Sommario: |
In numerologia, il numero 4 simboleggia la terra. Abbiamo quindi a che fare con qualcuno che è ha un carattere deciso e determinato. Per le personalità 4, è impossibile lasciare qualcosa al caso, tutto deve essere controllato nei minimi dettagli. Il significato dei numeri in numerologia è affascinante, ecco cosa c’è da sapere sul numero 4.
🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟
Il numero 4: il controllo sopra ogni cosa
Ossessionato dal controllo, ha paura dell'idea che le cose gli sfuggano di mano. È essendo molto preciso, esigente e organizzato che riesce a sentirsi rassicurato. Tutto ciò che non conosce lo mette a disagio. Odia quindi gli imprevisti e le sorprese dell’ultimo minuto, gli eventi inaspettati lo turbano e lo mettono in seria difficoltà. Così facendo, rischia spesso di perdere grandi opportunità. Deve imparare a lasciarsi andare, a rilassarsi, a non voler sempre controllare tutto. Più facile a dirsi che a farsi!
La redazione ti consiglia: Qual è la simbologia e il significato del numero triplo 444?
Il numero 4 è perfetto per un lavoro nella ristorazione, nel settore immobiliare, nell'agricoltura o nella finanza.
Il 4, da leader autoritario a giocherellone
Con il suo carattere pragmatico e razionale, non è diverso dal segno astrologico del Capricorno. Serio, ambizioso e determinato, è un gran lavoratore che non avrebbe problemi ad assumere il ruolo di leader. Autoritario, è uno stacanovista a cui piace avere delle responsabilità, si può sempre contare su di lui.
Anche in famiglia, ha una visione a lungo termine del suo futuro: convivenza, matrimonio, figli… Tuttavia, è proprio in famiglia che tira fuori il suo lato più intransigente e poco tollerante. Non è sempre semplice vivere al suo fianco.
Per riassumere...
- Le qualità del numero 4 in numerologia: stabilità, perseveranza, disciplina, serietà, prudenza, responsabilità
- I difetti del numero 4 in numerologia: intolleranza, intransigenza, controllo
Ora che sa qual è il significato del numero 4 in numerologia, non ti resta che scoprire quali segreti si nascondono dietro l’ora doppia 04:40. Quante volte ti è capitato di vederla?
Fonte: Il libro completo della numerologia. Scopri la tua vera essenza (David A. Phillips)