In numerologia, il numero 8 rappresenta colui che ha prosperato o che prospererà. Spesso parliamo quindi di una persona determinata, che sa controllarsi e che può fidarsi del proprio giudizio poiché non si sbaglia quasi mai.
Il numero 8: ricchezza interna ed esterna
L’8 è davvero il profilo del manager, ha dentro di sé un’autorità naturale che si fa fatica a sfidare. Anche se ha un vero e proprio talento per dirigere, può capitare che si lasci andare alla dominazione. C’è da dire che gli altri hanno spesso bisogno di lui e soprattutto dei suoi consigli. Eccelle in tutto ciò che riguarda il mondo materiale: gestione della vita quotidiana, finanza, contabilità ecc. Sembra che il suo istinto lo porti ad agire sempre a colpo sicuro e ha una visione molto pragmatica e realista delle cose, ecco perché è spesso multitasking. Capo, lavorare dipendente ecc., può ricoprire qualsiasi posto e appropriarsene.
È anche un visionario, ama raccogliere nuove sfide e ha obiettivi molto elevati. Ma non sempre ha successo. I due cerchi del numero 8 rappresentano anche dei cicli di vita; i suoi fallimenti possono avere lo stesso peso che i successi. Con le persone che appartengono al numero 8, tutto diventa estremo! Ecco perché devono fare sempre attenzione al proprio rapporto con il denaro. Il problema è che i soldi possono diventare facilmente un’ossessione per queste persone. A furia di rischiare, potrebbero indebitarsi, mentre la loro arroganza potrebbe convincerli che con i soldi si può comprare tutto, incluse le persone. Sentimentalmente, il dolore potrebbe essere intenso. E poco importa che abbia un’influenza positiva o negativa, è destinato ad essere un vero e proprio leader: il suo carisma magnetico e il suo talento per convincere gli altri è eccezionale!
Chi appartiene al numero 8 è felice se intraprende una carriera nella giustizia, finanza, borsa o come avvocato d’affari o chirurgo. Significato delle ore doppie: 8:08, è ora di cambiare.
E vero quello che è scritto mi appare spesso il numero 8
Maurizio, un mese fa
Buongiorno Maurizio, ti ringraziamo il tuo messaggio! Siamo felici che l'articolo ti sia piaciuto. 😊 Buona giornata!
Viola Lombardo