5 buone ragioni per innamorarsi di un Leone

Aggiornato il da Lisa Ferri

Maestoso e carismatico, il Leone attrae per la sua prestanza. Impossibile passargli accanto senza notarlo! Ti sei innamorato di un Leone? Perfetto! I nostri esperti astrologi ci danno 5 buone ragioni (semmai servissero) per cedere al fascino del Leone.

Anche se non è sempre facile vivere con un Leone, ci innamoriamo del loro sguardo fiero. Se hai puntato gli occhi su un Leone, non dovresti pentirtene a patto che siate compatibili…


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


5 buoni motivi per stare assieme ad un Leone

Scopri quali sono i 5 motivi per innamorarsi di un Leone. 

1) Il suo bell'aspetto

Il Leone è carismatico, si prende cura della sua immagine. Bello o no, un Leone possiede l’arte nel valorizzare se stesso e stare con lui è come camminare affianco ad una star!

E' come una star

2) La sua generosità

Questo segno adora compiacere gli altri e soprattutto ama fare regali. Una medaglia al merito!

Generoso

3) Il suo coraggio

Il Leone non è il tipo che riesce a stare con le mani in mano. Mai inattivo, si dà da fare per qualsiasi cosa!

Coraggioso

4) La sua autorità

Ecco un pregio utile quando c’è da crescere dei bambini insieme e che gli permette di difendere i vostri progetti comuni.

high school teacher GIF

5) Il suo edonismo

È fuori questione mettere da parte il piacere. Il Leone adora innamorarsi, fare l’amore, uscire e condividere con voi tutti i piaceri della vita!

Ama i piaceri della vita

Affinità amorosa del Leone

Sei convinto e hai voglia di sedurre un Leone. Missione altamente rischiosa o di una semplicità immane? Ecco i 5 segni che avranno più possibilità di sedurre questo segno di fuoco:

  • Ariete
  • Sagittario
  • Acquario
  • Gemelli
  • Bilancia

Per saperne di più, leggi il nostro articolo sulla Compatibilità del Leone. Siete fatti per stare assieme o meglio lasciar perdere e guardare altrove?

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Luna nuova del 23 novembre: i segni zodiacali più coinvolti

Invisibile nel cielo, la Luna Nuova che avrà luogo il 23 novembre nel segno dello Scorpione segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche di un nuovo ciclo personale. Qual è l’influenza di questa fase lunare su corpo e mente? Come approfittarne? Scopri tutto quello che c’è da sapere sulla Luna Nuova!

Luna Piena dell'8 novembre in Toro: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.

Ultimi articoli

Oroscopo 2023 Leone: cielo sereno, poche nubi all’orizzonte

Quest'anno iniziate a vedere le cose in modo diverso e state considerando la possibilità di un cambiamento radicale della vostra vita. Tuttavia, non siete ancora sicuri di quale strada intraprendere, i dubbi e le incertezze vi frenano. Quali sono le previsioni dell’Oroscopo 2023 del segno del Leone?

Ascendente Leone: Forza e determinazione

L’Ascendente Leone è un compagno vivace ed esplosivo. Ad alcuni segni darà un briciolo di ambizione e concretezza in più. Simbolo di creatività e forza, rappresenta una spalla su cui poter contare. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Leone in combinazione con il tuo segno zodiacale!

13 caratteristiche che fanno di te un vero Leone

Cari amici del Leone, anche volendo, per voi è davvero impossibile passare inosservati. D’altronde siete il segno più raggiante dello zodiaco. Generosi e calorosi, non ci si stanca mai di voi se non quando cominciate a diventare troppo pretenziosi… Ma non è tutto! Il Leone è molto più di questo ed ecco i 13 segni che lo dimostrano.

Articoli preferiti

4 errori da non commettere con un Leone

Conosci qualcuno che è Leone? Se vuoi migliorare i tuoi rapporti e capirlo meglio, ecco come devi comportarti con questo segno. Attenzione! Il Leone si mostra esigente e a volte può diventare intransigente, perciò evita ad ogni costo di commettere questi 4 errori con lui.

Scopri come far perdere la testa ad un Leone?

Il Leone è il re della savana, e in quanto tale capita spesso che al suo passaggio catturi più di uno sguardo. Se ti sei preso/a una cotta per un Leone sappi che dovrai giocarti subito la tua carta vincente se vuoi conquistarlo/a. Ama essere corteggiato e corteggiare. Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

Cartomanzia in diretta