Ariete ascendente Sagittario: insaziabile gioia di vivere
Un doppio segno di fuoco: questo promette di essere un segno che fa scintille! Sei un bel mix di Ariete e Sagittario: energico ed estroverso, ma anche comunicativo e ottimista. La prima cosa che notiamo di te è la contagiosa gioia di vivere che sembra non abbandonarti mai. Cordiale, curioso e gioviale, ti piace stare in compagnia, condividere e imparare da tutti. La tua sete di conoscenza è ciò che spesso guida i tuoi passi nella vita. Appassionato e intraprendente, nulla ti motiva ed entusiasma di più che trovarti a capo di un progetto da realizzare su larga scala. Creare fa parte della tua vita tanto quanto prendere l'iniziativa e metterti in gioco. Per te è impossibile passare inosservato 😇. Ti piace essere notato!
🤩 Celebrità Ariete ascendente Sagittario - Elton John - Norah Jones - Vivienne Westwood - Émile Zola |
E l'amore?
Passione, passione e passione ❤️🔥, questo è tutto ciò che vuoi in amore. Credi fermamente nella passione in amore, quindi quando la fiamma inizia a perdere intensità, ti annoi, sei insoddisfatto e cerchi un modo per fuggire da ciò che giudichi monotono e noioso. Per te è semplice: non appena la passione si affievolisce, o te ne vai, perché in fondo la vita di coppia non è la tua priorità. Oppure trovi il modo di ravvivare la vita di coppia.
In coppia, siete spesso delusi. Sì! La passione è sempre presente! Quando ami, dai tutto: il tuo tempo, la tua attenzione, la tua tenerezza, ecc. Non riuscendo a moderarti, a volte soffochi e spaventi alcuni dei tuoi partner.
👉 Per maggiori dettagli e specificità sulle tue relazioni, considera anche la posizione di Venere nel tuo tema natale. Per scoprire con chi l'Ariete ascendente Cancro è più compatibile 😘 consulta i nostri articoli sull'affinità di coppia dell'Ariete.
L'Ariete ascendente Sagittario nel lavoro
Ambizioso e molto intelligente, sul lavoro sei veloce nel cercare di assumerti delle responsabilità. Questo ti stimola e ti spinge a superare te stesso. Rapido ed efficiente, lavori velocemente, ma anche la tua carriera si evolve velocemente. Con i piedi per terra, la tua mente analitica ti permette di capire velocemente, di districarti nei problemi e di trovare rapidamente soluzioni realistiche 💡 . D'altra parte, sarebbe piuttosto illusorio pensare che tu sia disposto a condividere questi talenti con una gerarchia. Impetuoso, non prendi bene gli ordini, ma le tue capacità relazionali ti rendono un apprezzato collega e collaboratore.
Sei davvero un Ariete ascendente Sagittario🧮
Per calcolare l'ascendente si utilizzano la data, l'ora e il luogo di nascita 📅. Se sei nato tra il 21 marzo e il 19 aprile sei necessariamente un Ariete. Per conoscere il tuo ascendente esatto, vai alla nostra pagina di calcolo dell'ascendente e inserisci le informazioni richieste ➡️ giorno, mese, anno e ora di nascita, nonché la città e il paese in cui sei nato. Faremo il calcolo e saprai quale ascendente completa il tuo profilo astrologico e quindi la tua personalità.
Pregi e difetti dell'Ariete ascendente Sagittario
In questa alleanza tra l'Ariete e il suo ascendente Sagittario c'è molta gioia di vivere, alcuni pregi superbi:
- Indipendente
- Dinamico
- Coraggioso
- Onesto
- Ottimista
- Curioso
- Appassionato
- Spirito di leadership
- Generoso
Ma anche difetti 🫣 :
- Impulsivo
- Impaziente
- Arrogante
- Tendenza a esagerare
- Mancanza di tatto
- Sconsiderato
- Testardo
- Capriccioso