Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

Aggiornato il da Lisa Ferri

Il Toro è un segno paziente, calmo e concreto. L’ascendente Toro rispecchia queste caratteristiche, è un segno sempre pronto a dare una mano d’aiuto nei momenti di difficoltà. Scopri quali sono le sue caratteristiche in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Ascendente Toro: Una vita organizzata e precisa

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

Lo voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

Lo voglio
Oroscopo di primavera

e stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

Nato tra il 20 aprile e il 20 maggio, il Toro è un segno di Terra. L’Ascendente Toro è una spalla sulla quale poter sempre contare per gestire, strutturare e organizzare il vostro quotidiano. Ti dà l’opportunità di mantenere il controllo, di sfruttare al meglio le tue qualità.  Valuterai con più obiettività le situazioni e le persone, cercherai la concretezza ed eviterai l’indefinito. Alcune volte, avrai bisogno di sentirti rassicurato e supportato, il Toro sarà pronto a darti una mano.


 

 💫 I nostri esperti risponderanno a tutte le tue domande con dolcezza, gentilezza e onestà.

💫 Illumina il tuo futuro


Quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Toro?

Associato ad un segno d’Acqua come il Cancro, lo spingerà a trovare un equilibrio, una stabilità economica e sentimentale duratura. Associato ad un segno di Terra, come il Capricorno, lo spingerà ad essere più tenace e determinato, col tempo imparerà ad essere meno autoritario e ad ascoltare di più. 

Associato ad un segno di Fuoco, come il Leone, lo inviterà a calmare la sua impazienza e ad essere meno precipitoso in amore. Infine, con un segno d’Aria, come ad esempio la Bilancia, lo inviterà a riflettere di più e analizzare con attenzione le difficoltà quotidiane, vi insegnerà che non tutti i mali vengono per nuocere!

Le persone che hanno l’ascendente in Toro ricercano una vita sempre in movimento, dinamica, tuttavia amano la serenità e il ritmo della quotidianità. Testardi e determinati, quando hanno un’idea in testa non c’è nulla che possa convincerli del contrario. Le novità e gli imprevisti li spaventano e non sempre riescono ad adattarsi a situazioni che escono dall'ordinario.

Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?

Il Toro ha molte qualità ma ha anche alcuni piccoli difetti. Prima di tutto, è un segno autentico e fedele, che non si sognerebbe mai di tradire qualcuno. Va dritto verso i suoi obiettivi, contro tutto e tutti. Gli si rimprovera il fatto di essere lento e indeciso: prima di passare dalle parole ai fatti ha bisogno di riflettere a lungo.

Qualità dell'Ascendente Toro
Difetti dell'Ascendente Toro
Generoso
Pigro
Affidabile
Venale
Tenace
Possessivo

Com'è l'Ascendente Toro in amore?

Quando si tratta di amore e relazioni, il Toro è leale e onesto. Estremamente passionale e romantico, chi ha l’ascendente in Toro si dimostra un partner premuroso e attento alle esigenze altrui.

Maestro in materia di sensualità, sa come assecondare le fantasie erotiche del partner. Preferisce le relazioni solide e longeve alle avventure da una notte, conosce il valore dell’amore e non è disposto a rinunciarvi. Cerca un partner che sappia rassicurarlo, fedele e attento alle sue esigenze.

Con quali segni l'Ascendente Toro è affine?

Miglior intesa♉ - ♑
Toro - Capricorno: si rassicurano a vicenda.
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Buona intesa♉ - ♏
Toro-Scorpione: diversi ma complementari.
♥ ♥ ♥ ♥
Coppia perfetta♉ - ♈
Toro-Ariete: la loro sensualità li avvicina
♥ ♥ ♥

>>> Se ancora non lo conosci clicca qui per calcolare il tuo ascendente <<<

Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Toro?

Impara a conoscerti meglio, scopri anche i lati meno chiari del tuo carattere, clicca sul tuo segno! 

  • Ariete

    Ariete ascendente Toro: tutto e il contrario di tutto

    Sembra quasi che tu abbia preso tutti i punti di forza del tuo segno solare e del tuo ascendente Toro, in ogni caso sei una vera forza della natura. Sai quello che vuoi e se la tua natura Ariete ti spinge a prendere la palla al balzo, il tuo ascendente ti invita piuttosto a temporeggiare. È facile capire che hai una personalità sfaccettata: intraprendente ma cauta, ragionata ma impaziente, volenterosa ma riflessiva e persino dominante ma pacifica. Si potrebbe quasi pensare che tu sia tutto e il suo contrario, ma è anche questo che fa la tua forza, prendi la vita a morsi 😁, essendo sicuro di non sbagliarne mai una!



    🤩 Celebrità Ariete ascendente Toro

    - Mariah Carey
    - David Letterman
    - Elle MacPherson
    - Tina Kunakey


    E l'amore?

    Per te l'amore è un gioco 🎲 e sei un giocatore appassionato. Con questo ascendente Toro che ti dona un lato un po' epicureo, ti piace godere della vita e dei suoi piaceri: l'amore ne fa parte, moltiplichi le avventure. Esperto di seduzione, cerchi relazioni intense e passionali, ma con un tocco di romanticismo e tenerezza. Ancora una volta, tutto è il suo contrario! E poi arriva il momento in cui il tuo ascendente ti fa desiderare una casa, una famiglia e un bambino 🧑‍🍼, quindi cerchi la perla rara.

    In una relazione, quando ami, ti accontenti e ascolti il tuo partner. Coniuge inventivo e attento, sei più Toro che Ariete nella tua ricerca di armonia. Eviti il più possibile i conflitti, ma non puoi nascondere la tua franchezza. Sei diretto ma dire che te la prendi con la prima voce che si alza è un po' esagerato...!

    👉 Per maggiori dettagli e specifiche sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Toro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sulle compatibilità amorose dell'Ariete.

    L'Ariete ascendente Toro nel lavoro

    Per quanto riguarda la vita lavorativa, sei semplicemente fantastico! È vero, se la tua attività ti appassiona anche solo un po', sei una vera macchina. Entusiasta, determinato ed efficiente, non conti le ore e lavori senza sosta, soprattutto per crescere e fare carriera. In effetti, le responsabilità non ti spaventano, anzi, ma hai più difficoltà con gli ordini, quindi potresti anche diventare il capo di te stesso. Indipendente, preferisci lavorare da solo piuttosto che in gruppo, ma non esiti mai a far sì che gli altri traggano vantaggio dalla tua vasta gamma di competenze.

    Sei un Ariete ascendente Toro? Date e calcolo 😵‍💫

    L'ascendente viene calcolato in base alla data, all'ora e al luogo di nascita. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Noi lo calcoleremo e tu saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.

    Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Toro

    L'alleanza tra l'Ariete e il Toro ti conferisce una personalità molto ambivalente, caratterizzata da alcuni pregi e difetti:


    - Determinato

    - Affidabile

    - Con i piedi per terra

    - Paziente

    - Dedito

    - Sicuro di sé

    - Indipendente

    - Ambizioso

    - Sensuale

    - Generoso


    E alcuni punti deboli!


    - Testardo

    - Impaziente

    - Arrabbiato

    - Testardo

    - Geloso

    - Arrogante


    💡 Per approfondire, c'è ancora tempo per scoprire cosa riserva l'anno all'Ariete Toro crescente con il nostro oroscopo 2024.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

ciao, sono Lisa e sono Ariete ascendente Toro : è il mio carattere! però i punti deboli che hai messo per me sono punti di forza che mi fanno sempre rialzare da alcune situazione. va be complimenti!!! ciao e buona giornata

Lisa un anno fa

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

Ultimi articoli

Calcolo gratuito dell'ascendente: la vera formula astrologica

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

Oroscopo Toro 2024: la mia rivoluzione

Cogita, cogita, cogita, nel 2024 metti in discussione tutto, ti chiedi cosa ti fa bene, cosa non ti fa bene e ne escono grandi rivelazioni. Bam, fai la tua piccola (o grande) rivoluzione e non esiti a combattere se necessario. Non è necessariamente facile per chi ti circonda, ma non importa, quest'anno sei tu il primo.

Leone ascendente Toro

Quali sono le caratteristiche del Leone ascendente Toro. Personalità, pregi e difetti, affinità di coppia, scopri tutto su questa coppia!

4 errori da non commettere con Toro

Qualcuno che ti è vicino è un Toro? Sei tu stesso un Toro? Allora ti piacerà quello che segue! L'astrologa Ema Fontayne ti spiega come comportarti con questo segno zodiacale e, soprattutto, quali comportamenti evitare. Attenzione, il Toro, bestia cornuta, ha un carattere un po' irascibile... ecco 4 errori che non dovresti mai commettere con lui!