Nati tra il 22 dicembre e il 19 gennaio, il Capricorno è un segno di Terra. Il suo pianeta guida è Saturno, che gli dona una pazienza e un sangue freddo invidiabile. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno del Capricorno, non ti resta che leggere il suo profilo astrale!
Affinità amorosa del Capricorno: con quale segno andreste più d’accordo?
Fedeltà e lealtà sono due valori imprescindibili in una coppia, nonostante ami avere dei momenti per riflettere lontano da tutto e tutti. Se per alcuni questa indipendenza è rassicurante, per altri rappresenta un grosso scoglio. Qual è il segno pronto ad innamorarsi di voi?
Cari amici del Capricorno, scoprite qual è il segno zodiacale compatibile con voi, come sedurlo e conquistarlo.
Complementari e opposti
Segni complementari: entrambi timidi, introversi, potrebbero trovare un equilibrio di coppia stabile. La sincerità e l’affidabilità del Capricorno rassicurano il Cancro che, a sua volta, è affettuoso e comprensivo: ascolta e non giudica mai.
Una relazione non semplice
Affinità amorosa: ♥ ♥
Rischio: personalità spesso in opposizione
Forza: comunicazione eccellente
Consiglio: essere più tolleranti
Capricorno – Cancro: il segreto per una relazione longeva
Il Cancro è un segno che tende ad essere infantile, al contrario il Capricorno è considerato il “vecchio” dello zodiaco. Il Capricorno è un segno riflessivo e saggio, odia i capricci del Cancro, che reputa immaturi e ingiustificati. Non sono rare le volte in cui il Capricorno, spazientito dall’atteggiamento del Cancro, lo ferisce con parole spesso troppo dirette e taglienti.
Sto sperimentando felicemente la relazione donna cancro e uomo capricorno. Ci adoriamo a vicenda.
Vale, 3 anni fa