Ariete ascendente Scorpione: una combinazione vincente
Ahi! Con due segni così forti l'uno con l'altro, ci aspettiamo una personalità e un temperamento...variopinto 😝 ! In effetti, siete soprattutto passionali. Funzionate grazie all'istinto, al desiderio e all'invidia. Indipendentemente dalla situazione, la tua vita deve essere degna di essere vissuta. Quindi, gli estremi e i rischi non ti spaventano (il passo è breve per dire che li cerchi). I tuoi limiti? Li esamini per poterli superare. Non hai problemi a metterti in discussione e a ripartire da zero, sei capace di lasciare una situazione che non ti soddisfa per una nuova. Il problema è che ti rifiuti di sbagliare. Questa tendenza a contraddire, a voler sempre avere ragione, può anche spingerti su una strada che oggettivamente non è quella giusta 🧱 .
🤩 Celebrità Ariete ascendente Scorpione - James Franco - Jessica Chastain - Zazie - Frédérique Bel |
E l'amore?
Dal punto di vista del cuore, con questo carattere passionale, la tua vita sentimentale è, come immaginiamo, tormentata e complicata. Seducente e sensuale 🌶️, ti lasci facilmente ammaliare, ma il tuo gusto per la conquista non ti permette di mettere la fedeltà in cima alla lista dei tuoi valori. Per questo motivo, a meno che tu non preveda una relazione aperta, avrai grandi difficoltà a star bene in una vita di coppia classica e monogama. Molto dominante, la coppia è inoltre spesso un'area di conflitto 💥, soprattutto se il tuo partner è testardo come te. Infatti, tendi a imporre il tuo ritmo di vita alle persone che vivono con te e non sopporti di dover fare sforzi, tanto meno sacrifici.
L'Ariete ascendente Scorpione nel lavoro
Per quanto riguarda la carriera, ti piace essere al centro dell'azione. Una volta trovato il progetto che ti motiva e nel quale vuoi investire te stesso, vai avanti con velocità ed efficienza. Infatti, tenace, determinato, volenteroso e intraprendente, coniughi con talento rapidità ed efficienza, cosa non comune 👏. D'altra parte, difficilmente ci si aspetta che tu ricopra il ruolo di impiegato in un'azienda. Il tuo carattere forte non si adatta bene alle aspettative della gerarchia, dei collaboratori o dei colleghi. Il lavoro di squadra non fa per te! Preferisci mantenere la tua autonomia, soprattutto perché non hai paura di rischiare, di accettare sfide e hai una grande fiducia in te stesso.
Sei davvero un Ariete ascendente Scorpione🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Scorpione
È impossibile negarlo, questo binomio formato dall'Ariete e dal suo ascendente Scorpione, ti conferisce un carattere forte che non sopporta le mezze misure. Ecco perché le tue qualità sono notevoli quanto i tuoi difetti:
- Determinato
- Intuitivo
- Carismatico
- Appassionato
- Competitivo
- Coraggioso
- Onesto
- Sensuale
I tuoi punti deboli :
- Impulsivo
- Arrabbiato
- Vendicativo
- Manipolativo
- Rifiuto di accettare l'autorità
- Infedele