Nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre, la Bilancia è un segno d’Aria. Il suo pianeta Venere gli dona fascino, amabilità ed equilibrio. Per conoscere la personalità e le caratteristiche di tutti i nati sotto il segno della Bilancia, non ti resta che leggere il suo profilo astrale.
Sei Bilancia e vorresti sapere con quali segni zodiacali sei compatibile? Eh sì, la tua indecisione non piace a tutti. Eppure, sono in pochi a resistere alla vostra gentilezza e dolcezza.
Affinità amorosa della Bilancia: con quale segno andreste più d’accordo?
Impossibile non essere catturati dalla vostra dolcezza e sensibilità. Quale sarà il segno più affine al vostro?
Cari amici della Bilancia, scopri qual è il segno zodiacale compatibile con il vostro. Scopri come conquistarlo e sedurlo a seconda del suo segno.
Gli opposti si attraggono
Nonostante siano di natura differente, questi due segni opposti nello zodiaco possono dimostrarsi complementari ed essere inconsciamente attirati l’uno dall’altro. La schiettezza dell’Ariete può scioccare la Bilancia, che a sua volta infastidisce l’Ariete per la sua eccessiva rigidità.
La Bilancia ammira il lato deciso dell’Ariete, quando c’è da prendere una decisione non si fa spaventare da nulla e nessuno. Dal canto suo, la Bilancia è un partner affettuoso e attento, che darà all’Ariete tutte le attenzioni di cui ha bisogno.
Una relazione stimolante e paradossalmente stabile
Affinità amorosa: ♥ ♥ ♥
Rischio: incomprensioni
Forza: complementarietà
Consiglio: trovare un compromesso tra piccole attenzioni e libertà
Bilancia – Ariete: il segreto per una relazione longeva
Perché una relazione duri, l’Ariete dovrà essere attento a non ferire la sensibilità della Bilancia, e quest’ultima dal canto suo dovrà imparare ad essere meno opprimente e gelosa.