I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Come controllare il proprio destino

Scopri insieme alla nostra esperta Anna i segreti del nostro passato, del nostro presente e del nostro futuro. Il nostro destino è strettamente legato ai nodi lunari: il Nodo Sud e il Nodo Nord. Grazie all'Astrologia Karmica Anna ti svelerà come interpretare e prevedere il futuro.

Astrologia karmica

Grazie all’Astrologia karmica puoi interpretare il tuo futuro grazie ai nodi lunari. A differenza dei pianeti, materialmente esistenti, i due nodi lunari, Nord e Sud, sono due punti nel cielo astronomicamente determinati: si tratta dei punti in cui l’orbita della luna intorno alla terra interseca quella della terra intorno al sole. In analogia con i principi dell’esoterismo, però, quanto più ci si allontana dalla materia tanto più l’influenza sullo spirito è profonda, duratura, significativa.

I due Nodi lunari sono, per definizione e per effetto, opposti. L’uno, il Nodo Sud (la Cauda Draconis) rappresenta le nostre vite passate: non tanto chi siamo stati, dove o come abbiamo vissuto, ma che cosa questo ha fatto di noi. Quali esperienze abbiamo tralasciato, quali abbiamo malvissuto, che cosa abbiamo lasciato incompiuto. Viceversa il Nodo Nord (il Caput Draconis) è la grande opportunità di questa nostra attuale vita.

Non hai le idee chiare? Chiedi un consiglio ad un nostro esperto!
Clicca qui

Come evitare che il passato abbia ripercussioni negative sul nostro futuro

Osservando e valutando le caratteristiche del segno e della posizione in cui i due nodi si trovavano al momento della nostra nascita ricaviamo preziose indicazioni: dal Nodo Sud l’eredità che portiamo con noi dal momento in cui inizia la nostra vita, dal Nodo Nord, invece, la direzione verso la quale abbiamo scelto di muoverci. Una sorta di indicazione del sentiero da percorrere, con un punto di partenza e un punto di arrivo.

Come dicevamo, i due nodi sono opposti, e sono quindi dotati di caratteristiche opposte. Sarà dunque arduo cercare e raggiungere l’equilibrio: non rinnegare la nostra preziosa eredità rappresentata dal Nodo Sud proiettandosi esclusivamente verso la realizzazione dei compiti indicati dal Nodo Nord; ma nemmeno litarsi, per timore o inerzia, a tutto ciò che implica una rassicurante familiarità. 

Come controllare il proprio destino

Il segreto per affrontare la paura del cambiamento

Il cammino spirituale di evoluzione deve partire da una solida base: non ci sarà nessuna crescita senza solide radici.

C’è un momento della nostra vita in cui avvertiremo il cambiamento, frutto della nostra volontà. Ci sembrerà di essere “in mezzo al guado”, ci sentiamo in una situazione di instabilità emotiva e spirituale. Tuttavia, il libero arbitrio ci accompagna in questa opportunità di vita come nelle precedenti: possiamo scegliere, sempre!

Possiamo decidere che non vogliamo esperienze nuove o diverse, che non è il momento per abbandonare il familiare, il conosciuto. Non è né una cattiva né una buona scelta, ma solo una scelta.

Se la natura delle tue scelte non ti è ancora chiara, se non sai quale percorso intraprendere, clicca qui per un consulto personalizzato, troveremo insieme una soluzione!

Ti aspetto,

Anna

Non hai le idee chiare? Chiedi un consiglio ad Anna!
Clicca qui

Altri articoli che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

ASTROLOGIA

Altri articoli che potrebbero interessarti

24 novembre 2019: tra amori e tensioni…  Scopri quale sarà l'influenza degli astri
L'Abhinam, l'Accumulo e l'Allegria: i preziosi consigli di Adele  Ecco come spiega Adele queste emozioni

ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci