Numerologia amore 2024: il programma per la tua vita sentimentale

Aggiornato il da Olivia Moretti

In numerologia, il 2024 è l'anno 8, il numero dei contrasti, della grandezza, del tutto o niente... Nel 2024 sarà la nostra guida nella ricerca dell'amore. Ci aiuterà a navigare tra le onde tumultuose dei nostri sentimenti, a scoprire verità nascoste e a illuminare il nostro cammino verso il vero amore. Prendi le tue calcolatrici, ti racconterò tutto!

Numerologia amore 2024: il programma per la tua vita sentimentale

💫 👼Scopri il messaggio del tuo angelo custode

Siete curiosi di scoprire il messaggio segreto che si cela dietro le ore dello specchio? Consultate uno dei nostri tre esperti e addentratevi nei misteri che gli angeli stanno cercando di svelarvi!

Oscar

🪽 Oscar Gabriel

Tarologo, esperto in tarologia evolutiva ✨

Inizia un consulto
Box Primavera

🪽 Anam

Tarologa, Alchimista, Angeologa

Inizia un consulto
Oroscopo di primavera

🪽 Approfitta della nostra Offerta Benvenuto

I primi 10 minuti del tuo primo consulto sono gratis.

Offerta benvenuto

Per scoprire se quest'anno l'amore ti metterà le ali o ti farà cadere a terra, calcola il tuo anno personale e scopri le nostre speciali previsioni numerologiche sull'amore per il 2024.

Come calcolare il tuo anno personale in numerologia?

  • Aggiungi il numero del tuo giorno di nascita + il numero del tuo mese di nascita + 8 (il numero dell'anno universale per il 2024 - 2+0+2+4 = 8)
  • Riduci il risultato a un numero compreso tra 0 e 9.

📍 Esempio: nato l'11 aprile = 11 + 4 + 8 = 23 = 2 + 3 = 5

👉 Risultato: il numero personale di Aude per l'anno 2024 è dunque 5.

Numerologia amore 2024: tutte le nostre previsioni

Anno personale 1: punta sul cavallo giusto

Sensibile all'ambiente che ti circonda, metti le probabilità dalla tua parte affidandoti a persone influenti. La tua cortesia ti aprirà le porte. Grazie a un migliore controllo delle tue emozioni, sarai più preparato ad affrontare le avversità: una buona tattica per allontanare i piantagrane e affermare la tua personalità. Se hai una relazione, prenderai l'iniziativa di uscire dai soliti schemi. Se sei da solo, il tuo magnetismo sarà difficile da contrastare.

Anno personale 2: impari a tenere la bocca chiusa

 Motivato dalla necessità di sfruttare al meglio i tuoi sforzi, ti metti in movimento. Ti impegnerai a ridare un po' di brio alla tua vita sociale e professionale. Cambi alcune idee e, con le tue ambizioni intatte, tamburelli in tutte le direzioni per ottenere incontri e discussioni varie. La tua autorità cresce con te. Per quanto riguarda il romanticismo, dimenticherai i fornelli e giocherai la carta della seduzione fino in fondo. Se sei single, avrai una piacevole sorpresa se lui o lei supererà i tuoi test.

Anno personale 3: va e viene

I tuoi sentimenti oscillano tra profondità e leggerezza, a seconda dell'umore del giorno. Dimentica la serietà, mostrati più accessibile e, come per magia, non solo verrai calcolato ma i tuoi punti di vista saranno ricercati. Vivere la vita di tutti i giorni con un cuore sereno non è un'utopia. La paura che la situazione sfugga di mano potrebbe aver indebolito la tua relazione. Quindi sostituisci la routine con una sana dose di erotismo. Da solo, le tue emozioni brilleranno con l'arrivo dell'estate.

Anno personale 4: prendila con filosofia...

 La tua leggendaria impazienza dovrebbe essere messa da parte mentre stai pensando a una transizione. Fai attenzione alle parole taglienti che potrebbero danneggiare i tuoi buoni rapporti, anche se le tue riflessioni e le altre critiche sono giustificate. Non mettere fretta ai tuoi colleghi. In amore cerchi la pace piuttosto che la passione. L'audacia lascerà il posto alle concessioni per creare un'atmosfera matrimoniale rassicurante. Se sei da solo, potresti avere una sensazione vaga; chiarisci le tue aspettative e recupera la calma.

Anno personale 5: è tempo di fare il punto della situazione

La tua eloquenza ti permette di avere una rete invidiabile e connessioni affidabili. Se la tua facilità nel trattare con le persone rende più facile incontrare nuove persone, questi incontri potrebbero rivelarsi di breve durata ma gratificanti, in quanto romperai con la routine e conoscerai altri punti di vista. In coppia, farai in modo che i tuoi punti di vista si completino a vicenda e che la tua sincronicità amorosa sia sintonizzata sulla stessa lunghezza d'onda. Se sei single, le tentazioni non mancano e la tua libido è in crescendo.      

Anno personale 6: fare il primo passo

Fai i primi passi, cambia il tuo approccio troppo rigido con uno più intuitivo e cordiale: le porte si apriranno miracolosamente e avrai la possibilità di superare te stesso. La tua casa è sacra e non lesinerai sui mezzi per rovinarla: azioni piuttosto che promesse. Se hai una relazione, potrai sfogarti e il tuo cuore sarà all'unisono. Se invece sei single, sarai pronto a scoccare la tua freccia: prendi bene la mira e colpisci il bersaglio.

Anno personale 7: cautela

Questo è il momento della prudenza e della comprensione. Se mantieni il tuo temperamento sotto controllo, sarai in grado di evitare una relazione senza rischiare di tagliarti le gambe. Non è detto che tu abbia sempre ragione, ma dovresti rivedere il tuo comportamento. Per quanto riguarda il tuo cuore, metterai i puntini sulle "i" e chiederai una prova del tuo amore che non è mai abbastanza. E tu cosa suggerisci per salire sulla giostra e raggiungere nuovi traguardi? Se sei da solo, perché non trovare un corteggiatore di passaggio che ti aiuti a gestire i tuoi sentimenti assillanti?

Anno personale 8: le cose si scaldano!

Se sei bersaglio di critiche meschine, rischi di scontrarti confondendo l'umorismo con la derisione; sarebbe saggio ignorarle. Fai invece appello alla tua rete di amici intimi che saranno ben felici di perorare la tua causa. D'altra parte, se hai una relazione di cuore, vorrai evitare dialoghi sordi e lotte di potere. Dovrai trovare le giuste sfumature per ritrovare l'osmosi dei primi tempi, a meno che tu non voglia andare avanti! Solo, non essere così diffidente, l'amore a prima vista esiste.

Anno personale 9: analisi

Non fare il martire immerso nell'angoscia esistenziale, non ci crediamo! Analizza le tue relazioni passate e presenti senza compiacerti. Dal punto di vista professionale, ti sembra di arrancare, ma evita di prendertela con i colleghi e di portare i problemi a casa. Nel tuo cuore, stai facendo un passo decisivo. È lui che ami o l'immagine che dà la tua relazione? Se sei single e un hidalgo cattura la tua attenzione, è un bene per il tuo morale.

L'opinione della redazione: la numerologia, uno strumento formidabile

La numerologia è uno strumento meraviglioso per conoscere meglio se stessi e capire meglio gli eventi futuri. Se vuoi saperne di più su di te, riscoprirti o se hai delle domande, non esitare a contattare uno dei nostri numerologi. Ti risponderanno con dolcezza e gentilezza.
 
Scegli oggi il tuo domani

 Altri articoli che potrebbero interessarti:

Ritrova tutti gli articoli su questo argomento :

Articolo suggerito da Olivia Moretti

Con quasi 30 anni di esperienza, la numerologia non ha più nessuno segreto per lei. È qui per aiutarci a capire quali sono i segreti che si celano dietro i numeri. I suoi numeri fortunati sono il 3, l’11 e il 42.

I nostri ultimi articoli

Qual è l’angelo custode del tuo segno zodiacale?

Il tuo angelo custode è sempre al tuo fianco, ti invia messaggi e ti aiuta a fare le scelte giuste. Se lo hai già sperimentato a livello inconscio, puoi invocarlo in qualsiasi ambito della tua vita... Vuoi metterti in contatto con lui? Scopri subito il nome del tuo angelo protettore e come invocarlo in base alla tua data di nascita. 👼

L’angelo Jeliel: simbolo di fecondità e fedeltà

Sei Ariete e vuoi sapere il nome dell’angelo custode che ti protegge e che puoi invocare? Ecco il secondo, Venhuiah, l’angelo dell’amore. Protegge le persone nate tra il 26 e il 30 marzo. Scopri le sue caratteristiche.

Ora simmetrica 10:01. Una cattiva notizia?

Ecco che da diversi giorni, guardando l’ora, ti imbatti sempre nella stessa ora: le 10:01. Penserai che si tratti di un caso…e se invece fosse altro? E se il tuo angelo custode cercasse in qualche modo di mandarti un messaggio? Scopri il significato di quest’ora simmetrica.

Ora simmetrica 03:30. Il presagio di una vita più serena

Ti è sicuramente già successo di imbatterti più volte in un’ora simmetrica, senza farci per forza attenzione…Ma lo sapevi che ogni ora simmetrica ha un significato ben preciso? Scopri tutto ciò che c’è da sapere sull’ora simmetrica 03:30!

Ora simmetrica 01:10. Il messaggio del tuo angelo custode!

Ti è già capitato di imbatterti in un’ora simmetrica? Visualizzare più volte 01:10 sul quadrante è un segno di cui dovete conoscere il significato. Un presagio o un messaggio degli angeli? Impara a decifrare questo fenomeno e scopri il significato dell’ora simmetrica 01:10.

Ora simmetrica 02:20: Il tuo angelo custode si rivolge a te...

Per te le ore simmetriche sono un fenomeno ricorrente? Gettando uno sguardo alla sveglia vedi spesso l’ora 02:20? Questo fenomeno ti intriga? Se guardiamo la cosa più da vicino, imbattersi in un’ora simmetrica non è insignificante. Esiste un significato specifico, un messaggio degli angeli che devi assolutamente conoscere!

L’angelo Lauviah: simbolo di spiritualità e sogno

Lauviah è l’angelo custode della spiritualità e del sogno. Ti protegge se sei un Gemelli nato tra l’11 e il 15 giugno. Cosa può apportarti nella vita quotidiana? Scopri di più su questo angelo custode.

L'angelo custode Lehahiah: simbolo di perseveranza e pazienza

L'angelo custode Lehahiah protegge i nati tra l'8 e il 12 settembre. Questo protettore della Vergine simboleggia l'obbedienza e la pazienza. Scopri tutte le caratteristiche dell’angelo custode, i suoi poteri e come invocare il suo aiuto.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica