi essenziali di questa ricerca è il tema natale e le Case astrologiche in esso presenti. A sua volta, l'8a Casa rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Associata alla trasformazione e alla rigenerazione, per capire come modifica il nostro essere interiore, seguimi mentre esploro questa 8a Casa.

Caratteristiche del Cancro: segno ipersensibile e profondo

Se sei nato tra il 21 giugno e il 22 luglio, sei del segno del Cancro ♋ una personalità ultra-sensibile e un maestro delle emozioni. Immerso nella nostalgia del passato e della prima infanzia, è una persona dolce, tenera, ricettiva, intuitiva e affettuosa che ha bisogno di essere circondata, protetta e rassicurata. I Cancro possono anche essere disinvolti e indolenti, il che è un altro dei loro pregi. Ti racconto tutto sulla personalità del Cancro, un segno toccante.

La terza casa in astrologia: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia getta una luce unica sulle diverse sfaccettature della nostra personalità e del nostro percorso di vita. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le Case astrologiche occupano un posto speciale, ognuna delle quali rivela aspetti specifici della nostra esistenza. Daremo un'occhiata alla 3a Casa, spesso associata alla comunicazione, all'apprendimento e alla condivisione. Esploriamo insieme la ricchezza di questa Casa e la sua influenza sul nostro modo di pensare e di esprimerci.

Quarta casa astrologica: significato e impatto nel tema natale

L'astrologia ci offre un affascinante specchio della nostra vita interiore e del nostro percorso di crescita personale. Tra gli elementi chiave di un tema natale, le case astrologiche occupano un posto speciale e ognuna rivela sfaccettature uniche della nostra esistenza. Oggi ti condurrò nei misteri della Quarta Casa, spesso chiamata il Fondo del Cielo, per scoprire come influenza il nostro essere più profondo. Seguimi mentre esploro questa componente essenziale del nostro tema natale!

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L'ascendente è un punto fondamentale del tuo tema natale. In astrologia, indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l'immagine che proietti di te stesso. Trova il tuo ascendente e scopri come influenza il tuo segno solare e le tue relazioni. Calcolare il tuo ascendente è semplice: tutto ciò di cui hai bisogno è l'ora di nascita e il luogo di nascita. Il nostro simulatore è affidabile al 100%, puoi essere sicuro dell'ascendente che ti forniamo 🙏.

Scopri come far perdere la testa ad un Cancro?

Se ti sei preso/a una cotta per un Cancro, sappi che è il segno più tenero e dolce dello zodiaco. Ricorda però che ha un bel caratterino e sedurlo non sarà un’impresa facile… Non perderti i nostri preziosi consigli per conquistarlo/la!

Segni d’Acqua: personalità, qualità e difetti

Femminilità, sensibilità, riservatezza sono le parole che caratterizzano meglio i segni d’acqua. Se sei un Cancro, uno Scorpione o un Pesci, sappi che fai parte dei segni zodiacali più romantici e creativi. Caratteristiche, personalità e vita sentimentale. Ecco tutti i segreti sui segni d’Acqua.

Quali sono i segni zodiacali manipolatori?

Rimanere intrappolato tra l’incudine e il martello non è mai un’esperienza piacevole. La sensazione di perdere il controllo della situazione, o perfino della tua vita, è qualcosa che cerchiamo di evitare ad ogni costo. Dall’altra parte della medaglia c’è invece la sensazione di prendere il controllo sugli altri e di sentirsi autorizzati a fare qualcosa, un’idea che spesso le persone trovano eccitante. Quali sono i 5 segni zodiacali più manipolatori?

5 buone ragioni per innamorarsi di un Cancro

Il Cancro è un segno adorabile ed emotivo, le qualità non mancano ad un segno affettuoso ma anche tanto introverso. Non è semplice far breccia nella sua spessa corazza! Frequenti un Cancro e ti sei lasciato sedurre dalla sua dolcezza? Ecco i perché stare assieme con un Cancro!

Chiedi un consulto adesso!

Queste guide spirituali vantano migliaia di consulti e sono apprezzate dalla maggior parte dei clienti, con un tasso di soddisfazione che sfiora il 100 %. I nostri esperti ti aspettano per rispondere a tutte le tue domande!

Dharma

Dharma

Medium,Channeler, Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattami
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattami

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇


SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti