I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Lisa Ferri, redattrice Astrocenter

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

"Mi sono sempre interessata all'astrologia, leggendo quotidianamente il mio oroscopo, come se fosse un rituale per iniziare bene la giornata. È stato il caso (o il destino?) che mi ha messo sulla strada di Astrocenter ed è stato al fianco di Ginevra Rinaldi, una persona preparata e professionale, che ho imparato a conoscere e capire l’astrologia. Da quel giorno è iniziato un affascinante viaggio nel mondo delle effemeridi, dei transiti astrali, delle case astrologiche e dei calcoli sul tema natale."

"Oggi mi piace condividere con i lettori di Astrocenter ciò che ho imparato e capito. Non si smette mai di imparare in astrologia, è una continua scoperta.”  Lisa Ferri è una delle nostre redattrici più giovani, cura, insieme a Ginevra Rinaldi, le sezioni “Astrologia” e “Amore e Sesso”.

  • Formazione: esperienza e studio sul campo, al fianco della nostra esperta astrologa di riferimento Ginevra Rinaldi. 
  • Esperienza: 2 anni Professione: redattrice delle rubriche “Astrologia” e “Amore e Sesso” 
  • Punti di forza: calcolo del tema natale, effemeridi

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Cristalloterapia: quali sono i benefici dei cristalli?  Quali sono gli effetti sull'uomo?
L’angelo Hariel: simbolo di purificazione e liberazione  Hariel è l'angelo protettore dei Gemelli, dal 01 al 05 giugno
Gatto rosso: simbolismo e interpretazione  Come interpretare la sua presenza?

Contattaci