I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

Terza guerra mondiale 2020: le profezie dei nostri astrologi

Nostradamus e Baba Vanga hanno profetizzato una terza guerra mondiale. Preoccupati da questa profezia abbiamo chiesto il parere dei nostri astrologi Wengo. Ci sarà davvero una 3° guerra mondiale? Quali sono gli aspetti planetari che potrebbero coincidere con un forte momento di tensione come una nuova guerra mondiale. Leggi il nostro articolo per scoprirlo.

Questo articolo è stato scritto nel 2019 da un nostro astrologo Wengo, e preannunciava che:

"Quando Marte transiterà su questa Congiunzione nel marzo 2020, esacerbato da Giove e in Quadratura con Urano, sarà un momento delicatissimo durante il quale si dovrà fare molta attenzione a non provocare una guerra o un grande squilibrio globale".

Purtroppo è proprio così, la crisi sanitaria globale del COVID-19 toccherà il suo apice il 23 marzo, data della Congiunzione di Marte Plutone in Capricorno. Fino ad allora, prendiamoci cura l'uno dell'altro e speriamo per il meglio.


Baba Vanga, la celebre veggente cieca bulgara ha profetizzato una terribile guerra mondiale nucleare. Nostradamus, dal canto suo, profetizzava un grave conflitto mondiale che avrebbe contrapposto due superpotenze e che sarebbe durato fino al 2025. C’è davvero da preoccuparsi? Qual è la risposta dell’astrologia?

Quali aspetti planetari caratterizzarono la prima e la seconda guerra mondiale?

Durante le due guerre mondiali, gli aspetti planetari erano molto simili. Saturno e Plutone erano in Congiunzione o in Quadratura. La presenza congiunta di questi due pianeti crea forti tensioni. In congiunzione, preannunciano distruzione, nervosismo, angoscia. I litigi e gli scontri diventano più frequenti: Plutone flagella, Saturno distrugge. Tuttavia, non è una distruzione fine a stessa, ma mira al rinnovamento e al miglioramento.

Prima guerra mondiale 1915-1918: Congiunzione Saturno – Plutone

Ad inizio dell’estate del 1915 Saturno e Plutone erano in Congiunzione, cioè erano l’uno di fianco all’altro nello Zodiaco, combinando i loro aspetti positivi e negativi.

Seconda guerra mondiale 1939 – 1945: Saturno e Plutone in Quadratura

Nel settembre del 1939, questi due pianeti si trovavano a 90 gradi l’uno dall’altro nello Zodiaco, una Quadratura rappresenta una forte tensione, i due pianeti combinano ed esacerbano i loro aspetti negativi.

La Congiunzione Saturno – Plutone e anche l’Opposizione non creano sempre, e per fortuna, dei conflitti mondiali, tuttavia questi aspetti portano con loro circostanze di tensione e scontro.

Qualche esempio concreto:

  • La proclamazione dell’indipendenza dell’India si è verificata durante una Congiunzione di Saturno e Plutone nel 1947.
  • Nel 2001, durante l’attacco al World Trade Center, Saturno era in Opposizione a Plutone.
  • Nel 2010, Saturno in Quadratura a Plutone ha sicuramente aggravato la situazione della crisi economica mondiale.

Terza guerra mondiale 2020, quali sono le previsioni degli astri?

Dal 2018, Saturno si sta avvicinando lentamente a Plutone, ma non ancora abbastanza da formare una Congiunzione.

La Congiunzione Saturno – Plutone si formerà durante il 2019 e si concretizzerà durante il gennaio 2020. Nel segno del Capricorno, questa Congiunzione è più dura, meno tollerante, belligerante e potrebbe portare a momenti di forte tensione o catastrofi naturali. 


🌟 Ci sarà una terza guerra mondiale? Chiedilo ai nostri astrologi 🌟


2020: un anno di forti tensioni

Quando Marte transiterà su questa Congiunzione a marzo 2020, esacerbando l’influenza di Giove e della Quadratura di Urano, creerà un momento delicatissimo di forte tensione astrale. Durante questo periodo tutti saranno più tesi, soprattutto i rapporti diplomatici tra gli Stati.

Il Capricorno, essendo un segno pragmatico, ci suggerisce che potrebbe non essere una guerra tradizionale, come quelle che abbiamo a nostro malgrado conosciuto, fatte di carrarmati, bombe, raid aerei, piuttosto una guerra economica che cambierà per sempre le sorti dell’economia globale.

L’importante è non cedere al catastrofismo e ricordarci che abbiamo già attraversato momenti difficili, delicati senza tuttavia rimanerne travolti, siamo riusciti sempre a trovare una soluzione.

E tu, cosa ti riserva il nuovo anno? Per scoprirlo leggi il tuo Oroscopo 2020 completamente gratuito.


Scritto da Lisa Ferri

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici...

- Redattrice rubrica Astrologia e Amore - Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Continua a leggere

Lascia un commento

GLI ARTICOLI APPENA PUBBLICATI

Siediti, rilassati e leggi i nuovi articoli pubblicati sul nostro sito. L’astrologia e la Cartomanzia non avranno più segreti per te, lasciati guidare in un affascinante viaggio nel mondo degli astri e dei tarocchi. Buonumore ed emozioni assicurate!

Asso di Spade: la Forza  Qual è il significato dell'Asso di Spade?
Come migliorare il rapporto con il proprio figlio?  Scopri i consigli dei nostri esperti!
Scopri come far perdere la testa ad un Bilancia?  Ti sei preso una cotta per un Bilancia?
Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?  Ti sei preso una cotta per un Pesci?

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci