I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

È possibile che una persona cara defunta ci parli in sogno?

Che tu creda o meno all’esistenza dei fantasmi è indubbio che alcuni eventi rimangano ancora oggi scientificamente inspiegabili. Hai mai sognato una persona morta? Sappi che quando sogniamo un caro che non c’è più, abbiamo la possibilità di metterci in contatto con lui!

La maggior parte dei nostri sogni ha un significato, ed è proprio tramite i sogni che i nostri cari che non ci sono più cercano di comunicare con noi, cercano di mandarci dei messaggi, non sempre semplici da interpretare.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Un nostro caro defunto può contattarci in sogno?

La risposta è sì, perché la notte è il momento migliore per comunicare con gli spiriti dei defunti. In questo articolo ti spieghiamo come interpretare il sogno e i loro messaggi, spesso indecifrabili.  

Quando si dorme, le vibrazioni del nostro spirito sono più forti che in qualunque altro momento della giornata. Siamo completamente rilassati, e il subconscio cerca di mettere ordine tra tutte le informazioni che abbiamo acquisito durante la giornata.

Sognare i propri cari defunti

È il momento perfetto per gli spiriti, approfittano di questo momento di estrema serenità per venire a parlarti.

Gli spiriti vogliono rassicurarci

Chi di noi non vorrebbe ricevere un messaggio da parte di un proprio caro che ormai non c’è più? Sappi che succede, a tanti di noi, tuttavia sono pochi quelli pronti a ricordare il messaggio il mattino dopo e soprattutto capaci di decifrarlo.

Prima di tutto, possono comunicare con noi perché sentono la nostra mancanza. Lo scopo di queste piccole visite notturne è probabilmente quello di rassicurarci, di dirci che va tutto bene dove sono ora. La morte non è fine a se stessa, è l'inizio di una nuova fase, per quanto misteriosa.

Il messaggio che il defunto vuole trasmetterti può essere anche un avvertimento, un consiglio... Ricordare e capire questi messaggi è fondamentale.

La redazione ti consiglia: Qual è il tuo angelo custode?


Nota Bene: Per fare in modo che i tuoi cari defunti vengano a parlarti in sogno, metti una foto della persona in questione sotto il cuscino, a quel punto non potrà ignorarti.


La persona che non c’è più ha bisogno del tuo aiuto

Una persona deceduta che ti fa visita nei tuoi sogni ha, nella maggior parte dei casi, uno scopo specifico. Se è persa, stanca o in fase di negazione a causa di una morte violenta o non accettata, potrebbe essere in bilico tra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Ed è proprio per questo che ti contatta, perché tu la lasci andare.

In seguito a questa richiesta di aiuto, dovrai mostrarle come andare avanti e accettare la situazione. Se è nei tuoi sogni, è per la semplice e buona ragione che tu sei l'unica persona in grado di portargli pace e serenità.

Prendi sul serio i sogni di questo tipo, cerca di dare una soluzione alla persona che viene a farti visita. I defunti non sono gli unici esseri spirituali con cui si puoi comunicare. Scopri come invocare il tuo angelo custode.


Scritto da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Lascia un commento

Commenti

Anchio credo che sia arrivato il momento di pensare a me stessa è solo che sono disperata mio marito è morto ed io mi sento sempre più sola per la mia famiglia sono un essere inutile una schiava e una donna che deve dargli solo i soldi della pensione mi dici come faccio ad andare avanti

I nostri ultimi articoli sull'esoterismo

Qual è il significato dell'animale totem del Corvo?  Scopri tutti i segreti di questo affascinante animale guida
Significato del numero 3 in numerologia: idee e progetti  Scopri le sue interpretazioni e caratteristiche
Colore giallo: significato, simbologia e virtù  Scopri le sue caratteristiche e la sua simbologia
L'angelo custode Haamiah: simbolo di verità e di autenticità  Angelo della Bilancia (dal 29 settembre al 3 ottobre)
I 10 sogni più ricorrenti: il loro significato nascosto  Hai un sogno ricorrente? Scopri il suo significato
Mitzrael, l'angelo custode che combatte contro la persecuzione  Protettore del Capricorno (dal 16 al 20 gennaio)
Qual è il significato e la simbologia del colore arancione?  Come interpretare le sue caratteristiche?
L’angelo Haziel: simbolo di perdono e riconciliazione  Tra il 1 e il 5 maggio, Haziel è l'angelo che influenza il tuo segno

Contattaci