Vivere con le energie del Leone: cosa faccio?
La stagione del Leone è l’occasione per portare splendore nella propria vita. Ecco un programma che dovrebbe aiutare tutti i segni zodiacali a entrare nella luce:
1. Brillate senza complessi
Niente timidezze, siete tutti nati per brillare, a modo vostro! Con Urano in Gemelli che elettrizza la nostra espressione personale, è il momento ideale per mettervi finalmente sotto i riflettori. Basta sminuire i vostri successi o dire “non è niente” quando vi fanno un complimento. Le energie del Leone devono servirci a raccogliere i meritati allori e a non aver paura del successo.
2. Create e realizziamo grandi cose
Il Leone è un segno di ambizione e l’estate è un periodo perfetto per fare il punto sulla propria vita e sui propri desideri. Con Mercurio che torna diretto l’11 agosto, è il momento perfetto per lanciarsi in quel progetto che vi fa vibrare. L’audacia c’è, basta fare il salto!
3. Amate con generosità
Avete capito, la passione sarà al rendez-vous! Sotto l’influsso del Leone, soprattutto con la congiunzione Venere-Giove del 12 agosto, seducete, siate romantici e sensuali. Apritevi all’amore, osate legarvi e sentite liberamente ciò che vi anima, senza manipolazioni, senza complicazioni.
Fate complimenti sinceri, condividete il vostro tempo con chi amate. La generosità del Leone non è sacrificio – è l’abbondanza del cuore che trabocca naturalmente. Amate senza misura e in modo del tutto naturale! 👑
4. Concedetevi il relax
Si tende a pensare che la stagione del Leone sarà movimentata, e non è del tutto falso, ma ricordiamoci che arriva durante il periodo più caldo dell’anno. Il Leone ama rilassarsi o, meglio ancora, crogiolarsi. Il Leone ambizioso e laborioso a volte cede volentieri il posto al Leone più pigro, quindi trovate l’equilibrio e lasciatevi andare per ricaricare le batterie.
5. Irradiate autenticità
Il Leone governa il cuore e ci invita a vivere da questo spazio di verità pura. Questa stagione, soprattutto con l’opposizione Sole-Plutone del 25 luglio, richiede un coraggio radicale: quello di essere pienamente voi stessi.
Chi siete davvero? Cosa fa battere il vostro cuore? Con la Nuova Luna del 24 luglio, piantate i semi di questa autenticità dichiarata. Il mondo ha bisogno della vostra luce unica – non nascondetela più! ✨
Il consiglio della redazione: concentrati sui tuoi progetti
E se approfittassi di questo periodo di ritorno a te stesso e alle energie del Cancro per cercare una guida spirituale e mettere da parte i tuoi dubbi una volta per tutte? Non esitare a rivolgerti a uno dei nostri chiaroveggenti, che saprà illuminarti e darti una visione del tuo futuro e le chiavi per andare avanti più serenamente.
Scegli oggi il tuo domani
|
Ti potrebbero interessare:
Questo articolo ti è piaciuto?
Vuoi saperne di più 🤔 ?
Scrivi direttamente all'autoreGinevraRinaldi !
Fai una domanda a Ginevra
Vuoi condividere le tue impressioni? Lascia un commento