Sognare di parlare con un morto: cosa significa?

Aggiornato il da Viola Lombardo

Che tu creda o meno all’esistenza dei fantasmi è indubbio che alcuni eventi rimangano ancora oggi scientificamente inspiegabili. Hai mai sognato una persona morta? Sappi che quando sogniamo un caro che non c’è più, abbiamo la possibilità di metterci in contatto con lui!

La maggior parte dei nostri sogni ha un significato, ed è proprio tramite i sogni che i nostri cari che non ci sono più cercano di comunicare con noi, cercano di mandarci dei messaggi, non sempre semplici da interpretare.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un medium 🌟


Parlare nei sogni con i defunti: è possibile?

La risposta è sì, perché la notte è il momento migliore per comunicare con gli spiriti dei defunti. In questo articolo ti spieghiamo come interpretare il sogno e i loro messaggi, spesso indecifrabili.  

Quando si dorme, le vibrazioni del nostro spirito sono più forti che in qualunque altro momento della giornata. Siamo completamente rilassati, e il subconscio cerca di mettere ordine tra tutte le informazioni che abbiamo acquisito durante la giornata.

Sognare i propri cari defunti

È il momento perfetto per gli spiriti, approfittano di questo momento di estrema serenità per venire a parlarti.

Cosa significa sognare una persona che non c'è più?

Chi di noi non vorrebbe ricevere un messaggio da parte di un proprio caro che ormai non c’è più? Sappi che succede, a tanti di noi, tuttavia sono pochi quelli pronti a ricordare il messaggio il mattino dopo e soprattutto capaci di decifrarlo.

Prima di tutto, possono comunicare con noi perché sentono la nostra mancanza. Lo scopo di queste piccole visite notturne è probabilmente quello di rassicurarci, di dirci che va tutto bene dove sono ora. La morte non è fine a se stessa, è l'inizio di una nuova fase, per quanto misteriosa.

Il messaggio che il defunto vuole trasmetterti può essere anche un avvertimento, un consiglio... Ricordare e capire questi messaggi è fondamentale.

La redazione ti consiglia: Qual è il tuo angelo custode?


Nota Bene: Per fare in modo che i tuoi cari defunti vengano a parlarti in sogno, metti una foto della persona in questione sotto il cuscino, a quel punto non potrà ignorarti.


La persona defunta ha bisogno del tuo aiuto

Una persona deceduta che ti fa visita nei tuoi sogni ha, nella maggior parte dei casi, uno scopo specifico. Se è persa, stanca o in fase di negazione a causa di una morte violenta o non accettata, potrebbe essere in bilico tra due mondi, quello dei vivi e quello dei morti. Ed è proprio per questo che ti contatta, perché tu la lasci andare.

In seguito a questa richiesta di aiuto, dovrai mostrarle come andare avanti e accettare la situazione. Se è nei tuoi sogni, è per la semplice e buona ragione che tu sei l'unica persona in grado di portargli pace e serenità.

Prendi sul serio i sogni di questo tipo, cerca di dare una soluzione alla persona che viene a farti visita. I defunti non sono gli unici esseri spirituali con cui si puoi comunicare. Scopri come invocare il tuo angelo custode.


Fonte: 

Articolo suggerito da Viola Lombardo

- Rubrica Benessere ed Esoterismo - Toro ascendente Leone, dice di sé: “Il giorno che ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare il mio corpo, mi sono resa conto che era arrivato il momento di prendermi cura di me”. Mens sana in corpore sano, ecco qual è il suo motto!

Anchio credo che sia arrivato il momento di pensare a me stessa è solo che sono disperata mio marito è morto ed io mi sento sempre più sola per la mia famiglia sono un essere inutile una schiava e una donna che deve dargli solo i soldi della pensione mi dici come faccio ad andare avanti

Anna 3 anni fa

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica

In prima pagina

Mercurio retrogrado dal 13 al 31 dicembre, profuma di Natale 🎄 !

Oh caro! Preparati a una fine del 2023 potenzialmente caotica. Mercurio, il famoso pianeta delle comunicazioni, ha deciso di dare fastidio e sarà retrogrado dal 13 dicembre al 31. Che tempismo, vero? Probabilmente avrai già sentito parlare di Mercurio retrogrado, l'evento astrologico che rende tutto più complicato nella nostra vita. In questo periodo le difficoltà si accumulano, per questo è importante essere ben preparati. Non farti prendere dal panico, ti spiego tutto. Devi sapere che Mercurio retrocederà più volte nel 2023: ecco le date da segnare in agenda.

Oroscopo dell'amore per l'estate 2023, amore in spiaggia?

Estate significa caldo, vacanze e vestiti leggeri. C'è un'atmosfera spensierata che favorisce il lasciarsi andare e l'innamorarsi, rendendo l'estate la stagione preferita da tutti i cuori per essere catturati! L'astrologa Lisa Ferri ti dice tutto quello che devi sapere sulla tua vita sentimentale quest'estate: cosa c'è in programma? Ondata di calore o freddo polare?

Giove in Toro: lentamente ma con fermezza...

Il pianeta Giove ha una forte influenza in astrologia: la sua posizione nel tema natale e la sua posizione nel cielo cambiano molte cose. Attualmente Giove sta transitando nel segno del Toro, ti parlo della sua influenza e dei suoi effetti.

Saturno entra in Pesci: i tuoi sforzi saranno premiati

Sai davvero tutto sui pianeti del sistema solare? Sai perché sono così importanti sia da un punto di vista simbolico che scientifico? Scopri tutti i segreti del sistema solare, cosa rappresenta ogni singolo pianeta e quali sono le influenze sull’uomo e sulla natura. Focus sul pianeta Saturno!

Ultimi articoli

Ora simmetrica 12:21. Il tuo angelo ti aiuta ad affermarti

12:21 è un’ora simmetrica. Se in questi ultimi giorni, ti capita di vedere frequentemente quest’ora su un orologio, non devi ignorarlo. Vedere un’ora doppia, o simmetrica, ha un significato specifico. È anche il segno che il tuo angelo custode cerca di farti arrivare un messaggio…Scopri quale!

Ora simmetrica 04:40. La ricerca dell’equilibrio

Vedi regolarmente l’ora simmetrica 04:40 e ti chiedi se si tratti di una semplice coincidenza? È arrivato il momento di fare chiarezza sul significato di questa ora simmetrica e di scoprire ciò che nasconde!

Significato ore doppie: 19:19, rifletti prima di agire

Imbattersi spesso nelle ore doppie può sembrare una coincidenza, ma non lo è affatto. Se ti succede, vuol dire che il tuo angelo custode sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 19:19!

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Contatta il 06 94 80 22 93 Scopri i nostri fantastici esperti

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!

✨ Scopri il 2024 prima di tutti!