I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

I nostri esperti sono pronti a risponderti
allo 0694802293

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!

Il Pesci adora muoversi in gruppo ed ama compiacere gli amici. In lui convivono diverse realtà: simpatia, irrequietezza, inafferrabilità, calma piatta e fiume in piena allo stesso tempo.

4 errori da non fare con un Pesci

1) Comportarti come qualcuno che non sei

Il Pesci è un segno molto intuitivo ed abile a leggere il linguaggio del corpo. Non gli sfugge nulla e preferisce le persone oneste ed autentiche.

Sii te stesso

2) Non essere romantico

La vita di un Pesci è proiettata verso una continua ricerca di romanticismo. Ama i gesti sentiti e sinceri. La sua mente è una poesia perciò non devi far altro che assecondarlo.

Sii romantico

3) Costringerlo

Non è nella sua natura prendere l’iniziativa, piuttosto è un tipo che aspetta che le cose accadano. Fai il primo passo, ma attenzione a non insistere troppo.

Non insistere

4) Essere egoista

Tra le virtù del Pesci rientrano l’altruismo e la generosità. Si impegna quotidianamente nell’aiutare il prossimo ed ogni azione che compie è finalizzata al raggiungimento del benessere altrui.

Altruismo

Ora che sai quali sono gli errori da non commettere con un Pesci, sicuro di poter andare d’accordo con lui? Ecco quali sono i segni compatibili, leggi la compatibilità amorosa del Pesci.

>>>Hai già letto l’Oroscopo 2019 del Pesci?<<<





Lascia un commento

CARTOMANTI E ASTROLOGI ONLINE

Scegli tra la nostra selezione di cartomanti e astrologi quello che corrisponde alle tue esigenze. Controlla il prezzo, la sua disponibilità, le opinioni dei clienti e poi fai la tua scelta.

Contattaci