I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Fai parte dei segni zodiacali che rimandano a domani?

È successo a tutti di rimandare a domani almeno una volta. La procrastinazione è un’abitudine, una cattivissima abitudine, che ti spinge ad occuparti di faccende del tutto marginali lasciando incompiute quelle davvero importanti. Ricorda che la giornata mondiale della Procrastinazione è il 25 marzo, ma tranquillo non dovrai aspettare marzo per farlo!

Rimandare a domani quello che possiamo fare oggi, è un fenomeno che ritroviamo un po’ in tutti. Sarà nella nostra natura, la pigrizia, la paura di fallire o semplicemente un meccanismo che è ormai normale e naturale.

Tuttavia attenzione perché procrastinare non significa poltrire, ma semplicemente fare tutto ciò che non dovremmo fare, almeno non nell’immediato.

Procrastinazione: è grave dottore?

Numerosi studi internazionali hanno studiato questo fenomeno, arrivando alla conclusione che esiste un legame tra ansia, poca fiducia di sé e la procrastinazione.

Sei una persona che rimanda a domani?

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Lascia un commento

Commenti

Si,ce verissimo! La prego,vuolio sapere ascendente per persone natte 10minute prima de mezza notte e un'altra 4la matina?Grazie!

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Il potere delle candele  Il significato delle candele è celato anche nel loro colore...
Significato ore doppie: 11:11, il tuo angelo custode è con te  Cosa vuole dirti il tuo angelo custode?

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci