5 metodi per interpretare l'oracolo di Belline

Aggiornato il da Marco De Rosa

Grazie all'Oracolo di Belline, tutti possono praticare la chiaroveggenza in modo semplice e accessibile. Le carte ci lasciano persino la scelta, dato che ci sono diversi metodi di disegno. Hai la possibilità di porre una domanda specifica o una domanda generale. Ecco quali sono i cinque metodi più utilizzati per leggere l’Oracolo di Belline.

 Sommario

Come procedere alla stesa dell’Oracolo di Belline? Formula bene la tua domanda, concentrati, rimani neutrale, lascia parlare le carte dell'oracolo!


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un cartomante 🌟


Quali sono i metodi per leggere l'Oracolo di Belline?

Ecco i cinque metodi più utilizzati per interpretare l'Oracolo, scopri come fare una stesa di tarocchi in totale autonomia. 

1) Lo schema a croce: 5 carte per ottenere risposte precise

Questo metodo ti permette di scoprire di più sul vostro futuro, sia sul piano professionale che sentimentale. Ecco come devono essere interpretate le carte:

Metodo a croce

  • La carta 1 rappresenta il presente, e più precisamente il tuo stato d'animo attuale. Cosa ne pensi della tua domanda;
  • La carta 2 mostra i tuoi punti deboli e gli elementi che potrebbero ostacolare la tua situazione attuale;
  • La terza carta ti mostra il percorso da seguire, questa è la chiave per raggiungere il tuo obiettivo;
  • La quarta carta dà una risposta alla tua domanda;
  • La quinta e ultima carta è il riassunto. Riassume il significato della stesa e fornisce un'immagine chiara del proprio futuro.

2) Il metodo di stesa a 7 carte

Questa stesa è adatta soprattutto per rispondere ad una risposta specifica, ma viene utilizzata anche per una stesa  generale. Si consiglia di alleare 7 carte, la prima sarà sul lato sinistro.

 metodo di stesa a 7 carte

  • Le prime tre carte rappresentano il passato e/o il presente prossimo;
  • La carta centrale fornisce la soluzione alla tua situazione e la risposta alla domanda;
  • Le ultime tre carte rivelano la possibile evoluzione della situazione.

Nota Bene: Evita di fare una domanda negativa.

Meglio porre delle domande semplice all'Oracolo di Belline, ad esempio: “Mi ama?” oppure "Non mi ama più?”

3) Il metodo a tre carte: ne bastano solo carte

Questo metodo può essere applicato se sei alla ricerca di risposte specifiche o di una domanda generale.

metodo a tre carte

  • La prima carta rappresenta ciò che è favorevole, ciò in cui è probabile che si riesca ad avere successo;
  • La seconda carta mostra i risvolti negativi, ti dice cosa è contro di te;
  • Infine, l'ultima carta dà la risposta alla tua domanda e riassume la stesa.

4) La stesa mensile a piramide: scopri cosa ti aspetta per i prossimi 30 giorni

Questo metodo è il migliore per fare una stesa per una previsione mensile, sono necessarie 7 carte disposte in una piramide.

Stesa a piramide

  • La prima carta simboleggia il tuo stato d'animo rispetto ad un problema;
  • Le carte due e tre rappresentano le tue relazioni affettive: sia sentimentali che amichevoli.
  • Le carte n°4 e 5 si riferiscono alla tua attività professionale;
  • Le carte n°6 e 7 sono relative alle tue finanze.

5) Metodo dell’evoluzione a 6 lame: per fare chiarezza e avere risposte

Questo metodo permette di fornire risposte ad una domanda specifica o di capire meglio una situazione che ti riguarda. 

Metodo dell'evoluzione a 6 lame

  • Le carte 1 e 2 ti rappresentano la tua persona e il tuo stato d'animo in relazione alla domanda;
  • Le carte 3 e 4 simboleggiano i fattori favorevoli e sfavorevoli provenienti dall'esterno;
  • Le ultime due carte forniscono la risposta alla tua domanda.


Ora che conosci i 6 metodi principali per interpretare l’Oracolo di Belline, scopri anche altri articoli sullo stesso tema:

Articolo suggerito da Marco De Rosa

- Cartomante - Cartomante ed esperto di tarocchi, con esperienza trentennale, si avvicina all’arte dei Tarocchi in tenera età. L’arte di leggere e interpretare le carte l’ha eredita dalla nonna materna, e ora è il nostro cartomante di riferimento.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Luna Piena del 10 settembre in Pesci: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Significato ore doppie: 20:20, impara ad aspettare

Ti capita spesso d’imbatterti nelle ore doppie e pensi sia solo una coincidenza? Ti sbagli! È il tuo angelo custode che sta cercando di mandarti un messaggio ben preciso. Scopri il significato dell’ora doppia 20:20.

Significato ore doppie: 13:13, la vita ti sorride

Ti capita spesso di vedere l’ora doppia 13:13 e pensi non sia solo una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode vuole mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Vuoi sapere qual è? Contianua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 13:13.

Significato ore doppie: 16:16, sii positivo

Ti succede spesso d’imbatterti nelle ore doppie e inzi a pensare che non si tratti solo di una coincidenza? Hai ragione! Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio importante. Scopri il significato dell’ora doppia 16:16!

Significato ore doppie: 12:12, esprimi un desiderio!

Se ti capita spesso di vedere l’ora doppia 12:12 e inizi a pensare che non sia solo una coincidenza questo articolo è perfetto per te! Si tratta, infatti, del tuo angelo custode che vuole mandarti un messaggio ben preciso. Continua a leggere e scopri il significato dell’ora doppia 12:12!

Articoli preferiti

Significato ore doppie: 21:21, il successo sta per arrivare

Se ti capita spesso d’imbatterti nell’ora doppia 21:21, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per trasmetterti un messaggio molto importante. Scopriamo il significato dell’ora doppia 21:21!

Significato ore doppie: 22:22, la vita e l'amore ti sorridono

L’ora 22:22 è l’ora doppia in cui ci s’imbatte più frequentemente. Se ti succede, sappi che non si tratta di una coincidenza. Il tuo angelo custode, infatti, sta cercando di mettersi in contatto con te per mandarti un messaggio. Scopri subito il significato dell’ora doppia 22:22!

Le ore doppie: significati e messaggi nascosti

Se t’imbatti per caso in un’ora doppia o in un’ora simmetrica, sappi che ciò può avere un significato nascosto. A meno che il tuo angelo custode non stia cercando di mandarti un messaggio... Sei curioso? Scopri di più!

Calcola il tuo ascendente: quali sono le sue caratteristiche?

L’ascendente è un elemento fondamentale del tuo tema natale. In astrologia indica il modo in cui ti relazioni con gli altri e l’immagine che dai di te. Scopri qual è il tuo ascendente grazie al nostro calcolatore, è gratuito e precisissimo! Ti basterà conoscere la tua data di nascita, il luogo e l’ora esatta.

 

Cartomanzia in diretta