I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Il Trono di Spade: che personaggio sei in base al tuo segno?

Dopo aver aspettato ben due anni per poter vedere l'ultima stagione tanto attesa, l'ottava stagione è ormai giunta al termine. La nota serie tv della HBO, evento degli ultimi anni, ha una varietà impressionante di personaggi, tutti a loro modo diversi. Ti sei mai chiesto quale personaggio ti assomiglia di più? I nostri astrologi ci rivelano quale personaggio del Trono di Spade ci rappresenta di più in base al nostro segno.

Sei più gentile e sensibile, almeno all’apparenza, come Sansa Stark o più astuto e sagace come Tyrion Lannister? Tuffati nel mondo fantastico di George R. R. Martin, e scopri subito a quale personaggio della serie assomigli di più in base al tuo segno zodiacale.


Che personaggio del Trono di Spade ti rappresenta di più?

Ariete

Arya Stark

Il personaggio che vi rappresenta è Arya Stark. Dall’apparenza gentile e innocente, siete spontanei, impulsivi e quando serve aggressivi e combattivi.

>>> Scopri tutto sul segno dell'Ariete

Toro

Sansa Stark

Il personaggio che vi rappresenta è Sansa Stark. Serve a poco cercare di farvi cambiare idea, siete pragmatici e determinati, siete disposti a tutto pur di proteggere la vostra famiglia.

>>> Scopri tutto sul segno del Toro

Gemelli

Tyrion Lannister

Il personaggio che vi rappresenta è Tyrion Lannister. Piccoletti ma chiacchieroni, siete astuti e dimostrate sempre una capacità di adattamento eccezionale.

>>> Scopri tutto sul segno del Gemelli

Cancro

Theon Greyjoy

Il personaggio che vi rappresenta è Theon Greyjoy. Fragili e sensibili, la famiglia ha un ruolo centrale nella vostra vita. Perseveranti, nonostante la vita vi metta spesso a durissima prova.

>>> Scopri tutto sul segno del Cancro

Leone

Cersei Lannister

Ambizione famelica e gusto del potere, siete l’inflessibile Cersei Lannister. Intransigente e autoritaria, la vostra sola debolezza è l’amore per la famiglia.

>>> Scopri tutto sul segno del Leone

Vergine

Ygritte

Il personaggio che vi rappresenta è Ygritte. Altruisti e disposti a sacrificare perfino la vostra vita per i vostri cari. Capita spesso che tiriate fuori il lato meno conosciuto della Vergine: folle, ribelle, selvaggia e passionale.

>>> Scopri tutto sul segno della Vergine

Bilancia

Daenerys Targaryen

Amici della Bilancia siete Daenerys Targaryen. Fate strage di cuori e il vostro senso della giustizia è inflessibile. Aiutate gli oppressi e punite severamente gli oppressori. Diplomatici e concilianti, mostrate quando serve il vostro lato più duro e intollerante.

>>> Scopri tutto sul segno della Bilancia

Scorpione

Jon Snow

Il personaggio che vi rappresenta è Jon Snow. Siete rappresentati da un personaggio simbolo della serie, uomo indulgente e determinato, rinato dalle sue stesse ceneri. Non temete il pericolo ma rimanete umili e onesti.

>>> Scopri tutto sul segno dello Scorpione

Sagittario

Jaime Lannister

Siete Jamie Lannister. Uomo coraggioso e sincero, sa mettersi in discussione senza timori. In fondo, avete un grande cuore e fate di tutto per rimanere fedeli alla vostra causa.

>>> Scopri tutto sul segno del Sagittario

Capricorno

Brienne di Tarth

Il personaggio che vi rappresenta è Brienne di Tarth. Nascosti sotto una spessa corazza, siete taciturni, freddi e distanti. È vero che reprimete spesso i vostri sentimenti ma la lealtà e il senso del dovere sono le vostre più grandi qualità.

>>> Scopri tutto sul segno del Capricorno

Acquario

Ned Stark

Siete Ned Stark, delle persone sulle quali poter sempre contare. Solidali e altruisti, siete fedeli ai vostri principi e preferite la libertà alla prigionia della sottomissione.

>>> Scopri tutto sul segno dell'Acquario

Pesci

Bran Stark

Il personaggio che vi rappresenta è Bran Stark. Dietro le sembianze di un bambino fragile, nascondete una grande forza d’animo. Intuitivi e sensibili, sentite e capite le emozioni altrui come nessun altro.

>>> Scopri tutto sul segno dei Pesci

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Che cos’è un pendolo divinatorio?  Ecco come servirsene
L’angelo Haheuiah: simbolo di protezione  Tra il 17 e il 22 luglio, Haheuiah è l'angelo che influenza il tuo segno
I segni destinati al successo nella vita  A che posizione sei nella nostra classifica?
L’angelo Melahel: simbolo di guarigione ed equilibrio  Tra il 12 e il 16 luglio, Melahel è l'angelo che influenza il tuo segno
13 caratteristiche che fanno di te una vera Vergine  Un ritratto che vi rispecchia al 100%

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci