I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

5 consigli per sfruttare la legge di attrazione

La legge di attrazione non consiste nell'esprimere desideri e sperare che si realizzino. Per ottenere ciò che si desidera, bisogna concentrarsi e attirare a sé energia positiva. Consapevolezza, forza di volontà, lasciarsi andare ecco come sfruttare al meglio la legge di attrazione.

Vuoi fare la differenza nella tua vita attraverso grazie alla legge di attrazione? Pensare intensamente  a ciò che desideri non è un modo per ottenerlo. Oltre al libero arbitrio, ogni nostra azione ha un’influenza, seppur piccola, sulla legge di attrazione e sulle energie che agitano il nostro corpo. Imparare a sfruttarle è il primo passo per ottenere ciò che desideriamo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 consigli per sfruttare a nostro vantaggio la legge di attrazione

Ecco quali sono i cinque consigli da tenere a mente per sfruttare al meglio la legge di attrazione.

1) Tieni a mente e cerca di visualizzare i tuoi obiettivi

Qual è il lavoro dei tuoi sogni? Quali sono i tuoi obiettivi per quest'anno? Chiudi gli occhi e immagina di vivere la vita che vorresti. Immagina come se fosse vero, come se stessi già vivendo la vita dei tuoi sogni. Ripetere questo esercizio di visualizzazione ti aiuterà a rafforzare le tue intenzioni.

Schema

Se la cosa può esserti utile, puoi fare uno schema per rappresentare la tua vita ideale.

2) Liberati da preoccupazioni e ansie

Fai un passo indietro e cerca di non perdere la calma e l’ottimismo di fronte ai problemi. Liberati dalle energie negative, dalle preoccupazioni nocive, dai dubbi, dalle incertezze. Impara dagli errori del passato, vai all’origine del problema e vedi i tuoi problemi in prospettiva. Tra uno, due, cinque anni, questi problemi saranno un lontano ricordo. Fai di tutto per evitare che gli errori del passato condizionino il tuo futuro!

La redazione ti consiglia: Come trovare l'anima gemella grazie alla legge dell'attrazione?

3) Prenditi del tempo per capire quali sono i tuoi desideri

Gli obiettivi e i progetti per il futuro sono un modo per capire come indirizzare la propria vita. Per questo motivo è importante prendersi il tempo di capire quale direzione vogliamo prendere e quali cambiamenti sono necessari nella nostra vita per raggiungerli.

felicitations

Non dimenticare di congratularti con te stesso per i traguardi che raggiungi, anche per quelli più piccoli.

4) Non sentirti responsabile di ciò che non dipende da te

Ricorda che non possiamo controllare tutto, spesso siamo vittima delle decisioni o azioni altrui, sentirsi in colpa per qualcosa che non dipende da noi è deleterio per la nostra autostima. Quante volte nella tua vita ti capiterà di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato? Tante. Eppure ciò che è importante è non lasciarsi abbattere, sembra una frase fatta, ma ricorda che non è importante quante volte ci cade ma quante volte ci si rialza, fieri e a testa alta!


🌟 Dubbi sul futuro? Parla con un astrologo 🌟


5) Impara dagli errori

Fallimenti, litigi, contrasti, discussioni, errori di distrazione, accettarli come parte della vita è il primo passo per superarli. Importante, da queste vicende difficili, è trarne il meglio, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Se all'inizio ti sentirai perso e spaesato, dopo ti rialzerai più forte e, soprattutto, consapevole di prima.

Sorridi alla vita

Sei stato licenziato? Sei stato bocciato ad un esame? Sei stato lasciato dal tuo partner o da tuo marito/moglie? È il momento di rialzarsi e sorridere alla vita!


Nota Bene: La pazienza sarà il tuo alleato

Calma e pazienza

I primi risultati possono richiedere del tempo per manifestarsi. Nonostante possa sembrare difficile o addirittura impossibile, perseverate! Gli sforzi quotidiani avranno un effetto positivo sulla tua vita, ricorda che il duro lavoro la pazienza ripagano sempre.

Ora che sapete come usare la legge di attrazione, non fermatevi qui! Scopri come rilassare e riequilibrare il plesso solare, il terzo chakra.



Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Quali saranno i segni più infedeli del 2021?  Potrai fidarti del tuo partner?
Addobbi natalizi: quale scegliere a seconda del tuo segno?  Qual è la decorazione più adatta alla tua personalità?
Oroscopo dicembre 2020: Speranza e ottimismo  Leggi le tue previsioni gratuite

Contattaci