Terza guerra mondiale 2020: le profezie dei nostri astrologi
Nostradamus e Baba Vanga hanno profetizzato una terza guerra mondiale. Preoccupati da questa profezia abbiamo chiesto il parere dei nostri astrologi Wengo. Ci sarà davvero una 3° guerra mondiale? Quali sono gli aspetti planetari che potrebbero coincidere con un forte momento di tensione come una nuova guerra mondiale. Leggi il nostro articolo per scoprirlo.Questo articolo è stato scritto nel 2019 da un nostro astrologo Wengo, e preannunciava che: "Quando Marte transiterà su questa Congiunzione nel marzo 2020, esacerbato da Giove e in Quadratura con Urano, sarà un momento delicatissimo durante il quale si dovrà fare molta attenzione a non provocare una guerra o un grande squilibrio globale". Purtroppo è proprio così, la crisi sanitaria globale del COVID-19 toccherà il suo apice il 23 marzo, data della Congiunzione di Marte Plutone in Capricorno. Fino ad allora, prendiamoci cura l'uno dell'altro e speriamo per il meglio. |
Baba Vanga, la celebre veggente cieca bulgara ha profetizzato una terribile guerra mondiale nucleare. Nostradamus, dal canto suo, profetizzava un grave conflitto mondiale che avrebbe contrapposto due superpotenze e che sarebbe durato fino al 2025. C’è davvero da preoccuparsi? Qual è la risposta dell’astrologia?
🌟 Ci sarà una terza guerra mondiale? Chiedilo ai nostri astrologi 🌟
Quali aspetti planetari caratterizzarono la prima e la seconda guerra mondiale?
Durante le due guerre mondiali, gli aspetti planetari erano molto simili. Saturno e Plutone erano in Congiunzione o in Quadratura. La presenza congiunta di questi due pianeti crea forti tensioni. In congiunzione, preannunciano distruzione, nervosismo, angoscia. I litigi e gli scontri diventano più frequenti: Plutone flagella, Saturno distrugge. Tuttavia, non è una distruzione fine a stessa, ma mira al rinnovamento e al miglioramento.
Prima guerra mondiale 1915-1918: Congiunzione Saturno – Plutone
Ad inizio dell’estate del 1915 Saturno e Plutone erano in Congiunzione, cioè erano l’uno di fianco all’altro nello Zodiaco, combinando i loro aspetti positivi e negativi.
Seconda guerra mondiale 1939 – 1945: Saturno e Plutone in Quadratura
Nel settembre del 1939, questi due pianeti si trovavano a 90 gradi l’uno dall’altro nello Zodiaco, una Quadratura rappresenta una forte tensione, i due pianeti combinano ed esacerbano i loro aspetti negativi.
La Congiunzione Saturno – Plutone e anche l’Opposizione non creano sempre, e per fortuna, dei conflitti mondiali, tuttavia questi aspetti portano con loro circostanze di tensione e scontro.
Qualche esempio concreto:
- La proclamazione dell’indipendenza dell’India si è verificata durante una Congiunzione di Saturno e Plutone nel 1947.
- Nel 2001, durante l’attacco al World Trade Center, Saturno era in Opposizione a Plutone.
- Nel 2010, Saturno in Quadratura a Plutone ha sicuramente aggravato la situazione della crisi economica mondiale.
Terza guerra mondiale 2020, quali sono le previsioni degli astri?
Dal 2018, Saturno si sta avvicinando lentamente a Plutone, ma non ancora abbastanza da formare una Congiunzione.
La Congiunzione Saturno – Plutone si formerà durante il 2019 e si concretizzerà durante il gennaio 2020. Nel segno del Capricorno, questa Congiunzione è più dura, meno tollerante, belligerante e potrebbe portare a momenti di forte tensione o catastrofi naturali.
2020: un anno di forti tensioni
Quando Marte transiterà su questa Congiunzione a marzo 2020, esacerbando l’influenza di Giove e della Quadratura di Urano, creerà un momento delicatissimo di forte tensione astrale. Durante questo periodo tutti saranno più tesi, soprattutto i rapporti diplomatici tra gli Stati.
Il Capricorno, essendo un segno pragmatico, ci suggerisce che potrebbe non essere una guerra tradizionale, come quelle che abbiamo a nostro malgrado conosciuto, fatte di carrarmati, bombe, raid aerei, piuttosto una guerra economica che cambierà per sempre le sorti dell’economia globale.
L’importante è non cedere al catastrofismo e ricordarci che abbiamo già attraversato momenti difficili, delicati senza tuttavia rimanerne travolti, siamo riusciti sempre a trovare una soluzione.
E tu, cosa ti riserva il nuovo anno? Per scoprirlo leggi il tuo Oroscopo 2021 completamente gratuito.
GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI
Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!