5 consigli per sfruttare la legge di attrazione

Aggiornato il da Viola Lombardo

La legge di attrazione non consiste nell'esprimere desideri e sperare che si realizzino. Per ottenere ciò che si desidera, bisogna concentrarsi e attirare a sé energia positiva. Consapevolezza, forza di volontà, lasciarsi andare ecco come sfruttare al meglio la legge di attrazione.

Vuoi fare la differenza nella tua vita attraverso grazie alla legge di attrazione? Pensare intensamente  a ciò che desideri non è un modo per ottenerlo. Oltre al libero arbitrio, ogni nostra azione ha un’influenza, seppur piccola, sulla legge di attrazione e sulle energie che agitano il nostro corpo. Imparare a sfruttarle è il primo passo per ottenere ciò che desideriamo.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Come sfruttare la legge dell'attrazione?

Ecco quali sono i cinque consigli da tenere a mente per sfruttare al meglio la legge di attrazione.

1) Tieni a mente e cerca di visualizzare i tuoi obiettivi

Qual è il lavoro dei tuoi sogni? Quali sono i tuoi obiettivi per quest'anno? Chiudi gli occhi e immagina di vivere la vita che vorresti. Immagina come se fosse vero, come se stessi già vivendo la vita dei tuoi sogni. Ripetere questo esercizio di visualizzazione ti aiuterà a rafforzare le tue intenzioni.

Schema

Se la cosa può esserti utile, puoi fare uno schema per rappresentare la tua vita ideale.

2) Liberati da preoccupazioni e ansie

Fai un passo indietro e cerca di non perdere la calma e l’ottimismo di fronte ai problemi. Liberati dalle energie negative, dalle preoccupazioni nocive, dai dubbi, dalle incertezze. Impara dagli errori del passato, vai all’origine del problema e vedi i tuoi problemi in prospettiva. Tra uno, due, cinque anni, questi problemi saranno un lontano ricordo. Fai di tutto per evitare che gli errori del passato condizionino il tuo futuro!

La redazione ti consiglia: Come trovare l'anima gemella grazie alla legge dell'attrazione?

3) Quali sono i tuoi desideri? Le tue aspirazioni?

Gli obiettivi e i progetti per il futuro sono un modo per capire come indirizzare la propria vita. Per questo motivo è importante prendersi il tempo di capire quale direzione vogliamo prendere e quali cambiamenti sono necessari nella nostra vita per raggiungerli.

Congratulazioni

Non dimenticare di congratularti con te stesso per i traguardi che raggiungi, anche per quelli più piccoli.

4) Non sentirti responsabile di ciò che non dipende da te

Ricorda che non possiamo controllare tutto, spesso siamo vittima delle decisioni o azioni altrui, sentirsi in colpa per qualcosa che non dipende da noi è deleterio per la nostra autostima. Quante volte nella tua vita ti capiterà di trovarti nel posto sbagliato al momento sbagliato? Tante. Eppure ciò che è importante è non lasciarsi abbattere, sembra una frase fatta, ma ricorda che non è importante quante volte ci cade ma quante volte ci si rialza, fieri e a testa alta!


🌟 Dubbi sul futuro? Parla con un astrologo 🌟


5) Impara dagli errori

Fallimenti, litigi, contrasti, discussioni, errori di distrazione, accettarli come parte della vita è il primo passo per superarli. Importante, da queste vicende difficili, è trarne il meglio, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Se all'inizio ti sentirai perso e spaesato, dopo ti rialzerai più forte e, soprattutto, consapevole di prima.

Sorridi alla vita

Sei stato licenziato? Sei stato bocciato ad un esame? Sei stato lasciato dal tuo partner o da tuo marito/moglie? È il momento di rialzarsi e sorridere alla vita!


Nota Bene: la pazienza sarà il tuo alleato

I primi risultati possono richiedere del tempo per manifestarsi. Nonostante possa sembrare difficile o addirittura impossibile, perseverate! Gli sforzi quotidiani avranno un effetto positivo sulla tua vita, ricorda che il duro lavoro la pazienza ripagano sempre.


Ora che sapete come usare la legge di attrazione, non fermatevi qui! Scopri come rilassare e riequilibrare il plesso solare, il terzo chakra.

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta