I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Fai parte dei segni zodiacali che rimandano a domani?

È successo a tutti di rimandare a domani almeno una volta. La procrastinazione è un’abitudine, una cattivissima abitudine, che ti spinge ad occuparti di faccende del tutto marginali lasciando incompiute quelle davvero importanti. Ricorda che la giornata mondiale della Procrastinazione è il 25 marzo, ma tranquillo non dovrai aspettare marzo per farlo!

Rimandare a domani quello che possiamo fare oggi, è qualcosa che facciamo un po’ in tutti. È nella nostra natura, ed è legato ad un sentimento di pigrizia, paura di fallire o semplicemente una cattiva abitudine.  Tuttavia attenzione perché procrastinare non significa poltrire, ma semplicemente fare tutto ciò che non dovremmo fare, almeno non nell’immediato.


🌟 Sciogli i tuoi dubbi, confidati con un astrologo 🌟


Procrastinazione: è grave dottore?

Numerosi studi hanno studiato questo fenomeno, arrivando alla conclusione che esiste un legame tra stress, poca fiducia di sé e la procrastinazione. Ecco quali sono i segni zodiacali che preferiscono rimandare a domani quello che possono fare oggi. 

Sei una persona che rimanda a domani?

Clicca sul tuo segno
 
Ariete
 
Toro
 
Gemelli
 
Cancro
 
Leone
 
Vergine
 
Bilancia
 
Scorpione
 
Sagittario
 
Capricorno
 
Acquario
 
Pesci

Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

Commenti

Assolutamente no .

Si,ce verissimo! La prego,vuolio sapere ascendente per persone natte 10minute prima de mezza notte e un'altra 4la matina?Grazie!

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

Mercurio Retrogrado in Scorpione e Bilancia: dal 14/10 al 02/11  Scopri come contrastare la sua influenza negativa
Mercurio retrogrado 2020: date e significato  Come contrastare il suo moto retrogrado?
Segni zodiacali: date e caratteristiche  Scopri la personalità e le date di tutti i segni zodiacali.
Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride  Cosa ti vuole dire il tuo angelo custode?

Contattaci