13 caratteristiche che fanno di te un vero Pesci: creativo ed emotivo

Aggiornato il da Lisa Ferri

Sognatore, il Pesci sembra il segno più immaturo e infantile. Eppure, sono tante le qualità che fanno di questo segno una persona speciale e originale. Ecco quali sono le 13 caratteristiche che fanno di te un vero Pesci.

Sensibili, abitudinari, gentili ecco tre dei tanti aggettivi che descrivono i nati sotto il segno dei Pesci. Sei nato tra il 20 febbraio e il 20 marzo? Riuscirai sicuramente a riconoscerti in queste 13 caratteristiche della personalità dei Pesci.


🌟 Dai una risposta ai tuoi interrogativi, parla con un astrologo 🌟


13 prove che dimostrano che sei un vero Pesci

Ecco quali sono i 13 tratti della personalità che caratterizzano il segno dei Pesci.

1) Sei suscettibile

Il giudizio degli altri è importante per te. Quando ti senti ferito, ti tieni tutto dentro e piangi nel tuo angolino. Quando qualcosa non ti va a genio, ti lamenti fino ad infastidire chi ti sta intorno: amici e colleghi.

2) Sei stravagante

Come l’Acquario, ami l’originalità. Assomigliare a tutti e fare ciò che fanno tutti è fuori discussione. Ami stupire con una personalità fuori dagli schemi e un modo di vestire stravagante.

3) Sei generoso

Temi come la povertà e la fame nel mondo ti toccano profondamente. Non riesci a restare insensibile e semplicemente far finta di nulla. Nella vita quotidiana, questo atteggiamento spinge tutti i nati sotto il segno dei Pesci ad essere sempre disponibili e generosi.

4) Sei leale

Fedele al tuo partner, per te il tradimento non è tollerabile. Se stai insieme a qualcuno è perché lo ami e lo rispetti.

5) Hai la testa tra le nuvole

Hai la personalità di un sognatore e fai spesso progetti per il futuro irrealizzabili. Gli altri possono pensare di te che sei una persona immatura e poco pragmatica. Forse non hanno tutti i torti!

6) Sei creativo

Hai una spiccata vena artistica e un amore incondizionato per la bellezza. Ti affermi in attività quali la pittura, la musica, la scrittura, in tutti i mestieri legati all’arte. Hai un naturale talento artistico da coltivare e proteggere.

7) Soffri di crisi d’ansia

Anche se non sei una persona stressata o nervosa, sei spesso vittima di crisi di panico, a volte violente e improvvise. A causa di questo piccolo difetto, non sempre riesci a gestire ruoli di grande responsabilità al lavoro.

8) La famiglia è essenziale

La famiglia ha un’importanza capitale nella tua vita. Non vedi l’ora di trascorrere del tempo con loro, a scherzare, mangiare, ridere… È il modo migliore per recuperare le energie dopo una giornata faticosa.

9) Il letto è il tuo miglior amico

Da grande sognatore, ami restare ore a letto, dormire e sognare fino a tarda mattinata. La pennichella a metà pomeriggio poi è sacra!

10) Ami l’acqua

Da buon segno d’Acqua, il tuo sogno è vivere vicino al mare. In alternativa ti accontenti anche di un lago o di un fiume. Il rumore dell’acqua ti calma e ti rilassa, ti aiuta ad eliminare le energie negative.

11) Le tue emozioni ti guidano

Preferisci lasciarti guidare dalle emozioni piuttosto che dalla ragione. Ti fidi sempre delle tue sensazioni, anche a costo di sbagliare. Il Pesci è il segno più intuitivo dello zodiaco.

12) Il mondo ti affascina

Tutto ti meraviglia e ti affascina, soprattutto quando esci dalla tua zona di confort e dalla tua routine. Come un bambino, ti piace esplorare e conoscere il mondo.

13) Hai poca fiducia in te

Non ti piace prendere la parola in pubblico o imporre le tue idee. Dovrai imparare ad osare, a buttarti e non pensare troppo alle conseguenze. È sbagliando che si cresce!

Ci sono ancora molte cosa da scoprire sui Pesci! Per andare oltre:

Articolo suggerito da Lisa Ferri

Scorpione ascendente Sagittario, formata da Ginevra Rinaldi (la nostra astrologa di riferimento), si occupa di redigere tutti gli articoli della rubrica “Astrologia” e “Amore e Sesso”. Scopri come vivere con serenità la tua quotidianità, grazie ai suoi fantastici articoli.

Il tuo Oroscopo direttamente nella tua casella di posta elettronica


In prima pagina

Luna Piena del 9 ottobre in Ariete: influenza e caratteristiche

Il Plenilunio o la Luna Piena è la fase della Luna durante la quale l'emisfero illuminato dal Sole è perfettamente visibile dalla Terra. È una delle fasi lunari più affascinanti e misteriose, dalla notte dei tempi gli uomini si sono interrogati su quale fosse l'influenza che la Luna Piena esercitasse sull'uomo e sulla natura. Ecco i consigli dei nostri esperti per preparare la Luna Piena ogni mese.

Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia: influenza e caratteristiche

Invisibile nella volta celeste, la Luna Nuova segna l’inizio di un nuovo ciclo lunare ma anche l’inizio di un nuovo ciclo personale. Ma qual è la sua influenza sul nostro corpo e sul nostro umore? Come sfruttare al massimo la sua influenza? Tutti i segreti della Luna Nuova del 25 settembre in Bilancia.

Desideri della Luna Piena, il rituale da seguire per far sì che si realizzino

Il giorno della Luna Piena è il momento perfetto per esprimere un desiderio. Che si desideri abbondanza, in amore, nella vita o al lavoro o che si abbia un desiderio specifico, esiste un rituale adatto e semplice da eseguire! Bisogna innanzitutto scoprire il rituale del desiderio di abbondanza della Luna Piena che proviene dal Giappone per poi apprendere il secondo rituale dei desideri e delle intenzioni. I vostri desideri non sono mai stati cosi reali!

7 rituali da fare durante la sera di Luna Piena

La Luna Piena è il momento della concretezza e della realizzazione. Quest’ultima infatti apporta chiarezza ed è dunque il momento ideale per praticare dei rituali che ci aiuteranno a liberare e pulire le nostre energie o per darci un nuovo slancio. Ti proponiamo 7 rituali di benessere da praticare durante la sera della Luna Piena per riconnetterti a te stesso.


Ultimi articoli

Ascendente Pesci: il futuro è un libro ancora da scrivere

Ascendente istintivo, intuitivo e creativo, il Pesci si dimostra un prezioso alleato. È dotato di un’intelligenza estremamente agile e dinamica, capace di adattarsi anche alle situazioni più complesse. Scopri quali sono le caratteristiche dell’ascendente Pesci in combinazione con il tuo segno zodiacale!

Affinità di coppia dei Pesci

Il Pesci è un segno intuitivo e un inguaribile sognatore. Sensibile ed emotivo, si lascia spesso vincere dalle sue stesse emozioni. E tu sei compatibile con un Pesci? Scoprilo subito!

I Pesci in Astrologia: caratteristiche, pregi e difetti

I Pesci quando si tratta di emozioni intense sono euforici e impacciati. Tuttavia sono persone ispirate, sensibili, fisiche, recettive e creative. Aspirano alla fusione di corpo e anima e nel quotidiano sono animati da una desiderio tale da renderli generosi fino all’inverosimile. Sono persone estremamente ansiose, ma sanno adattarsi senza troppi problemi.

Oroscopo 2022 Pesci: Una vita all'altezza dei vostri sogni

Nel 2022, sarà la vostra creatività e fantasia ad assicurarvi dei successi importanti. Avrete il pieno sostegno degli astri. In ambito affettivo, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma col tempo e con la pazienza potrete riportare nella vostra coppia l’armonia di cui avete bisogno. In sintesi, quest’anno il vento soffia dalla vostra parte, sia in amore che al lavoro. Ecco l’Oroscopo 2022 dei Pesci!

5 buone ragioni per innamorarsi di un Pesci

Influenzato dall’elemento dell’Acqua, i Pesci sono comprensivi, passionali e compassionevoli. Ecco finalmente un segno romantico che non vede l’ora di innamorarsi. Stare assieme ad un Pesci, significa vivere dei momenti meravigliosi, il Pesci sa come mettere un pizzico di magia in tutto ciò che fa… Ecco 5 ragioni per cedere alle avances di un Pesci!

Articoli preferiti

Scopri come far perdere la testa ad un Pesci?

Ti sei preso una cotta per un Pesci? Non c’è nulla di cui stupirsi, come non adorare la sua profonda sensibilità e il suo lato romantico e sentimentale. Se vuoi avere davvero qualche possibilità parlagli/le d’amore, fallo/a sognare! Non perderti i nostri preziosissimi consigli!

4 errori da non commettere con un Pesci

Difficile da inquadrare, il Pesci è un segno pieno di contraddizioni che si alternano e sovrappongono. Non ama la routine ma è comunque molto legato al suo ambiente, che difficilmente riesce ad abbandonare. Se quindi vuoi andare d’accordo con questo segno fai molta attenzione a non fare questi errori!

 

SCOPRI COSA TI RISERVA IL FUTURO - 📞 0694 802293

Stiamo vivendo un periodo incerto, i dubbi e le domande sul futuro sono all'ordine del giorno. E se parlassi con un nostro esperto per dare una risposta a tutti i tuoi interrogativi?

Scopri i nostri fantastici esperti

Cartomanzia in diretta