Quali sono i 5 segni zodiacali nati per essere leader?

Aggiornato il da Lisa Ferri

Sei in grado di prendere decisioni difficili contro il parere di tutti? Ti viene difficile rimproverare qualcuno? Alcuni segni sono più portati ad essere più leader di altri. Altri, al contrario, godono di un’autorità naturale. E tu? Sei a tuo agio? Sei nato per essere leader? Scoprilo subito!

Quali sono i 5 segni zodiacali nati per essere leader?

💫 La nostra selezione di prodotti astrologici

L'astrologia è uno strumento meraviglioso per la conoscenza e lo sviluppo di sé. Scoprite la nostra selezione personalizzata di prodotti astrologici. Tutti sono stati concepiti per offrirvi un'esperienza arricchente e illuminare il vostro percorso di vita.

Box Mercurio Rétrogrado

Fate in modo che Mercurio retrogrado sia un momento per ricentrarsi e avviare un cambiamento positivo nella vostra vita. ✨

La voglio
Box Primavera

🌸 Scoprite come il vostro oroscopo e i consigli su misura possono trasformare la vostra stagione. 🌿

La voglio
Oroscopo di primavera

Le stelle si stanno allineando per voi. 🌟 Richiedete un oroscopo personalizzato e navigate con fiducia in questa nuova stagione.

Il mio oroscopo

 Sommario

Alcune persone sembrano nate per essere leader e guidare, si sentono a proprio agio a rimproverare e a dare ordini. Ma qual è il segreto del loro successo? I nostri astrologi ci spiegano perché alcuni segni zodiacali sono più portati a essere leader di altri.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


Quali sono i 5 migliori leader in astrologia?

Ecco quali sono i cinque segni zodiacali fatti per essere leader, ne fai parte anche tu?

1) Leone: un leader gentile e comprensivo

È senza dubbio il miglior leader dello zodiaco, la sua naturale autorità gli dà modo di impartire ordini senza risultare sgradevole. A differenza di altri, cerca di creare un dialogo con i suoi sottoposti, un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto nel quale entrambe le parti si sentano libere di parlare.

2) Ariete: severo ma giusto

Dell’Ariete colpisce la sua determinazione e la sua intransigenza. È uno trascinatore ma anche un leader severo, fa suo il motto “chi mi ama mi segua, gli altri si arrangino!”. Non ama che venga messa in dubbio la sua parola, se accade reagisce in maniera spesso violenta!

3) Sagittario: un leader ottimista

Con la sua positività e il suo ottimismo, il Sagittario è un ottimo leader, sa come farsi rispettare senza essere troppo autoritario. Con lui tutto è possibile, per motivare il suo team non esita a condividere i benefici dei risultati ottenuti.

4) Scorpione: un leader autoritario

Lo Scorpione ama il potere ed essere autoritario, guidare il suo team comodamente seduto sulla sua scrivania. Tuttavia è un leader eccellente, è sagace e determinato, anche se a volte rivela il suo lato più manipolatore per raggiungere i suoi scopi…

5) Capricorno: un leader intrattabile

Il Capricorno è uno stacanovista, non si ferma mai. Questo suscita l’ammirazione dei suoi collaboratori. Il suo unico problema è che spesso non sa scegliere, si ritrova quindi a lavorare con persone incapaci o prive di iniziativa.

Colleghi di lavoro

Quali sono i peggiori leader tra i segni zodiacali?

Ecco quali sono i segni zodiacali che invece non sono proprio fatti per essere leader.

1) Cancro: troppo immaturo

È così sensibile e immaturo da non riuscire a impartire ordini o essere autoritario. Basta poco perché si offenda o si senta ferito, provare a parlargli non fa altro che peggiorare le cose.

2) Vergine: troppo esigente

Si perde in dettagli insignificanti facendo perdere tempo a tutto il suo gruppo di lavoro. Cerca sempre il pelo nell'uovo, il dettaglio irrilevante e questo non fa altro che peggiorare i rapporti con i suoi sottoposti.

3) Pesci: un leader stressato

Il leader Pesci non esita a lasciare la nave in balia delle onde se la situazione si complica. A disagio in ruoli di grande responsabilità, tende a rimandare e procrastinare. Si lascia influenzare dai suoi collaboratori, le sue indicazioni sono spesso confuse e contraddittorie.

4) Bilancia: un leader taciturno

La Bilancia è costantemente indecisa, non riesce a prendere una decisione per sé stesso, figuriamoci per qualcun altro. È una fantastica mediatrice ma non è fatta per essere leader e impartire ordini.

Ora che sai quali sono i 5 segni fatti per essere leader e i 5 segni che invece non sono fatti per impartire ordini, non ti resta che scoprire qual è lavoro perfetto per il tuo segno zodiacale. Ogni segno ha infatti delle peculiarità e delle qualità diverse.

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

I nostri ultimi articoli ✨

Quali sono i 6 segni zodiacali più odiati?

La vita è innegabilmente un viaggio complicato, durante il quale incontriamo belle e brutte persone, persone con le quali andiamo subito d’accordo e altre che non sopportiamo non appena le vediamo. Hai mai sentito parlare dei segni più odiati dello zodiaco? E se ne facessi parte pure tu?

Affinità di coppia dei Gemelli: con quali segni zodiacali sei compatibile?

Il Gemelli è un segno con il quale è impossibile annoiarsi. Intelligente e sincero, sa come non far annoiare il suo partner.Il suo spirito libero non gli permette di rimanere fermo, quindi se ti sei innamorato di un Gemelli, dovrai stare al suo passo! Sei compatibile con un Gemelli? Scoprilo subito!

Scopri come far perdere la testa ad un Gemelli?

Ti sei preso una cotta per un Gemelli? Buona scelta, con lui la noia sarà un lontano ricordo, troverà sempre il modo di strapparti un sorriso e farti passare dei bei momenti assieme. Per sedurlo/la dovrai prima diventare suo amico. Non perderti i nostri consigli per conquistarlo/a.

4 errori da non commettere con un Gemelli

Frequenti un Gemelli da vicino e vuoi essere sicuro di non perderlo o semplicemente di conoscerlo meglio? Siamo qui per aiutarti! Attenzione, il Gemelli non è così flessibile come sembra. Ecco 4 errori da non commettere mai con questo segno.

Cinque buoni motivi per uscire con un Gemelli

Il tuo partner o la tua nuova fiamma ti ha rivelato di essere un Gemelli? Niente panico, il nostro team di esperti ha stilato per te la lista delle 5 buone ragioni per uscire o stare assieme ad un Gemelli.

13 caratteristiche che fanno di te un vero Gemelli

Segno d’Aria, il Gemelli ha una grande giovinezza di spirito. La sua gioia di vivere è una vera e propria cura contro l’età. Il suo carattere socievole e versatile nasconde una personalità irrequieta per la quale la nozione di impegno è piuttosto estranea. Vi riconoscete in questa descrizione? Siete Gemelli? Scopri altre 13 caratteristiche che vi rendono un vero Gemelli.

Consulta Ora

Con diverse migliaia di consultazioni al loro attivo, queste guide spirituali sono unanimemente acclamate, con quasi il 100% dei clienti soddisfatti. Fate loro le vostre domande, vi aspettano! 💫

Dharma

Dharma

Medium,Channeler
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi
Charline de Savoie

Aradia

Astrologa, paicotarologa
⭐99,9% di commenti positivi

Contattatemi
Spica

Spica

Tarologa e Cartomante
⭐100% di commenti positivi

Contattatemi

Nuovo all'Astrocente? 
Rimanete per 10 minuti di chiaroveggenza!
Questa chiacchierata a tu per tu con la guida spirituale di vostra scelta vi darà le risposte a tutte le vostre domande. È facile, basta iscriversi! 👇