Dei consigli semplici e efficaci per conquistare il tuo uomo o la tua donna sotto le lenzuola. Libera la tua fantasia, metti da parte le inibizioni e sperimenta, segui i suggerimenti dei nostri esperti astrologi e scopri come risvegliare la passione del tuo partner in base al suo segno.
Come farlo impazzire sotto le lenzuola?
Come si fa a mettere un po’ di pepe alla tua relazione? Nulla di così difficile, bastano dei semplici gesti e delle attenzioni, rimettersi in gioco come persona anche come partner. Vivere il sesso in maniera più giocoso e divertente.
Ovviamente lo Scorpione non avrà le stesse aspettative e esigenze di un Cancro, come un Pesci sarà più impacciato di un Toro. Il segreto è non dare nulla per scontato e non smette mai di sorprenderlo.
💓 Scopri se siete fatti l'uno per l'altra, parla con un astrologo 💓
Clicca sul tuo segno e scopri i consigli degli astri per sorprendere il tuo partner sotto le lenzuola! Sai già quali sono le sue zone erogene?
Ariete
L’Ariete non ama particolarmente le fantasie erotiche: ecco perché fa l'amore in modo istintivo, irruento e disinibito. Non ama le coccole e i preliminari e va subito al sodo. Preferisce rapporti brevi, ma frequenti! Gli Arieti sono dei "dominatori, ma non per questo non apprezzano che il partner prenda l’iniziativa. Con lui niente pudori né ritrosie e luce tassativamente accesa!
Le zone erogene dell'Ariete
Impazzisce se gli accarezzi i capelli con le dita. Prendi il suo viso tra le mani e passa le labbra con delicatezza su bocca e barba. Non tarderà a fare la sua mossa!
Scopri come sedurre un Ariete
Toro
Il Toro è un segno che gusta il sesso come il cibo: con calma e da buon intenditore! È un amante instancabile, molto gratificante e adora quando il suo partner prende l’iniziativa. Il sesso è al primo posto fra le sue necessità e lo considera come un bisogno primario. Saprà certamente soddisfare ogni tuo desiderio grazie alla sua incredibile resistenza fisica!
Le zone erogene del Toro
Il collo e la gola sono le sue parti sensibili, non risparmiare quindi baci e carezze: apprezzerà e si darà immediatamente da fare per farti passare una serata indimenticabile!
Scopri come sedurre un Toro
Gemelli
Il Gemelli è un segno
riflessivo e razionale, per lui tutto parte dalla mente: stuzzica la sua fantasia con situazioni erotiche originali. Mentre fate l’amore parlerà, cercando di rendere tutto più divertente ed eccitante, in un gioco erotico sempre nuovo e fuori dagli schemi. E ci riuscirà... Assecondatelo, ma non troppo!
Le zone erogene dei Gemelli
Le sue zone sensibili sono il petto e il dorso, quindi impazzisce per gli abbracci! Ama le carezze, ma attenzione a non esagerare!
Scopri come sedurre un Gemelli
Cancro
Nell’altro cerca inconsciamente una figura materna o paterna, vuole essere coccolato e protetto. È un emotivo passionale che una volta rassicurato, sa come farsi apprezzare. Tra le sue caratteristiche spicca la gelosia: tienigli pertanto nascoste eventuali avventure del passato! Dai sfogo al tuo desiderio gradualmente, fagli credere che sia lui ad avere in mano la situazione!
Le zone erogene del Cancro
Le cosiddette zone calde corrispondono alla zona della bocca. Accarezzagli delicatamente le labbra con le dita, sarai sorpreso di scoprire un amante passionale e disinibito.
Scopri come sedurre un Cancro
Leone
Passionale, caldo e romantico, il sesso ha una funzione sana e naturale e perciò rifugge ogni tipo di perversione. Non ama le variazioni sul tema e predilige le posizioni standard che gli danno sicurezza di successo, ha un gran timore di fallire. È insaziabile e adora i preliminari e come il gatto essere accarezzato a lungo. Cerca di creare un'atmosfera curata e raffinata: un letto con lenzuola di seta e candele profumate, ad esempio.
Le zone erogene del Leone
La pancia è una delle sue zone più sensibili. Accarezzalo lentamente fino alle cosce, adora essere provocato!
Scopri come sedurre un Leone
Vergine
Non lasciarti ingannare da questo segno: appare casto e puro solo perché ha un grande autocontrollo. In realtà è un segno poco fantasioso ma estremamente sensuale e disinibito. Non dimenticare di rassicurarlo: pensa di essere scontato e prevedibile e quindi ha bisogno di conferme! Se te lo chiede, digli che è stato fantastico!
Le zone erogene della Vergine
Sceglierà un luogo appartato, discreto e confortevole, predilige un'atmosfera rilassante e intima. Accarezzalo e sfioralo all’altezza del punto vita, sarà piacevolmente sorpreso!
Scopri come sedurre un Vergine
Bilancia
Il suo approccio è sereno, tenero, dolce e premuroso. Ama le atmosfere raffinate, da fiaba. Non avere fretta di finire: adora fare l'amore con calma e si preoccupa di soddisfare la partner prima di sé stesso. Non ama il sesso estremo e non è mai brutale, ma è segretamente ed eroticamente "fantasioso". Un suo sogno nel cassetto? Dominare la partner in modo selvaggio!
Le zone erogene della Bilancia
Lunghe carezze nella zona lombare provocheranno sensazioni intense. Ama le parole dolci, ma audaci, sussurrate all'orecchio. Sfioragli la pelle con dolcezza e vedrai che anche lui farà lo stesso!
Scopri come sedurre un Bilancia
Scorpione
Se ha deciso che tu sei la sua preda, non perderà tempo: ti pianterà gli occhi addosso e non ti lascerà libero finché non avrà ottenuto ciò che desidera! Riuscirà a sedurti con abilità, farà l'amore senza farsi condizionare da regole o inibizioni, dovunque e comunque, dando libero sfogo alla sua sfrenata fantasia erotica. Ama provare sempre nuove posizioni e pratiche sessuali.
Le zone erogene dello Scorpione
Anche se lo Scorpione è un segno passionale e spregiudicato, se vuoi davvero conquistarlo stimola la sua fantasia, in maniera suadente e allusiva. Cerca generalmente un partner che abbia poche inibizioni e pronto a tutto! Cerca di essere sexy nell'atteggiamento, nelle parole, nell'abbigliamento e, il sesso con lui sarà ineguagliabile!
Scopri come sedurre uno Scorpione
Sagittario
Vive il sesso in modo naturale, semplice, spontaneo, genuino e senza tabù. È un amante vivace e disinibito, ma raramente si fa coinvolgere sentimentalmente, cerca in tutti i modi di scindere il sesso dal sentimento. Il segno del sagittario è infatti il classico collezionista di avventure da una notte, da raccontare agli amici, ai quali declama le sue insuperabili prodezze. Stai attento e non illuderti perché con gli anni, questa sua tendenza non farà altro che peggiorare!
Le zone erogene del Sagittario
La zona sensibile del Sagittario sono le gambe e i piedi. Sarà molto più disponibile al sesso dopo aver fatto sport perché il movimento fisico lo predispone meglio all'attività sessuale!
Scopri come sedurre un Sagittario
Capricorno
Si dice che il Capricorno sia freddo ma in realtà non è così, è semplicemente prudente. Nutre inizialmente una certa diffidenza, ha bisogno di un po’ di tempo per conoscere una persona e decidere se è degna della sua fiducia. Non è tipo da storie di una notte, perché il sesso in sé non lo soddisfa. Solo quando capisce che può fidarsi si lascia andare completamente, dimostrandosi un amante passionale e intenso!
Le zone erogene del Capricorno
La schiena è la zona erogena del Capricorno. Accarezzalo lungo la colonna vertebrale per rilassarvi e aiutalo a far cadere le barriere della sua razionalità.
Scopri come sedurre un Capricorno
Acquario
Non osare mai parlare di abitudini e quotidianità con un acquario: è un segno che si annoia facilmente ed è pertanto fondamentale che il sesso resti un gioco divertente e originale. Mai concedersi alla prima notte, non perché non gli farebbe piacere, ma perché vi etichetterebbe come quelle da un’avventura, poco affidabile per un rapporto a lungo termine.
Non mostrarti né esperto né sprovveduto: cerca di trovare una buona via di mezzo. Quindi sì alla passione ma con un pizzico di apparente pudore!
Le zone erogene dell'Acquario
La zona erogena dell'Acquario sono le orecchie, non dimenticare di stuzzicare questa parte del corpo se vuoi attirare la sua attenzione.
Scopri come sedurre un Acquario
Pesci
I Pesci: un instabile mix di sacro e profano! Hanno per loro natura bisogno di continui cambiamenti e di trasgredire, tendono all'infedeltà, ma se sono loro ad essere traditi, perdonano le scappatelle del proprio partner. Sessualmente fantasioso, ama le atmosfere poco ortodosse e realizzare i suoi sogni proibiti. Cerca le emozioni forti e ama infrangere le regole!
Le zone erogene dei Pesci
Un massaggio ai fianchi, lo rilasserà e permetterà di accenderlo di desiderio. Fare l'amore con lui sotto un cielo trapunto di stelle lo ispirerà e risveglierà in lui gli istinti passionali più travolgenti!
Scopri come sedurre un Pesci
Scritto da
Lisa Ferri
- Redattrice rubrica Astrologia e Amore -
Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...
- Redattrice rubrica Astrologia e Amore -
Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.
Continua a leggere